Fuoco e sangue
di Ron_Man94

29/04/10, ore 12:39

è una storia splendida! Medea è uno dei miti e dei personaggi che amo di più dell'epica greca e non, sono contento che una personalità del suo calibro rivendichi ancora la sua importanza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/01/09, ore 16:06

... Quanto, quanto, quanto adoro Medea! Sono felice che ci sia ancora qualcuno appassionato alla mitologia e che non racconti sempre i soliti miti... E pensare che la mitologia greca è una meraviglia!
Mi è piaciuta la tua storia, è scritta correttamente e non ci sono errori grammaticali... Solo, prova a fare i periodi un pochino più lunghi, magari ogni tanto senza andare sempre punto e a capo prova ad usare il punto e virgole e i due punti: sono sempre una pausa, solo un po' più breve, danno in un certo senso più continuità alla storia.
Concludo incrociando le dita e sperando che questo racconto non finisca con la vesione di Apollonio Rodio [perchè hai preso spunto da lì... o no???] ma che vada avanti, fiino alla sua vendetta... Altro non dico perchè non voglio rivelare il finale a chi non lo conosce! Un grande "in bocca al lupo" per questo racconto
Calliroe

29/09/08, ore 18:56

Wow.
Prima di leggere la storia ho aperto la pagina delle recensioni, soffermandomi su quella di Saki, che diceva di sperare che io leggessi... [scusa la frase contorta XD].
Be', aveva assolutamente ragione: questa storia è davvero bellissima, scritta con uno stile particolare, e ciò che hai saputo raccontare così bene rende il lavoro particolarmente affascinante - soprattutto per una che, come me, ama i miti Greci e tutto ciò che ha a che fare con la Grecia antica!
Complimenti!
Ely [la beta di Lily ^^]

27/09/08, ore 10:01

Acci... io non ricordavo questa parte della storia... per amore si fa di tutto e di più, eh? E' impressionante con quanto sangue freddo abbia ucciso il fratello. E' così macabra! Ma i Greci avevano questo senso dell'orrido^^ Vai avanti così, non ho trovato niente che "stonasse"!

26/09/08, ore 22:10

ok, dopo una settimana che lo promettevo sto recensendo. Mi è piaciuto moltixximo il chap, alcune scene erano davvero commoventi, portalo alla strega bellunese, dai! tvb baio