Crazy Life
di Belieber_01

28/07/15, ore 12:04

Ho aperto questa storia perchè dalla trama sembrava carina, appunto, SEMBRAVA.
Mi chiedo come possano, certe storie, ricevere dei complimenti e stare sui siti, mentre le storie scritte bene non ricevono neanche una recensione.
Non prendertela, ma leggi qualche libro, o qualche fan fiction o non lo so, anche l'etichetta di una bottiglia d'acqua.
Migliora la tua scrittura, sembra scritta da una bambina di 13 anni, che diamine !
I dialoghi non sempre si leggono perchè non lasci lo spazio tra le due vignette, non si capisce nulla.
Lei sembra mestruata 365 giorni su 365, lui è il solito puttaniere sfacciato ectt ectt, sempre le solite cose !
I'M BOREEEEEEEEED !

Ti direi cancella questa storia e quando ti senti pronta, riscrivi tutto, perchè così davvero, perdi molto !
Mi dispiace.
Odio fare recensioni negative, ma leggendo queste cose mi sale il nervoso proprio !!

27/07/15, ore 22:30

Bella storia non vedo l'ora di scoprire cosa succede! complimenti

11/03/15, ore 14:54

Questa storia mi fa letteralmente andare fuori di testa..!!! Ti prego non lasciarla incompiuta..potrei morirne...è veramente fantastica ed interessante!!! Non sto più nella pelleee..adoro il comportamento sicuro di Justin e la sfacciataggine di lei per mascherare la sua timidezza. complimenti!!!

31/12/14, ore 02:13

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

10/12/14, ore 19:38

Ciao scusa non ho recensito tutti i capitoli perché ho iniziato a leggerla che avevi già pubblicato l'ottavo...comunque questa storia intriga mooolto....mi piacerebbe tanto che la continuassi al più presto....voglio troppo sapere come si comporterà il nostro Justin....complimenti cara!! Baci Lara

03/11/14, ore 08:36

Perchè il capitolo 8 si ripete per 5/6 volte?

08/10/14, ore 17:52

Hey bella
Non vedo l'ora che continui, aggiorna prestoooo❤❤❤❤❤

Ciao😊

27/09/14, ore 21:18

Hai pubblicato lo stesso capitolo 2 volte °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Metti L'ottavo su su su su su

25/09/14, ore 20:33

Ei ciao hai pubblicato il capitolo 7 un'altra volta:)
Metti l'8 che non vedo lora di leggerlo

25/09/14, ore 18:52

Tesoro hai pubblicato di nuovo il capitolo sette, metti l'ottavo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/09/14, ore 20:33

Wooooooooow la stava per violentare il nostro sporcaccione ahhahahahh non vedo l'ora dieggere il prossimo capitolo

Anzi visto che le recensioni sono 4 e con la mia sono 5 tu dovresti già continurla giustamente.

E ti prego ti supplico fallo lunghissimo perché questa FF sta cominciando a piacermi non ci mettere mesi per aggiornare come. Fanno le altre.....

Alla prossima ciaoop

04/09/14, ore 13:50

ciao! scusami se sono tipo sparita? ahah XD comunque la storia è molto bella ma povera Lola! su questa ff Justin è un gran bastardo ahahah XDD comunque continua presto perchè questa storia ha un non so che di diverso. Un bacio bella al prossimo capitolo.. <3

02/09/14, ore 20:45

Hey 😊☺

La tua storia mi piace molto, mi raccomando continua presto! <3

02/09/14, ore 20:07

La storia,la trama è molto bella! Complimenti!😊
Justin è uno stronzo e quasi quasi mi dispiace per Lola,la moglie.
L'unica pecca è che i capitoli sono troppo corti, forse questo era il più lunghi tra tutti quelli che hai scritto ma comunque corto.
Alla prossima❗😘

02/09/14, ore 17:43

O-M-I-O-D-I-O!! ogni capitolo sempre piú bello :) aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il pr ossimo capitolo <3 <3