How To Live like A Dead Poet - Come vivere come un Poeta Estinto
di HeadinTheClouds13

04/11/14, ore 20:42

ciao! se c'è una cosa che ho sempre voluto sapere è come sono i poeti estinti nel quotidiano e questa è la risposta a ciò che stavo cercando.
è semplice, diretta ed esprime molto bene il modo di essere di ognuno di loro! :)

08/10/11, ore 14:46

Ciao! Vuoi sposarmi? :D
Ahah, no seriamente, è strabella questa FF ! so che non è tua ma a) ti faccio i complimenti per la traduzione, poi davvero il fatto che tu abbia letto delle storielle sull'Attimo Fuggente mi porta ad amarti incondizionatamente, dato che è il mio film preferito e la mia filosofia di vita. ;)
Complimenti davvero *-*

13/12/10, ore 22:35

Piccola ma necessaria premessa: non ho ancora visto il film (ma lo vedrò presto). Mi potreste contestare il fatto di recensire senza aver visto la pellicola, ma ritengo di poter commentare questa ff anche se conosco solo sommariamente eventi e personaggi. Complimenti per aver deciso di tradurre questa bella ff (la leggerò anche in inglese, lingua che adoro *.*): è una bellissima guida per comportarsi come un Poeta Estinto. Oh, ma io sono drogata di marmellata di fragole! Posso avere un toast come quello di Todd? Anzi, posso avere un toast preparato da Todd? Anzi, posso avere Todd, visto che è interpretato da Ethan Hawke, attore per il quale nutro una cotta a dir poco indecente? No? Pazienza, ci vediamo al prossimo capitolo!

15/12/08, ore 11:44

Ok, lo so che dovrei sotterrarmi...è da una vita che non mi faccio sentire!!! Dal secondo o terzo capitolo, mi sa...e sei al tredicesimo!! Va beh, purtroppo non ho molto tempo, ti dico solo che questa fanfiction diventa ogni capitolo più divertente! E scusa la latitanza, nonostante ciò potrei avere un pacchettino ino ino di Oreo pure io? :DDD Bella

03/10/08, ore 17:29

Torno su questo sito dopo un lunghissimo periodo di latitanza, e trovo una cosina così buffa e delicata sui personaggi del mio film preferito... è un segno del destino?! E' un po' che non lo guardo, ma mi è venuta all'improvviso voglia di rivederlo: la tua traduzione è riuscita a rendere in modo carinissimo lo stile, i vezzi, la personalità di ogni "poeta estinto" del gruppo. Stasera so che cosa fare!!! GRAZIE!

23/09/08, ore 19:23

Ho letto ora tutti i capitoli di questa guida ed ho finalmente aperto gli occhi! E' bellissima, complimenti per aver scelto di tradurre, spero che aggironerai presto. Il mio capitolo preferito è quello del ragno, la parte di Knox e Pitts sono le migliori, dovrei provarci anche io XD... Soprattutto a seguire il consiglio di Pitts. Nella realtà comunque direi che -dato che io non urlo se non per insultare v_v- mi trovo più d'accordo con la visione di Todd: lascia che se la sbrighi Neil. Yeha XD! Anche quella degli appuntamenti mi è piaciuta tantissimo, ho iniziato a ridere come una scema da Neil fino a Pitts.

19/09/08, ore 13:46

Grazie per avermela segnalata, Gin ^^ Eheheh, io già so come continua (meno male ke vengo aggiornata dalla traduttrice!), però ci tenevo a fare i complimenti a cloudy anke qui. Davvero divertente! E poi adoooooro Todd. Bacibaci dalla signora Black ;)

19/09/08, ore 13:26

Sono andata a dare uno sguardo anche ai prossimi capitoli, l'ho trovata molto divertente! Peccato che mi sia lasciata scappare qualcosa, perché non sono il massimo, in inglese! Aspetto le prossime traduzioni per apprezzarla ancora di più.