When I love.....I love!
di Sweetie616

06/01/09, ore 19:13

Ma siamo ancora qui? Ma allora, ce la vogliamo dare un mossa e postareeee? xDDD Più che altro me vuole i nuovi chappy e per nuovo non intendo il 3 U.U

27/09/08, ore 01:37

Ahahaha Jesse.. che fenomeno quel ragazzo! XD! Quel non si sa mai mi ha lasciato perplessa ^^ bacio

26/09/08, ore 17:28

"Lo detestavo, era un perfetto idiota...e proprio non capivo come Ville potesse essergli amico. Per non parlare di sua moglie..." Eh una domanda comune me lo chiedo sempre anche io che straaaaaaaaaaaaaaano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh sisko sisko basta per volere di minestrone dovremo perenderci un kahvi col valo al looseee come dire il puzzle se deve ricomporre...o se preferisce il minestrone deve stare nella pentola tutto insieme XD

26/09/08, ore 15:40

ahah "effetto valo!" e come biasimarla?! comunque mi piace davvero tanto il continuo!!

23/09/08, ore 13:02

Te la commento pure di qua....trallallero trallallà...XDXD...ma quanto son pucciosi???...io continuo a dire che VOGLIO vedere quell'espressione...*.*....lo pretendo!!! Bacioni....Jls

20/09/08, ore 22:49

Ahhhhhhhhhhh una delle coppie preferite di Muss è tornata *.* mA quanto possono essere carini insieme? Decisamente troppo! E poi anche Jesse è stratenero! E' il mio migliore amico, lo sai? In effetti nemmeno lui lo sa, ma sono dettagli xD Aggiorna presto!! Bravissima Sweetie! Suukko

20/09/08, ore 01:23

waaaaaaaa... che bello :D il sequel!! Ma io ti adoro :D! spero vivamente che quella psicopatica della sua ex (meglio non pronunciare il nome?!) non si rifaccia viva!! Smuack

19/09/08, ore 13:07

ho appena letto "the sacrament of love" tutta in una volta,e l'ho trovata bellissima! spero che il seguito,se possibile,sia ancora migliore! XD XD Baci__mar <3

19/09/08, ore 09:33

premesso: mi sono appena vista it's all tears acustica e le faccine dell pezzo di minestrone o gran pezzo di manzo beh mi hanno uccio i pochi neuroni rimasti. (ma sai che mi sono sognata che eravamo a Hellsinki a bere un kahvi? e lo incontravamo al loose?? e per strada xD<-per essere precisi tu lo vedevi e io no perchè gli stavo camminando davanti xD va beh) sogni a parte e tornando alla fic...il mio commento è: yuppiee l'hai messa pure qui e "..."<- non so più che altro dire ormai l'ho sviscerato tutto sto capitolo xD