If we could only turn back time for one more day.
di stayherelou

11/09/14, ore 12:49

Ma quanto sono belli Harry e Louis da 1 a infinito?? Insomma, sono l'amore questi due. Mi piacerebbe leggere un seguito, dove Louis e Harry fanno i genitori un po' imbranati dove il loro bambino, che ipotizzo sia maschio, li chiama papà e dove Julie è gelosa. Sarebbe bello. Io non so cosa dirti. La storia d'amore di Harry e Louis è la storia più bella, triste e sconvolgente che io abbia mai visto. È non parlo solo della loro storia in questi capitoli, ma anche nella vita reale. Vorrei tanti abbracciarli e vorrei abbracciare anche te e non smetterò di ringraziarti per aver iniziato a scrivere questa storia. Sei davvero molto brava. Spero di poter leggere altre tue storie. Un bacio.

10/09/14, ore 23:46

*applaude* davvero un finale magnifico. Fluff e fluff. Certo sono triste che la storia sia finita. Però mi piace pensare che i personaggi continuano a vivere anche se tu non li descrivi più. Ciao c:

10/09/14, ore 12:49

Mai nessuno aveva ritenuto le mie recensioni importanti a tal punto da ringraziarmi nelle note iniziali dell'ultimo capitolo. Perciò sono io a farlo, a ringraziare te per questo. Non posso credere che sia finita: mi mancheranno da morire, per il semplice fatto che per me erano così tanto loro che per quei minuti duranti i quali leggevo mi sembrava di poter scorgere un pezzo reale del loro futuro: pieno di amore, dolore e difficoltà, ma comunuqe insieme. In ogni caso non aspettavo finale diverso, per meglio dire speravo che le cose terminassero in questo modo. Partendo da Julie che non sostituisce Zac con Harry, ma che trova nel riccio l'uomo che può far sorridere di nuovo il suo papà e dargli i baci che anche a lei mancavano; fino a Louis che entra da quella porta e chiede ad Harry di costruire una famiglia insieme a lui come sognavano quando erano ancora dei ragazzi. Tutto è giusto come solo con Harry e Louis potrebbero farlo sembrare.
Non sai quanto sono felice di aver trovato questa storia quella sera per caso e che tu non abbia lasciato che finisse solo con "fossette".
Mi mancherà leggerla, come recensirla, ma ti ho appena seguita su twitter (@onleashine), perciò potremmo continuare a parlare se a te va :)

Un bacio,

10/09/14, ore 07:57

Okay, eccomi qui! Sono stata silenziosa per tutta la durata della storia, lo so ma è raro che io recensisca una storia. Volevo farti i complimenti per tutti e sette i capitoli, perché è a mio parere una delle mini-long migliori che io abbia mai letto. Devo dire che alla fine ci sono rimasta un po' male e spero in un sequel ma è ovvio, da ciò che fa prevedere l'ultima parte, che anche H&L avranno un bambino o una bambina tutto/a loro. Detto ciò, concludo dicendoti che sono stata contenta di averla seguita fin dall'inizio e di essere arrivata qui. Baci, marty___

05/09/14, ore 12:12

< “Buongiorno, amore mio!” Dice a gran voce, afferrandogli il volto tra le mani e baciandolo premendo forte le sue labbra su quelle dell’altro, per poi inclinare la testa e renderlo un vero bacio.
Si staccano dopo un paio di minuti, senza aria. “Wow” è il solo commento di Louis “A cosa devo questo buongiorno?” “Al fatto che sei stupendo, amore. E non meriti di vivere così. Quindi forza, oggi ti tirerò su di morale.” Harry esclama, sorridendogli e intrecciando le loro mani. E Louis, davvero, non ha la voglia ne’ la forza di replicare. >

Questo è perché Louis lo ama. Perché Harry aspetta, è comprensivo e accondiscendente, ma si accorge di quanto tutta la situazione vissuta in quel modo corroda Louis sempre di più dall'interno, perciò agisce, lo sveglia, non solo dal sonno ma anche da quel muro apatico che si sta innalzando intorno ed è come una scossa emotiva.  Come se non fosse abbastanza va a parlare con Zac. Hanno entrambi una grande forza: Harry nel presentarsi, l'altro nell'accettare l'uomo con cui suo marito l'ha tradito in casa. È come se l'amore di harryelouis andasse contro anche le aspettative e le leggi "delle relazioni", si può dire? Harry si sente un cane per quello che ha fatto e in un certo senso è lo stesso Zac a consolarlo, a dirgli che è giusto che sia così in fin dei conti perché in realtà Louis non ha mai amato nessuno come ha fatto con lui. Perciò quando Harry torna a casa e c'è lì sulla porta l'amore della sua vita è giusto che pensi che non avranno forse un lieto fine vero e proprio, che ci sarà sempre un alone di malinconia. Ma sono sicura che si amano a tal punto da poter andare oltre, che Louis non avrebbe messo a rischio ogni cosa che aveva se non era sicuro di provare ancora gli stessi sentimenti ed Harry non si sarebbe esposto così tanto.
Ovviamente spero che rimangano insieme. Che possono ricostruire una famiglia anche con Julie e che lei non si senta abbandonata, perché non lo è. Ha solo tre papà al posto di uno, se già due erano strani, beh non saremo di certo noi o gli altri a poter sindacare delle scelte fatte con il cuore.

Ci risentiamo presto. Un bacio,

03/09/14, ore 15:39

Quindi??? QUINDI??? Cosa succederà ora? Harry e Louis, cosa succederà tra di loro? Harry si metterà da parte? Louis e Zac ritorneranno assieme? O mio Dio, non so più che pensare. Non so neanche se voglio che Louis resti con Harry o Zac. Insomma cosa riserverà il futuro per questi tre? E poi Harry è così dolce, e lo stesso Zac. Comunque complimenti davvero. Sei molto brava!! Alla prossima.

30/08/14, ore 13:26

Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. Riguardo al 4 capitolo voglio solo dire che vorrei una figlia come Julie, intelligente e dolce come lei. In più Louis e Harry sono bellissimi, ma mi dispiace un sacco per Zac. Sono felice anche perché Zac non ha fatto scenate isteriche o altro. Che stronzo però Harry che alla prima difficoltà decide di andarsene. Non mi può abbandonare il mio Louis. Insomma lottate insieme e siate felici. Sono positiva, quindi le cose si risolveranno. Come sempre non posso non farti i complimenti perché questa è una bellissima storia e tu scrivi davvero molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero fantastica e grazie per scrivere questa storia. Ciao ciao

30/08/14, ore 01:02

Ciao :) è un piacere scriverti di nuovo così presto, perché significa che gli aggiornamenti arrivano in tempo breve e questo mi riempie di gioia. Devo confessarti che controllo ogni tre ore le seguite sperando di vedere il nome della tua storia in alto e credo che io sia stata accontentata anche oggi!
Passando al capitolo: credo di aver sentito il mio cuore sprofondare in una voragine tre volte.
1) quando Julie ha chiesto a Harry di far tornare a casa il suo papà. Mi immaginavo sarebbe arrivato questo momento; ma spero tanto che con il tempo lei possa accettare la situazione, perché diciamocelo Harry e Louis non possono vivere senza la presenza di uno accanto all'altro.
2) quando Harry, sulla porta di casa, ha detto a Louis "ricordati che ti amo". Potrei avertelo scritto anche la scorsa volta di quanto tutto questo mi faccia pensare che una cosa del genere potrebbe accadere veramente nelle loro vite. Harry con la malinconia negli occhi, attanagliato dal senso di colpa, con il cuore che sa di amare Louis più di ogni altra cosa ma che forse non è abbastanza perché gli altri possano pensare che sia giusto così.
3) quando si sono ritrovati fuori dalla porta di casa di Liam e gli occhi di Louis hanno prima incrociato quelli umidi (e colpevoli?) di Harry, per poi cadere sulla borsa che aveva sulla spalla.
Credo sia questa la malinconia di cui parlavi quando hai risposto alla mia recensione.
Condivido pienamente la tua opinione sull'amore e anche quando all'inizio Louis fa intendere di voler sapere della sua vita in quegli otto anni ed Harry gli dice che nessuno è paragonabile a lui, si capisce il messaggio che vuoi trasmettere. Loro due sono l'esempio di un unico amore che non verrà mai dimenticato. Quella persona potrà scomparire ingiustamente dalla tua vita, per poi ritornare come un fulmine a ciel sereno, inaspettato e violento, travolgendo la tua esistenza senza preavviso e tu ti renderai conto che stavi solo aspettando che accadesse per ammirarne la magnificenza ancora una volta e magari per sempre.
Sono questo harryelouis per me: lo sono qui, lo sono nella realtà. Spero solo di non sbagliarmi nel credere che il loro sia un amore eterno.

Detto questo, ci risentiamo ovviamente la prossima volta, confido nel fatto che non tarderà ad arrivare!

Un bacio :)

28/08/14, ore 15:47

Ehy! Ciao, oggi ho letto la tua storia e ho pensato: «Si, si merita proprio molte più recensioni di quelle che giá ha» Perchè, diciamocelo, è bellissima e scritta bene! È anche triste peró, tutta questa storia dove Zac che non ha fatto nulla di male si ritrova improvvisamente solo. E allora io penso che Harry sia stato un po'egoista... Baciare un uomo sposato, insomma, le conseguenze si vedono... E so che sarebbe accaduto comunque, prima o poi, ma forse è accaduto tutto troppo, troppo in fretta. Comunque la storia è molto bella, mi piace molto la figura della figlia di Louis e Zac... E non vedo l'ora di vedere come sará il seguito.

28/08/14, ore 01:16

Di solito sono una lettrice abbastanza silenziosa e soprattutto non recensisco le long né le raccolte di os. Ma ho trovato la tua storia per puro caso, ho letto "fossette" non credendo neanche potesse esserci un seguito e lo ammetto mi aveva lasciato con un po' di angoscia addosso perché a volte penso che tutto ciò potrebbe accadere davvero. Ho inserito la storia fra le ricordate e qualche giorno dopo l'ho riaperta perché ho pensato "è così bella, voglio rileggerla" e con mia grande sorpresa ho trovato la seconda os, poi la terza e allora la tua storia è finita fra le seguite e confesso che leggere "buongiorno" è stata l'unica nota positiva a questa giornata. Sono insieme di nuovo e per un momento ho creduto che il cuore mi sarebbe scoppiato quando hanno iniziato a completarsi le frasi a vicenda o quando Louis ha preso la decisione di restare con Harry.
Vorrei che non finisse, perché è nostalgica e dolce, ma non vedo l'ora di leggere di come sarà in futuro la loro vita: di come torneranno ad essere harryelouis e di quanto Harry sarà eccezionale nei confronti di Julie, che finalmente potrà dire che basta che loro due stiano vicini per completarsi, senza la necessità che Louis restituisca ad Harry la sua bussola, o i suoi uccellini.
Non ho nient'altro da aggiungere, spero solo che l'aggiornamento arrivi presto e che sia sulla stessa lunghezza d'onda degli altri, ma non ne dubito.

27/08/14, ore 23:50

�� è bellissima. Mi piace davvero tanto e l'avevo già letto il primo, non avevo visto che è una raccolta. Invece prima ho trovato questa storia e puff. Mi piace tantissimo. Ciao c:

25/08/14, ore 15:51

O mio Dio!! Io sono senza parole!! Voglio solamente farti i miei complimenti perché tu scrivi benissimo e queste storie sono una più bella dell'altra. Julie è bellissima. Io amo quella bambina super intelligente. Anche se vorrei un lieto fine per Louis e Harry, non posso non stare male per Zac. Alla fine lui non ha fatto nulla di male, ma sono super felice del bacio tra Louis e Harry. Ancora complimenti. Alla prossima!!

24/08/14, ore 12:37

Mi hai appena ucciso sappilo. E pretendo che mi larry si rimettano insieme se ko vengo a cercarti ok? Baci ti adoro e adoro la tua storia ❤️

23/08/14, ore 12:30

awwww!!! ma ti prego continuala....cambia il rating e fanne una ff te ne prego *.*

23/08/14, ore 00:39

Aww ♡.♡ il mio cuore. Tutto questo fluff in un contesto angst o il contrario, dipende dai punti di vista. È bellissima.