Nameless
di Scripturametria

12/12/14, ore 12:46

dio è una storia stupenda °A° i personaggi mi piacciono troppo, soprattutto chef è adorabile. aspetto il prossimo capitolo!!

30/11/14, ore 14:10

Che bello! Non ci speravo neanche più, in un aggiornamento!
Il capitolo è fantastico! Ammetto che sono rimasta un po' sorpresa da Paul e Finnian, visto che Paul mi sembrava l'unico personaggio etero a parte Will! Nonostante questo sono fantastici e bizzzarri insieme!
L'odio che provavo nei comfronti di Finnian è decisamente svanito! E' troppo frizzante e "dolce" per essere odiato! Un'adorabile checca rossa *w*
Uh, e Will e Matty...sigh sigh.

Aspetto il prossimo! Baci. u.u

29/11/14, ore 21:13

Oooooh finalmente l'aggiornamento :') quante attese.... però, tornando al capitolo, Wow! Che colpo di scena la venuta fuori di Katerine così però devo dire starci da dio e anche Finnian che fa un po' la bitch non mi dispiace a dire il vero da quel tocco di guizzo frizzo (?) che non può mancare in una storia del genere e, a parte farti notare che non hai messo il nome del prossimo capitolo, non ho altro da aggiungere se non che aspetto un altro aggiornamento!
Bacioni

19/11/14, ore 22:55

Ho appena finito di leggere questa storia, e devo dire che non è niente male! Sai dirmi se la continuerai...?

20/10/14, ore 18:17

Hei! Bel capitolo! Mi piace l'intesa sempre maggiore tra il gigante (continuo ad ipotizzare centinaia di nomi... ahi che attesa cwc ) E detesto già amorevolmente (È possibile? Ma soprattutto é italiano? .......... ) Finnian!

Poi non c'è molto altro da dire, solo che aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

14/10/14, ore 22:06

Sono in super-ritardo :c sorry! Sono stata molto impegnata ultimamente e quindi il tempo l'ho trovato solo ora, comunque... iniziamo. Ooooh un altro capitolo è finalmente uscito e che dire? Ho adorato la parte della 'scelta' del regalo hahaha la scena nella mia testolina era fantasrica, davvero! E Finnian beh, è un po' rompipalle (per essere moooolto fini) però penso ci stia benissimo, d'altronde non può esistere coppia yaoi senza rompipalle in mezzo :') e pensotu l'abbia reso molto bene. Aspetto pazientemente il tuo prossimo aggiornamento e chiedo scusa per eventuali errori nella recensione.. ma sono, anche oggi, di fretta. Detto questo, ti saluto. Bacioni

06/10/14, ore 21:29

Tolto il fatto che sono in ritardo con la recensione :c sorry, comunque *cof* *cof* , passando a cose serie.. AAAAAH il passato di Matthew ommioddio che bello!! Davvero, come tutti gli altri capitoli. ho adorato anche questo e devo dire che mi sono fatta anche prendere abbastanza dalla storia tanto che giunta alla fine sembravo una cocainomane in preda agli spasmi d'astinenza (?) Comunque, riassumendo, ottimo capitolo davvero!
Bacioni,

06/10/14, ore 18:54

Mi hai reso schiava sappilo! Adoro questa storia, sul serio cwc vorrei dilungarmi ma il pc mi sta abbandonando, quindi . ... complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!

06/10/14, ore 00:58

ciaoo!!!
scusa se ti scrivo a un orario indecente proprio... ma ho trovato la tua storia perche non riuscivo a dormire e stavo vagando per EFP... e devo dire che è davvero stupenda!!
Matthew è un dolce angelo ferito, che non crede piu nell amore e lasciami dire che... in effetti ha tutte le ragioni.. tra la madre che era mezza pazza, il padre che lo odia e la morte di Katherine è stato tutto uno schifo continuo per lui..
Il caro migliore amico è davvero fantastico col suo umorismo assurdo e il suo saper dire in faccia le cose come stanno, è l amico ideale per Matthew anche perche sembra essere attaccatissimo a lui e molto leale nei confronti del biondino...
Nameless, cosi chiamero il caro Chef tuttofare perche di fatto è questo quello che è... un senza nome, una persona meravigliosa ma indefinita...un mistero... come dice Matt con le sue mani sa fare di tutto: disegnare da Dio, fare dolci fantastici e quant altro... ma sa anche prendersi cura di lui, abbracciarlo e confortarlo come pochi al mondo e a dirla tutta sembra la persona migliore del mondo e si nota che oramai è cotto di Matt... è spuntato di punto in bianco, e con la forza di un uragano si è fatto spazio nella vita del biondo rendendola migliore.
amo questi due, mi ispirano una tenerezza assurda e sono la cosa piu dolce del mondo... una delle migliori.
sei davvero bravissima e la tua scelta di attribuire un colore ad ogni capitolo mi piace tantissimo!! mi scuso per la recensione chilometrica ma sono una chiaccherona mi spiace =]
sei bravissima e continua così mi raccomando, e aggiorna presto! sono curiosa!
un bacione
Giulia

05/10/14, ore 18:57

Oh, god! Ho solo letto il primo capitolo e mi sono già innamorata di questa storia! Mi piace il tuo modo di scrivere e la ccaratterizzazione di Matthew.....aw.
Corro a leggere il resto! *^* Potresti trovarti una mia recensione più o meno---in ogni capitolo.

04/10/14, ore 23:14

Finalmente dopo tutto questo tempo mi sono ritagliata un spazio per lasciarti una meritatissima recensione! Allora inizio col dire che la tua storia mi ha stregato, l'ho aggiunta alle preferite già al secondo capitolo... Ogni volta smanio affinché aggiorni, e mi arrabbio anche se noto che non lo fai xD Questa fantastica storia mi è stata di conforto anche in una delle giornate più nere di questi mesi, e per questo ti sono grata: mi hai fatto ritrovare il sorriso... Credo che un altro dei motivi per cui mi piace così tanto sia perché Matthew ed il Gigante (aspetto con ansia di scoprire il suo nome) mi ricordano tantissimo una mia OTP -rispettivamente Hiroki e Nowaki del manga Junjou Romantica-; al contrario William mi ricorda i gemelli Weasley (ancora da stabilire chi dei due lol). Avrai intuito, quindi, che apprezzo molto la caratterizzazzione dei personaggi... E bhe, secondo me questa cosa del non dirsi i nomi è una genialata xD Altra cosa che apprezzo è la caratterizzazione di ogni capitolo con un colore; così come l'inserimento di piccoli fashback, se così possiamo chiamarli, all'inizio di ogni narrazione: ti fa capire quel tanto che basta per farti un'idea dei loro trascorsi, ma non abbastanza da toglierti la curiosità. Come consiglio ti direi solo di rileggere un po' i capitoli poiché mi sembra di aver trovato qualche errore di battitura (ricordo qualche "li" al posto di "gli") e qualche coniugazione e consecutio temporum un po' sballata (poi può essere pure che me li sono immaginati dato che leggo a notte fonda). Quindi, per terminare, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, appena troverò altro tempo recensirò ancora c:

Fede

26/09/14, ore 21:44

Tutto ciò è semplicemente adorabile.
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso, in quanto "novellina" della sezione Storie originali, e devo dire che mi sono innamorata. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i tuoi personaggi e il modo in cui hai strutturato i capitoli con i flashback sottoforma di dialogo all'inizio per farci scoprire anche la storia di Katerine un po' per volta, inoltre trovi sempre espedienti perfetti per ogni situazione, a partire dal fatidico incontro tra i due che ho amato. La trama incuriosisce molto e ho AMATO tutto il concetto meraviglioso sul nome, che poi è la "base" di tutto, sono andata in brodo di giuggiole. Infatti ho divorato questi capitoli e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo (e cosa è successo prima, visti i flashback :P). Nel complesso dunque è davvero un'idea accattivante e brillante, ti faccio tanti complimenti sinceri! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
autumnleaf
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 09:51 pm)

25/09/14, ore 23:32

Ciaoo ^^
Per prima cosa bel capitolo, a parte qualche errorino (credo battitura xD) mi è piaciuto davvero tanto *\\\*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattuto di vedere cosa succederà tra quei due :D
Bhe al prossimo capitolo e buon lavoro con la stesura ;)

25/09/14, ore 23:15

AAAAAH finalmente ecco il capitolo! Wow... che colpo di scena inaspettato (bello, se così si può definire) ma davvero bello, perchè più che altro mi sto facendo tanti film mentali sul possibile proseguimento e allora mi parte tutto il mio mondo ** *cof* *cof* *torna alla realtà* un altro capitolo che ho A-D-O-R-A-T-O davvero, pieno di emozioni e sentimenti,anche contrastanti, ma che alla fine portano ad un fine tutto suo. Spettacolare! Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo
Bacioni

17/09/14, ore 21:49

Ciao ^^ mi scuso se inizio a recensire solo ora ma solo oggi ho iniziato a leggere la tua storia xD la storia mi piace molto, questo capitolo soprattutto ^^ spero tanto di poter leggere presto il seguito e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare a causa della scuola siamo tutti nella stessa barca xD alla prossima :D ^^