Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mayneistheway    24/08/2014    5 recensioni
ATTENZIONE SPOILER!
Fine nona stagione, i pensieri di Sam.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SPOLIER!
Per la lettura consiglio di ascoltare Not Alone dei Red, la storia è stata scritta dal pov di Sam ma più avanti troverete un pezzettino in corsivo che indica il cambio di pov e sarà visto da quello di Dean.
La canzone: https://www.youtube.com/watch?v=Z_cgbDafB28


Dove sei Dean?
 
Mi dispiace di averti detto quelle cose, non è vero che non avrei fatto lo stesso per te, non è vero che ti avrei lasciato morire. È forse in quel momento che hai deciso di non fidarti più di me?
Ero arrabbiato Dean, ero deluso da te e da quello che avevi fatto e ora è troppo tardi per dirti che ho capito. Ho capito che non lo hai fatto per te stesso.
È per questo che hai deciso di lasciarmi fuori?
Se mi avessi lasciato entrare con te a quest'ora saresti vivo.
Se ci fosse Bobby ti darebbe dell'idiota.
 
Dove sei Dean?
 
In quella chiesa avevo detto che non avrei potuto deluderti di nuovo e invece l'ho fatto. Ti ho deluso ancora.
É per questo che hai deciso di fidarti così di Crowley, vero?
Avrei dovuto capire le tue intenzioni, avrei dovuto fermarti.
L'ultima volta che ci siamo fidati di un demone è scoppiata l'apocalisse. Hai detto che avevo preferito un demone a mio fratello, non era vero. Penso che tu ora abbia capito cosa intendevo ma non doveva andare così nemmeno questa volta.
 
Dove sei Dean?
 
Dean ho paura. Mi hai detto che senza di me non avresti potuto farcela, ora ho capito. Ho capito di nuovo.
Mi dispiace di non averti cercato mentre eri purgatorio. Ero spaventato e non sapevo cosa fare. Ero solo e l'unica cosa che volevo fare era scappare. Non avevo nessuno Dean. Non volevo abbandonarti.
 
Dove sei Dean?
 
Sai, Cass mi ha detto che possiamo cambiare anche noi se lui ci è riuscito.
Mi ha salvato la vita sai?
Quando te ne sei andato l'unico pensiero che avevo era quello di trovare l'angelo che ha ucciso Kevin e ucciderlo, a qualunque costo. Non mi importava più di vivere. Ho detto che la mia vita non valeva di più della tua o di Castiel o di quella di Kevin ma in realtà pensavo valesse meno. Volevamo entrambi vendetta e avrei potuto rimediare a tutto ma lui non ha voluto. Si è fermato quando gli ho chiesto di uccidermi. Il brutto di arachidi e marmellata posso cambiare il mondo insieme a quanto pare.
 
Dean dove sei?
 
Perché non mi hai lasciato entrare con te? Potevamo farcela insieme. Ti ricordo cosa aveva detto Charlie? Anche lei aveva letto quei stramaledetti libri. Ti prometto che troverò un modo per eliminarli tutti, a proposito. Comunque te lo ricordi? Aveva detto che non c'è niente che i Winchester non possano fare se stanno insieme.
Perché non mi hai permesso di venire con te? Non era la tua battaglia. Era la nostra, è sempre stata la nostra battaglia Dean. Occhi Gialli, Lilith, l'apocalisse, i Leviatani e le prove.
Perché hai deciso di lasciarmi fuori?
 
Dove sei Dean?
 
Sono confuso Dean. Perché hai detto che sei fiero di noi? Ti ho deluso così tante volte. Ti ho detto tante cose che non pensavo e le tue ultime parole sono state "sono fiero di noi".
Pensi che anche papà sia fiero di noi?
Troverò un modo Dean, te lo prometto. Non ti abbandonerò di nuovo.
Ho letto la fine dei libri di Chuck tempo fa, non mi ricordo quando ma ricordo che disse che nonostante tutti noi avevamo scelto la famiglia e che era la cosa più importante. Mi dispiace.
 
Dove sei Dean?
 
Non eri solo Dean. Non lo sei mai stato.
Se solo mi avessi permesso di aiutarti. Quante volte è successo? Quante volte sembrava che il mondo ci stesse crollando addosso e alla fine siamo sempre riusciti a farcela? Siamo sempre rimasti insieme nonostante tutto, eravamo tutto quello che ci rimaneva. Io te e Cass.
 
Dove sei Dean?
 
Sai ho scoperto che io e Cass siamo molto simili. Quel giorno mi ha detto che ha capito cosa provo quando incasino tutto quanto. È stata una fortuna che per un po' sia stato umano. Mi ha fatto capire tante cose.
 
Dove sei Dean?
 
Mi sento perso Dean. Non dovevo permettere a Crowley di maneggiarti così. Lui può rimettere a posto le cose, è colpa sua se ora hai quel segno sul braccio che ti ha fatto impazzire. Quando mi hai detto di starti lontano perché non volevo farmi del male, ho capito in quel momento che stavamo perdendo il controllo della situazione.
Crowley non arriva Dean, non risponde. Non so cosa fare. Quel figlio di puttana non c'è e sta finendo anche l'ennesima bottiglia di whisky.
 
Dean...
 
Sto tornando su da te. È tutto così silenzioso, non lo sopporto più questo silenzio.
Vorrei aprire questa porta e vedere che stai solo dormendo, che respiri ancora senza quel marchio sul braccio.
Ma invece... Dean? Dean dove sei?
 
 
 
Apro gli occhi e dopo il nero vedo Crowley. Sam dove sei, perché non sei qui? Sento la rabbia aumentare dentro di me sempre più. Voglio vendetta.
Crowley mi guarda quasi compiaciuto, sentivo la sua voce. Non mi aveva mentito.
Tornerò Sammy, tornerò.
 
 
 
 
______________________________________
 
Hello Boys,
Si sono io non è un miraggio o altro. Premettendo che ho riletto questa os tipo sette volte e non mi convince ancora… ma per evitare di impazzire ho deciso di pubblicarla lo stesso.
Ringrazio in primo luogo i Red, che con la loro musica sanno sempre come prendermi e di fatto, senza Not Alone, questa os non sarebbe mai esistita.
È stata ambientata nel finale della nona stagione e possiamo dire anche un inizio della decima forse, alle informazioni in nostro possesso.
Beh ditemi cosa ne pensate, se mai qualcuno la leggerà.
 
Un’ultima cosa poi me ne vado, sto scrivendo altre due os sui fratelli Winchester e una la pubblicherò in settimana. Ora vi lascio per davvero. Addio.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mayneistheway