100
di Lord Gyber

25/08/14, ore 14:27

Wow! STUPENDISSIMO! Ho amato questa storia ogni capitolo di più e adesso che è finita mi dispiace un sacco! Mi scuso per il ritardo della recensione ma ho avuto un in convenienza. Adesso vado! Alla prossima storia!

24/08/14, ore 16:52

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima.
Prendila una punizione per avermi fatto dannare tutta la notte.
Comunque, finale molto romantico ed a sorpresa, mi è piaciuto, spero di leggere molte tue altre storie in futuro. ^^

23/08/14, ore 17:34

Sie cattivo, ma che dico cattivissimo, prima mi fai gioire con la tua SUPERFANFIC e poi me la distruggi così, e io mi sono bucherellato il sedere per niente, sai cosa farò per vendetta, ti manderò la parcella del dottore per l'operazione che ho dovuto subire per colpa del tuo pesce-d'aprile arrivato quasi a quattro mesi di ritardo, così impari. Dopo lo sfogo più irrazionale che io abbia mai fatto posso dire che è stata una storia superavvincente, la trama era più sinistra del solito, ma nonostante la pochezza di comicità, l'hai ben rimpiazzata con delle ottime scene di combattimento e di romanticismo fra i due protagonisti. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più elaborato nel finale, l'unica pecca che ho trovato, ma va bene l'ho stesso, questo non toglie che fin'ora è secondo me è la miglior fanfic che tu abbia mai scritto. Non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri lavori. Alla prossima ciccio.

PS: Ti anticipo che la parcella è di 3.500 euro. Carta o bancomat?