Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scripturametria   Capitolo: 9
Matthew, ragazzo chiuso in se stesso e nei suoi pensieri, dopo la morte della persona a lui più cara non ha altro desiderio se non quello di non creare più legami, troppo spaventato che questi lo facciano ancora soffrire. Ma cosa succederebbe se, per una serie di fatti e coincidenze di ogni genere, il ragazzo incontrasse una persona disposta a tutto pur di fargli cambiare idea, strappandolo via dalla routin di noia e sofferenza a cui ormai lui si era arreso?
Un'amicizia destinata a diventare qualcosa di più, parenti, amici e situazioni di ogni genere, passati e ricordi duri da affrontare, in cui l'unico modo per diventare davvero vicini e accettarsi, è di conoscere il nome dell'altro.
-------
Dal capitolo 5:
"-La nostra stessa situazione è un paradosso: io voglio conoscere il tuo nome, ma sò di non poterlo fare, perchè se riuscissi così a comprendere ogni piccola parte del tuo essere, probabilmente non riuscirei a più a farne a meno."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Scripturametria