Amore tra le pagine
di Joasteroide42

10/07/15, ore 19:59

Ciao
*Marty spunta dal nulla cercando  di non farsi uccidere* Ehm... si lo so, sono orribile, orribile. Dovevo recensire mesi e msi fa, ma la scuola mi ha uccisa perciò recensirò questo e il prossimo capitolo. Scusa ancora.
Allora iniziamo dall'inizio. Il riassunto mi è stato molto utile grazie
Poi mi è piaciuta la prima parte in cui i Malandrini "fanno i Malandrini" e orgliano la conversazione tra gli insegnati. Secondo  me stanno parlando e discutendo su come fondare L'ordine. L'idea di James è geniale  anche se un po' rischiosa, avrebbero potuto scoprirli. Povero Remus, sta davvero male per la litigata con Lily!
Lo studio tra le ragazze mi è piaciuto. Sono sicura che Marlene non doveva andare in bagno e voglio sapere cosa nasconde.
 Povera Lily e le sue dissavventure con il saggio di trasfigurazione. Ma come ha fatto a finire nell'armadio?
 Lily incontra la McGrnaitte nel suo ufficio e piccola critica; ad Hogwarts gli insegnanti danno sempre del lei agli studenti mentre tu hai scritto: "Signorina Evans...posso esserti utile?- " Inoltre la MCGranitt è molto severa con Lily, poveretta! In più ci si è messo anche quell'odioso di Pix, povera Lily, non è propio la sua giornata fortunata!
Per fortuna c'è James che le offre di fare la doccia nel suo dormitorio.
E Mi sono piciuti i pensieri di James e la sua felicità. Ma come mai James ha pensato a Marlene  si è sentito improvvisamente triste? Ha a che fare con ciò che Melene  nasconde? Cos'è sucesso a Lui e Marlene l'estate precedente? Sto morendo dalla curiosità, i momenti tra James e Lily sono la dolcezza pura!
James è stato molto dolce a  "ospitare" Lily e a prestarle il suo letto senza provare a fare niente.
AHAHAH lo scherzo di Sirius ai danni di James e Lily  è stato divertentissimo! Povera Lils non è la sua giornata fortunata! Inoltre era quasi in ritardo per la punizione!
 Questo Serpeverde, questo Andrew mi piace è una Serpe molto particolare. Ed è un po' Malandrino, andrebbe d'accordo con Sirius e James!
Mi sono piaciute le riflessioni di Lily nella sua "passeggiata"
James è stato molto dolce a prenderle qualcosa da mangiare ed ad aspettarla. E Lily ala fine l'ha perdonato grazie al cielo!
Mi è piaciuta la discussione tra James e Lily
Inoltre finalmente Lily ammette a se stessa che si è Innamorata di James.
Anche il momento dei baci mi è piaciuto.
Mi piace ciò che il giorno di San Valentino ammette Lily su Remus.
E infine la goccia che fa traboccare il vaso. Il colpo di scena; quando sembra andare tuto bene ecco che inizia ad andare male. Povero Signor Evans e povera Lily! Come deve sentirsi, povera! Spero non allontanerà i suoi maici ora che ha più bisogno di loro.
Vado a legere il prossimo capitolo!
Baci
Marty Ebans
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 09:32 pm)

31/08/14, ore 10:42

Eiiii♥
Da quanto tempo..
Comunque..capitolo molto lungo..lo aspettavo da una vita ahahah
Lily e James sono l'amore ma la mia vita e preferita è quella del balletto di Sirius*^*
Poi..ancora non ho capito cosa ha Marlene:/
E poi...il tumore.Oddio,è troppo triste.Il papà di Lily non può morire..magari è un tumore operabile,ma è comunque un tumore..speriamo nel meglio..
Va bene,io ti mando un bacione enorme e ti saluto,alla prossima e mi raccomando,puntuale!

P.S.Nel prossimo capitolo qualche scena di Emmeline e Sirius?:')