Congratulazione e... Condoglianze.
di _Mimi2799_

02/12/14, ore 13:57

Mucca o pollo ahahah stavo morendo XD
Questa visione di Seneca é decisamente..particolare! Diciamo che Seneca non é proprio tra i miei personaggi preferiti (mi correggo: decisamente No.) ma questa storia é proprio carina!
Mucca o pollo? Qualunque cosa accada..mucca milka!
Smetto di delirare e ti faccia ancora i complimenti! A presto katnis_jackson

01/09/14, ore 23:04

Ciao! Mi piace la tua ff, semplice, ma rende benissimo l'idea di questo personaggio controverso, e anche il tuo stile mi piace molto. Sono perfettamente d'accordo con te, penso che Seneca non sia solo il ''cattivo che arriccia i baffi'' ma molto di piu'... D'altronde e' anche grazie a lui che e' scoppiata la scintilla della ribellione. E poi ho sempre avuto un debole per i 'cattivi' xD Ancora complimenti! Ciao, a presto!

25/08/14, ore 11:09

mi piace questa flashfic, io ho un debole per i cattivi dei film (alcuni si intende) e Seneca è uno di loro perché poteva scegliere di salvarsi vita e carriera e uccidere uno dei due "sfortunati amanti del distretto 12" invece li ha salvati condannandosi da solo.

25/08/14, ore 00:40

Anche se Seneca l' ho sempre immaginato un po' diverso, la tua ff mi piace moltissimo!
Hai un bello stile e finalmente trovo qualcuno che scrive bene sul mio adorato Seneca!
Complimenti.
Un bacio

24/08/14, ore 15:50

Moloto bella questa ff mi è piaciuta e hai ragione su seneca