Tempeste e giornate luminose ne incontrerai tante ma la vera Serenità è dentro di te
di musa07

ciaossu!
devo dire che come immaginavo questa fic mi piace un sacco *^* come sempre non deludi mai le mie aspettative *^*
Che dolci che sono queste coppie :D
la dichiarazione di Enma è qualcosa di dolcissimo e tenerello <3
Vorrei avere anch'io un prof come Dino XD
e poi i sogni che fanno Enma e Gokudera mi intrigano molto, quale sarà il loro significato? Non vedo l'ora di scoprirlo *^*
Non vedo l'ora che aggiorni ^^
ciaossu :*

Ma tu guarda, carissima, mi stavo giusto quando avresti pubblicato la 0027 promessa... ed eccola qua!! e neanche una one-shot, ma addirittura una long?! >.< <3 beh, non potrei essere più contenta di leggere un'altra tua storia ;) e aggiungo anche che vorrei essere prolifica quanto te... TWT
btw!
Enma e Tsuna: ma quanto sono teneri?! u.u 2 dolcissimi imbranati che fanno venire voglia di spupazzarli x bene (a meno che non stiano combattendo, of course :3)
la loro "dichiarazione" non poteva davvero essere più da loro di così X) ma si può essere più dolci e scemotti di loro?! mi sa di no... e dire che sono i boss delle rispettive famiglie.... X) e poi Enma me lo vedo pieno d'iniziativa! sembra che il Tonno non abbia possibilità di fare l'attivo neanche con Enma... u.u
e ovviamente non potevano mancare tutti gli altri tuoi amori! ^^ del resto, come si fa a stare senza di loro?! <3 povero Goku-chan... i sogni-ricordi di G. lo stanno tormentando... e anche il piccolo Enma... segno che presto, però, arriveranno i ragazzuoli della prima generazione, of course ^^ già tutto questo scenario mi aveva resa super curiosa, se poi ci mettiamo pure la scenetta finale e l'idea di Dino professore che va in gita con "un marasma di spocchiosi adolescenti" XD (grande Gokudera! l'ha mica capito di essersi insultato da solo, eh?) beh non posso che attendere con trepidazione il prossimo capitolo :3
perciò complimenti x questa nuova long che di sicuro amerò ;D
un bacione e a presto

Ciao Cloettina-bella, eccomi per commentare il cap.1 di questa tua nuova fantastica fic! E quindi, via con la rece!
Bellissimo inizio con Enma e tutta la descrizione dei sogni che lo assillano e della corsa, come deterrente contro i brutti pensieri. Mi è piaciuta tanto questa parte, così come il paragone col sole che lui fa nei confronti di Cozzato e Tsuna.
Quanto proprio a Tsuna ed a questa coppietta, quindi, mi sono divertita un sacco a leggere di come sia avvenuta la loro dichiarazione d'amore e di quanto i due poveretti, siano sempre tanto timidi e imbranati. Il pensiero su Reborn da parte di Enma, ci stava troppo! Quel piccoletto è un vero furbo e ne dice e ne sa, sempre una più del diavolo; ahahahahah! Molto bella e tenera la scena del primo bacio fra il decimo e il rosso.
Ma, veniamo alla mia parte preferita dell'episodio, ovvero: la telefonata fra Hayatuccio e Takeshino-bello-nostro. Ahahahahah, ancora rido con tutta la storia riguardo alla lavatrice! Povero Hayato, me lo immagino a sudar freddo pensando a Dino che ripara qualcosa (se appresso non ha pure Romario o qualcuno dei suoi) e a farsi venire un coccolone quando Takeshi gli chiede se si preoccupa che Hibari possa mettere in casa sua delle telecamere nascoste. Ahahahahah, in questo pezzo, sono morta davvero! Che quel pazzo di Kyoya poi, ne sarebbe veramente capace; ahahahahah! Dolce Takeshino quando spiega perchè voleva far andare la lavatrice e pure Hayatuccio che si pente di averlo trattato male. Mamma mia, quanto li adoro questi due insieme; sono bellissimi ed innamoratissimi! E, credo proprio che Takeshi non abbia nulla da temere stavolta da Tsuna; perchè, se ho capito bene, l'atteggiamento di Hayato nei confronti di Enma, c'entra con gli incubi che sta facendo; giusto?
Fantastica la scena in cui Takeshino stringe Hayato, che era andato a cercare conforto fra le sue braccia... quanto sono belli (lo ripeto, eheh)!
Riguardo al resto del cap, ahahahahah, quanto adoro Dino e le sue follie-buone! Povero Kyoya, in gita lo farà diventare matto! Ho amato tantissimo, come puoi capire, anche la parte su di loro. Sono stupendi e adoro la loro coppia. E il pezzo col preside, poi, mi ha fatto schiattare dalle risate! Mentre tutti i discorsetti di Dino al bruno, li ho trovati so sexy; ahahahahah!
Non vedo l'ora di leggermi il continuo e intanto ti faccio tanti complimenti per questo primo capitolo, Clo!
Bravissima; mi è piaciuto proprio tanto!
Smack-smack e a prestissimo!

CE L'HO FATTA! CE L'HO FATTA BITCHES! ALLA FACCIA VOSTRA FREUD, PAVLOV E JAMES! CE L'HO FATT- *viene afferrata per un piede e trascinata sotto il letto; urla di dolore provengono da sotto il talamo*
Ahem. Sì.

Ciao, Clau ^^
Che meraviglia, finalmente la 0027 condita con 8059 e D18 -dimmi che il rating salirà parecchio, pls: ho finito la 6918 per Sere e devo riprendermi ç_ç *Serena la guarda stortissimo*-
Allora, cosa dire? Sono felice che non sia angst: non avrei retto un'altra long sullo stile della precedente, sappilo.
Eh, capisco che siano tutti leggermente sconvolti dalla 3some... Hibachin,invece è sembrato immune a cotanta magnificenza che è la 3some...
FORSEPERCHE'E'ABITUATOALLEPORCATEDIDINO--// *Kyoya le tira un tonfa in testa*

Ah, che dolcezza Enma e Tsuna! *occhi a cuore*
Mi mettono un po' paura tutti questi incubi di Enma e Hayato... boh, spero in bene .-.
E che amori Yama e Gokudera *-*

-  Noo! Non voglio che quello schizzato vaghi per casa mia quando io non ci sono! – e poco ci mancò che non si mettesse a pestare i piedi per terra, suscitando una scoppia di risa nel suo innamorato.
°° E di cosa hai paura? Che ci metta le telecamere nascoste? °° obiettò l’altro.
- Stupido fissato del baseball, non mettermi nuove paranoie in testa!-

Oddio, mi sono immaginata Hibari che spia quei due! >.< E' stato troppo! *rotolamuore*
Captain Sasagawa alla riscossa! Dimmi che non lo farai schiantare contro l'autobus. In fondo, anche Ryohei a volte può essere divertente (ogni riferimento al post-telefonata nella fic angst è puramente VOLUTO! u_u)

Va beh, me ne vado.
Ciao, Clau, e alla prossima!
Maki