Piccolo Potter
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/05, ore 16:12

Davvero carino, complimenti!!! dev'essere davvero difficile, non ci ho mai provato... comunque davvero brava, è stato bellissimo leggerla!!!

14/01/05, ore 16:08

Veramente fantastico! Cioè so perfettamente cosa vuol dire provare a scrivere qualcosa con le stesse iniziali, quindi...come diavolo hai fatto a scrivere un capolavoro del genere per lo più di quella lunghezza???? Incredibile io ho provato una volta a fare una cosa del genere e il mio max è stato due righe striminzite! Davvero brava, soprattutto per il fatto che sei riuscita a narrare in modo chiaro tutti gli avvenimenti...stupefacente è dire poco! Complimentissimi!

Lalia
14/01/05, ore 00:02

Bellissimo sembra un giokino,ma è davvero difficile trovare tutte quelle parole cn la stesa lettera,COMPLIMENTI,sei brava a cercarle e a metterle in modo ke il significato si capisco lo stesso ^___^

Kikka_Sama
13/01/05, ore 23:02

non c'è che dire...proprio un capolavoro...io non ho letto il libro che citi nel commento, ma quest'esercizio l'ho fatto anch'io per antologia e mi ricordo la difficoltà!complimenti e spreminiti le meningi per la prossima parte!!!un bacio Kikka

13/01/05, ore 22:36

ma come fai???? complimenti, veramente!! mi sono proprio divertita a leggere questa prima parte. continua cosi!!

kamomilla
13/01/05, ore 22:21

Stupefacente... Sicuramente un'idea originale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]