Dove Sei?
di mayneistheway

26/12/14, ore 20:55

Adoro come hai descritto i pensieri e i sentimenti di Sam alla fine della 9x23, in quel momento era distrutto si sentiva in colpa, con il cuore spezzato e tu hai reso benone questi sentimenti facendo emergere tutto il suo dolore.

27/08/14, ore 01:23

Complimenti! Il tuo modo di scrivere è semplice ma trasmette sentimenti che mi hanno distrutto. Hai scritto quello che Sam prova durante l'assenza di Dean ed è magnifico! Complimenti di nuovo :)

25/08/14, ore 19:43

Mio Dio, ho pianto lo ammetto ho pianto *imbarazzo mode on*
E' davvero tutto quello che noi fan e Sam abbiamo pensato gli ultimi due minuti della 9x23. L'ansia della season 10 mi sta distruggendo, e tu sappi che non rendi la cosa migliore xD
Complimenti, davvero fantastica!!!

24/08/14, ore 13:31

Qualcuno mi passi i fazzoletti. Prima quel "sono fiero di noi", Sam che prova a fare un patto e Dean che si sveglia con gli occhi neri, poi questa one-shot che sembra azzeccare tutti i pensieri di Sam. Qui qualcuno mi vuole morta.
Scherzo, ovviamente. Non sulla one shot -a proposito, hai fatto ultrabene a pubblicarla; so cosa significa stare ore a pensarci su e arrivare quasi allo sclero, e posso dirti in tutta sincerità che la prossima volta puoi anche publicarla alla seconda rilettura (perché una seconda rilettura ci sta sempre, dai).
Lo stile è molto scorrevole, si arriva con piacere alla fine, anche se quello che conta qui sono i pensieri di Sam (e Dean alla fine). Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sam ricorda di non aver cercato di salvare Dean dal purgatorio -e la spiegazione che hai dato; perché al fattoche Sam non l'avesse fatto perchénoebasta non ci crede nessuno. O almeno, io non ci riesco. Ora mi preoccupa cosa avrà pensato Dean; Crowley gliel'ha detto che Sam voleva fare un patto -pur sapendo a cosa andava incontro con l'inferno, comunque- ma quel ragazzo (non dire demone, ti prego) è una testa dura, non pensamai che possa meritare qualcosa.
Okay, ho più o meno finito di riversare nella recensione le mie preoccupazioni per la decima stagione. Leggerò con piacere le altre due OS. Alla prossima,
JC

24/08/14, ore 12:44

Mi sono immediatamente innamorata di questa tua shot. Forse perchè quella maledettissima puntata continua ancora a flasharmi nella mente. come quel dolcissimo( passami il termine) "I'm proud of uf"
Ti chiedo perdono e ti autorizzo a mandarmi a quel paese per quello che sto per scrivere. Non so perchè ma leggendo questo passaggio: "..."Ero solo e l'unica cosa che volevo fare era scappare. Non avevo nessuno Dean. Non volevo abbandonarti."
..mi è venuto in mente questo: "....Ero solo e l'unica cosa che volevo fare era scappare. Non avevo nessuno più Dean. Mi vedevo come uno che non aveva più nessuno e chi non ha nessuno, non può abbandonare nessuno. Questa mia contorta idea era l'unica cosa che mi dava quella che io credevo essere pace!"
Ancora e ancora perdono!!
Comunque non posso fare altro che farti i miei complimenti e andare a cliccare sulle ricordate.
:):)