Le mille stanze del Tardis
di Yahohel

20/09/15, ore 23:52

Ho appena scoperto questa tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Davvero meravigliosa! Adoro ten! E questa versione del dottore bambino di 7 anni assieme a rose alla scoperta del tardis é divertente e simpatica! :D
Grazie per averla scritta! L'adoro!

26/08/14, ore 08:26

Penso proprio che questa fanfiction sia tra le migliori fanfiction verdi che io abbia mai letto su Doctor who!
Ciao, sono una fan sfegatata della ten/rose e, come puoi intuire, la tua fanfiction mi é piaciuta un sacco. Ê cosí divertente e fluff! L'ultimo capitolo poi è il piú tenero di tutti, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Che dire, qualsiasi cosa tu abbia in mente di scrivere su questi due....scrivila! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (magari anche di rating superiore al verde xD)
Alla prossima fanfiction!

24/08/14, ore 19:04

Chi non muore si rivede, eh? No, su, serio, è letteralmente dall'anno scorso che aspetto questo dannato epilogo! >.<
Beh, che dire: mi è piaciuto tantissimo! Una degna conclusione a un'ottima storia. Spero che scriverai presto il seguito! Non mi meraviglierebbe scoprire che nel Tardis ci sono stanze con le sabbie mobili o una giungla con tanto di dinosauri e vulcani!
Ahahah, hai capito Rose! "L'alzabandiera mattutina"... rido come una scema ancora adesso! Pensa all'imbarazzo del Dottore quando si è svegliato la mattina dopo (alzabandiera o no XD) e si è trovato mezzo nudo con Rose nel letto. Mi meraviglio che non siano morti di autocombustione dall'imbarazzo!
Awww, alla scena dell'abbraccio mi sono sciolta! E' stato dolcissimo, ma senza essere smielato! Il Dottore sembra sempre un bambino, in effetti... secondo me la favola di Peter Pan si ispira a lui!
Ahahah beh, se il Dottore era in bagno, Rose doveva aspettarserlo un po' che uscisse nudo... Scusa, ma lei fa il bagno vestita? Vabbè che l'accappatoio poteva anche metterlo, ma poi Rose non avrebbe avuto quel bel vedere! Beh, meno male che poi hanno messo i costuni, sennò sì che sarebbe stato imbarazzante!
Anyway, questa è senza dubbio una delle mie fic preferite di Doctor Who! Ergo, per farti perdonare il quasi anno di assenza, ESIGO che almeno pensi (non dico scrivere) a un seguito! Ahahah se non lo fai tu lo faccio io! E' un'idea troppo bella per non essere usata!

Delia :D

P.S. Oddio una vita sociale?! E cos'è?! No, sul serio, anche se sembra improbabile, ti credo! ;)