When the darkness comes
di xX__Eli_Sev__Xx

05/03/15, ore 21:48

Complimenti per la storia, mi sono molto commossa e sono stata contenta che hai deciso di non far morire Piton.
Mi hai fatto affezionare a Severus e alla Susa storia con Olly, e questo non é poco visto che non amo particolarmente il personaggio di Piton.
Nel finale mi hai fatto quasi commuovere.
Scrivi molto bene e mi dispiace di non aver commentato fino a questo cap, ma sono pił una lettrice "silenziosa".
Un abbraccio
Lara

25/09/14, ore 14:23

Una storia FANTASTICA! Complimenti davvero....letta in pochissimo tempo.Adoro come scrivi molto scorrevole, precisa ed essenziale, quanto basta per far sentire il lettore dentro la storia (Tipo me eheh!)!!! Spero di poter leggere il sequel, se mai lo scriverai! :) Ancora complimenti!
PS: se ti va passa anche da me!

27/08/14, ore 09:03

Capitolo bellissimo !!! Mi ha fatta commuovere tantissimo :) č stato bello seguire la storia capitolo per capitolo ... Chissą se ci sarą un seguito??? :D

25/08/14, ore 12:49

che bello leggere che stai portando avanti vari sequel, soprattutto delle ff che pił mi piacciono!!!
sei davvero brava a scrivere e le trame sono molto interessanti...
... ci risentiamo nelle prossime storie
bax,bia :)

24/08/14, ore 14:51

Cara Eli,
bella, bella storia. Hai creato una nuova pagina nella vita di Severus Piton, gli hai dato un futuro sensato, una ragione per ricominciare a vivere dopo la morte di lord Voldemort.
Olly č stato un personaggio molto interessante, decisamente.
Allora alle prossime Long, a presto!!

24/08/14, ore 13:07

ottimo finale ho adorato tantissimo questa sotria,coem hai sviluppayo il rapporto tra Olly e Severus,l'ho trovato motlo realistico e non vedo l'ora dfi poter leggere altre tue storie!!!
buona fortuna con l'universitą collega ;) :D