Obliviate anno VI
di willow11

19/01/15, ore 15:54

Ce. L'ho. Fatta! Sono commozzionata (colpa di Maccio Capatonda 'sto termine) e fiera di me d'esser giunta alla fine. È successo tutto così avvincentemente che ho dovuto rileggere per capire il contenuto...gaasp! colpo di scena! Spero tanto che nel seguito sia approfondita la storia della famiglia di Brittany perchè...bè, perchè ce lo devi, ti pare? Abbiamo bisogno di sapere il ruolo di Bellatrix in tutta la faccenda u.u Ti giuro che quello che sto facendo con questa storia è un viaggio magico troppo figo, e per questo ti sono grata. La storia poi, è letteralmente UNICA nel suo genere, difficilmente troverò un crossover che le tenga testa! Andiamo, sei riuscita a farmi esultare per questa prima volta di Hermione e Santana! Se non è bravura questa.
Capitolo sempre ben strutturato e senza errori, brava ragazza. Ci sentiamo nell'epilogo e poi, finalmente, NUOVA FANFICTION!
Baci, Arya.

09/09/14, ore 14:45

Scusa l'assenza lunga! Ma sappi che io torno sempre quando una storia mi piace! è solo che a volte mi perdo XD Detto questo il capitolo mi emoziona e mi lascia perplessa un pò allo stesso tempo. Io non vedevo l'ora di vedere le due ragazze insieme, ma la notte che silente viene ucciso mi sembra un pò strano. Apparte quel dettaglio capitolo bellissimo!

25/08/14, ore 13:54

lo so lo so, sono imperdonabile, non sono più riuscita a recensire questa storia!! ma tranquilla non ho perso neanche un capitolo!!! per colpa del lavoro non ho molto tempo quindi chiedo perdono!!!! come sempre capitolo veramente bello!! finalmento San e Herm sono tornate insieme!!! Silente ci ha lasciato e San non capisce i comportamenti di piton!! sono curiosa di vedere ora come si evolverà il capitolo finale!!! quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! chiedo ancora perdono e complimenti!!!! un bacione!!!

24/08/14, ore 13:23

Penultimo capitolo, ne manca solo uno e poi iatus in cui rileggerò tutta la serie.

Chi se lo aspettava delle Sullatrix cavolo, è stato molto auch (non so se mi spiego).

Molto bello anche il momento tra Santana e Herm, soprattutto quando hermione dice che è in pericolo già da 6 anni e che diciamocelo se la sa cavare.

All'ultimo capitolo quindi ciaciao

23/08/14, ore 12:01

OMG!! Questa capitolo è stato bellissimo! Sono senza parole!! Il ricordo di Bellatrix è stato incredibile! Insomma lei e Sue! Non so se ridere ho pensare che sarebbero perfette come amiche! E Sue la la madre di Brittany! OMG!! Stupefacente! E Bellatrix probabilmente ha capito il nesso tra Santana e Brittany e secondo me tra un po' capirà anche qualcosa sul potere mentale!
Inoltre finalmente ci hai dato una scena Hermione/Santana degna di questo nome! Comunque è incredibile che la persona più matura di tutti è proprio la Grifondoro!! E sono felice che non si sia arrabbiata con Santana! Avresti distrutti del tutto i miei feels!!
 Non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo!!

23/08/14, ore 01:30

sono veramente emozionata! il capitolo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!! e vogliamo parlare di zia bella e sue???? le ho adorate, anche se il loro momento era un ricordo e anche più tosto nefasto... Comunque spero vivamente che bellatrix si faccia i fattacci propri se ha intuito qualcosa(speranza sicuramente vana aimè!) ma spero ugualemnte che non abbia capito niente.... Ho trovato suepr emozionante il momento delle nostre giovani protagoniste! e devo dire che adoro hermione!! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la tua prossima scena preferita, e ho la sensazione che l'adorerò!!! ti faccio i miei più grandi complimenti, x tutto ma sopratutto perchè in maniera semplice e assolutamente non hot sei riuscita a farmi emozionare!! Ci sentiamo alla prossima recensione!!!! ciaoooooooooooooooo