Alice in Zexaland
di Alice_nyan

30/04/15, ore 23:30

Mizeal ma quanto sei cicci?
Ciao sono Mizy(fan di Mizeal) e la storia mi é piaciuta...Aggiungo che Miza_chan sei un figo,ma va be...Che bello é apparso mio fratello Kite e Hart 💖
Ora scappo ciaoooo
Mizy(alla ricerca di un nuovo nick)

03/09/14, ore 17:28

WOW! Semplicemente WOW! Quanta ricchezza di dettagli (che io adoro!) !! Ci sono veramente un sacco di cose!! Veramente, mi hai lasciata di stucco!! Beh, cmq, è veramente divertente e quell'alone di mistero che c'è attorno ad Alice è molto intrigante!! Sto ancora cercando di capire che tipo di ragazza è, se yandere, tsundere ecct...ma non so definirlo...è sadico, non c'è dubbio, ma rimane fragile all'interno e ancora un po' infantile, ma allo stesso tempo crudele...bah, ci devo ragionare!!
Beh, comunque capitolo perfetto!! Mi auguro di poter leggere il terzo in fretta!! ^_^

24/08/14, ore 20:41

Eccomi finalmente a recensire!
Oh ma non dovevi ringraziarmi... con i fuochi d'artificio poi... Non ho fatto nulla di speciale, assolutamente ^^ è un piacere parlare con te (o come hai detto tu "sopportarti") e non un fastidio ^-^
Passando alla recensione vera e propria.
Sono un po' invidiosa del modo in cui sai interpretare Misael, che mi è sembrato abbastanza IC. Ti faccio i miei complimenti e riconosco che sei più brava di me. (Ma questo era scontato)
È stato divertente vedere come Alice ha tenuto testa a Miza-kun, ma (consentimi di essere scurrile per un attimo) lui non l'ha cagata manco di striscio, se non quando è stato costretto ad andare a fare il cane da salvataggio su richiesta di Durbe.
Alice, guarda che non puoi entrare in un negozio e prendere delle ciambelle come se niente fosse.
Charlotte: Pratica comunemente conosciuta come "rubare".
Io: Tu non puoi proprio parlare, che sei un pessimo esempio per le altre OC.
Tornando a noi, ho trovato il finale molto "tenero", perché emerge quella parte dolce di Alice, parte che fa sempre la sua bella figura.
Ho visto un paio di errori di battitura, uno che mi è rimasto in mente è stato quando hai scritto "delle via" anziché "della via", quando inizia a piovere.
Che altro dire...? Grazie mille per avermi citata, anche se non dovevi affatto disturbarti.

Au revoir
Damned_Angel

24/08/14, ore 15:20

ah ah bello il grande ritorno viva quella ehm..pazza di Alice.
grazie per aver aggiornato è che sono davvero giù di morale e avevo bisogno di tirarmi su grazie^^