Di Hogwarts, bacchette rotte e Antica Religione
di Aleida Black

19/04/16, ore 16:27

Ho ripescato negli antri più nascosti di efp questa fan fiction, e devo dire di esserne rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro questo tipo di ff e quindi puoi immaginare la mia gioia nel vederla. Non potevo lasciarmela scappare!
Le cose si fanno molto interessanti. Merlin, i tre "Grandi", il drago ... voglio vedere come andrà a finire, come si svilupperà. Qual è il male che si è risvegliato? Cosa succederà ai nostri protagonisti? Arthur smetterà di essere così arrogantemente asino?
La curiosità mi sta divorando ma ... ho visto che l'ultimo aggiornamento è del 2014 T^T
Spero di poter leggere il seguito.
Un abbraccio

25/11/14, ore 00:08

OMG come ho fatto a farmi sfuggire una fic con merthur con accenni di drarry? COME? Seriamente.
Ho adorato tutte le comparse che hai fatto fare al magico trio e... insomma un po' ogni capitolo aveva punti in cui o mi sbellicavo dalle risate o mi affascinava, credo che come hai scelto di porre ogni personaggio - le amicizie, le relazioni, le case in cui sono stati smistati - siano ben azzeccati e che Arthur sia un pirla al punto giusto u-u

25/08/14, ore 22:46

Ciaao!
Appena ho visto che hai aggiornato ho fatto un urlo da guiness, credimi. Aspettavo troppo il continuo, e.e
Oddio, amo Morgana. La adoro davvero tanto. Quando si è messa a lanciare le scarpe a Merlin mi ha ricordato tanto quando lo facevo anche io quando i miei amici mi facevano arrabbiare, ah, la gioventù.
Comunque. Posso dire che - oltre a Morgana - apprezzo tantissimo i personaggi femminili di questa storia? In quasi tutte le altre fan fiction che ho letto in questo fandom - ma anche in altri - se, chessò, c'erano quattro personaggi femminili, venivano fuori quattro Mary Sue, se erano cinque, cinque Mary Sue - e così via. Invece qui ogni personaggio ha una caratterizzazione solo e unicamente sua ed è così bello leggere i dialoghi ritrovando i personaggi della serie che mancano tanto e, oh Dio, Gwen è così deliziosamente IC! Ma, sinceramente, nessuno batte Aithusa, lei è la meglio.
Peccato che il capitolo era così corto, volevo vedere la reazione dei quattro davanti alla draghessa, spero che tu non mi faccia aspettare, altrimenti... *agita un pugno minacciosamente*
Beh, niente, ci sentiamo la prossima volta che spero non sia troppo lontana e buona fortuna per la tua sfida(?)
Ciaaaaao!

23/08/14, ore 17:49

cioè ma... no io ti adoro eh...! solitamente non apprezzo i cross-over ma la tua storia non so perchè mi ha attirato (leggimi leggimi!) :) mi piace mi piace brava brava! non vedo l'ora che entri nel vivo! ^o^