Piccolo Potter
di Strekon

19/05/05, ore 20:32

Seconda parte, non volevo rovinare la frase piena di S composta con tanta fatica! Mi complimento con te, sia per l'idea che per la fattura di questa storia. Potrebbe diventare una sfida... quasi quasi mi metto d'impegno a comporre un Malvagio Malfoy...

19/05/05, ore 20:30

Semplicemente stupefacente Sketon!StormQueen si sente strabiliata, spedisce secolari, stellari, smancerose, svenevoli, sicuramente sincere, splendenti, spontanee stime sullo scritto!

animagus
24/02/05, ore 07:24

Strekon! Sforzo sorprendentemente spassoso! Sono stupita sulla scoperta sorta spulciando stasera Sito-Storielle-Sostenitori! Stimola sfida: stilare suggerimenti seguendo suo suggerimento. Saluti, sospirando seconda scena!

Elanor_isda
08/02/05, ore 18:48

Che cosa posso dire? IO non sarei capace...humm...vediamo...con la S: Strekon Sei Suberbamente Super. ^O^ sVabeh, So sChe sCosì sNon sVale sMa sAggiorna sPresto!!!!

17/01/05, ore 22:18

Piccola perla proprio perfetta! Pubblico plaudente proclama pienamente piacevole. Pregasi proseguire presto.

****
17/01/05, ore 19:36

ma tu sei un mito! è fortissima! continua così, vai alla grande!!!!!!

Sunny
16/01/05, ore 12:31

*0* ...ooooh....non conoscevo questo esercizietto... altro che esercizietto, è un esercizione! E' difficilissimo! Confesso che non mi saprei cimentare... questo dimostra ancora una volta che penna magica che sei! Sai che è divertente da leggere? Sono curiosa di vedere i prossimi! ^____^ Vai, geniaccio! ^_-

Vale86
15/01/05, ore 21:26

ciao Strek!!ma è fortissima! io non credo ce la farei... e l'hai raccontato TUTTO così il libro? che bravo... sono curiosa di vedere come va avanti e le descrizioni degli altri personaggi! aggiorna presto, anzi... "Posta Presto Per Piacere"...

GinnyMolly88
15/01/05, ore 13:39

Questa cosa è assolutamente geniale! Non c'è che dire, sei bravissimo!!! Mi ricorda una filastrocca che faceva "Pietro Pippo Panza promise pitturare pareti poco prezzo" il seguito non lo ricordo più, in ogni caso sei stato grandioso! Per l'originalità dell'idea, innanzitutto, per la bravura nel metterla in pratica -e la pazienza che immagino ti sia voluta- per la tua ricchezza di vocabolario... bravo bravo, l'esperimento è riuscito al meglio!!!!

Ly
15/01/05, ore 11:42

Portentoso pensatore! Particolare prova passata,punteggio preso pienamente! Proprio piacevole pezzetto postasti, prodigioso pensatore. Personalmente penso potresti prenderti Premio (Nobel, nobile ninnolo). E basta così perchè sennò mi va in fumo il cervello! Sei stato all'altezza di Eco, che decisamente non è poco! Ce ne vuole per un esperimento del genere e tu hai superato la prova a pieni voti. Sei stato proprio divertente, Strek!!!! Grande, grandioso! Ne sai una più del diavolo, tu... Tanti complimenti e mi raccomando, faccene altri di questi piccoli regali divertenti. Un baciotto, Ly

Faffachan
15/01/05, ore 00:13

Geniale, Strek, assolutamente geniale!! Ci voleva una fanfic così, con la sua genuinità e la sua originalità! Bravo!!!

Serena
14/01/05, ore 19:59

Geniale...
Certo, il linguaggio è un po' forzato, ma...cavolo, è stupefacente. Sei BravissimO! Devo proprio comprarlo quel libro che hai citato...non vedo l'ora di leggere il Prossimo Capitolo!

14/01/05, ore 18:14

Ma... è fantastica !!!
Complimentoni, scrivere tutto con la stessa lettera è davvero difficile, sei bravissimo ! Sono piacevolmente impressionata, non avevo mai letto una fic così originale e ben fatta.
Ancora tantissimi complimenti, li meriti proprio !

MKeira
14/01/05, ore 16:51

io nn ho letto il libro Povero Pinocchio, però gran bella idea !! mi piace!! continua!!

Strekon *l'autore*
14/01/05, ore 16:31

Grazie, mille per le recensioni e i complimenti! Sto già impostando la seconda parte. Unica precisazione: bravO, non bravA! ^__^