Let's play with fire
di Straightandfast

07/09/14, ore 12:32

Aw, no, ma che cosa stupenda!
Ho appena finito di leggere questa storia e, ragazza, lasciati dire che:
A) scrivi da Dio
B) È davvero una storia stupenda, aww!
Sai cosa?
Ho smpre pensato che un bravo scrittore fosse quello che riusciva a rendere una trama banale una storia bellissima e cavolo, tu ci sei riuscita benissimo!
Sebbene la trama sia semplice e (per la mia gioia) tremendamente dolce, il tuo modo di descrivere ogni cosa, i dettagli l'hanno resa meravigliosa.
Davvero, secondo me merita molte più recensioni di quelle che hai avuto, io me ne sono innamorata.
Complimenti, sul serio!
Baci ❤

06/09/14, ore 02:14

Ho trovato questa storia semplicemente fantastica, tanto che sono le due di notte e ora posso andare a dormire tranquilla perché l'ho letta tutta e me ne sono innamorata. Sei bravissima davvero, leggendo questa storia ho attraversato diversi stati d'animo... Sono passata dal ridere all'avere un nodo allo stomaco, a sorridere come un'ebete ed ad avere gli occhi 'a cuoricino' leggendo. Complimenti davvero! Penso proprio che domani stalkereró il tuo profilo efp per leggere tutte le tue storie haha.💙

26/08/14, ore 22:40

Scusa se non ho recensito, ma sono (rullo di tamburi) a Londra! È spettacolare questa città, ma sono con la scuola quindi ho avuto pochissimo tempo libero.
Ma io non voglio che la storia finisca, anche se adooooro il finale! Quei due sono la dolcezza, mi sono venute le farfalle nello stomaco leggendo il capitolo! Sono contenta per Harry e Mel, quei due sono pazzi! xD e anche lou e eleanor, e non possono mancare gemma e ashton, anche se hanno litigato! Davvero, sono troppo triste che sia finita! T.T Comunque come sempre bravissima, e sappi che è una delle DUE storie piu belle che abbia letto su epic fan fixtion. Tutto grazie a come hai costruito i personaggi, come sono andati gli eventi e al tuo fantastico modo di narrare la storia! Ancora grazie, perchè è stato un piacere leggerla!
Spero che tornerai con qualche altra storia, se vuoi puoi avvisarmi così non me la perdo!
Un abbraccio
Fra

25/08/14, ore 23:11

*piange per la fine della fan fiction*
*si ricompone*
*scrive la recensione*

Bellissima, Dalla prima all'ultima parola, dal primo all'ultimo capitolo.
Sai scrivere benissimo, come pochi su questo sito mi dai come la sensazione di avere qualcosa in più nella tua storia.
Sii orgogliosa di ciò che fai, perché questo è il tuo momento di gloria :3 (ok, mi sento molto poeta ma tralasciamo).
inutile dire che finirà dritta dritta tra le preferite.
A presto:)
-xx
Let_me_dly

25/08/14, ore 11:33

Ciao Chiara!! Ammetto che mentre leggevo il capitolo e man mano che i momenti più importanti venivano a galla, il mio sorriso non si spegneva!! Tu hai detto che temevi che il finale fosse banale, ma che ti sentivi di concludere la tua storia in questo modo e io ti dico che non potevi fare scelta migliore e che non è per nulla scontata. Sai a mio avviso una cosa è banale quando non ti sorprende, non ti emoziona e non ti lascia nulla e questo epilogo è stato forse tra i più emozionanti che abbia letto in questo sito. La cosa che ho apprezzato più di tutto e la sua semplicità, la semplicità con cui Zayn e Sophie (perdonami se mi concentro su di loro) si amano, si desiderano e si appartengono in modo così timido e disperato allo stesso tempo. Il desiderio di sentirsi fusi l'uno all'altra si percepisce in ogni secondo e penso che tu abbia descritto esattamente l'amore che ognuno nel proprio cuore sogna di vivere almeno una volta nella vita. Sembrerà una cosa moooolto smielata quella che ho scritto, ma mi è inevitabile vederla così;)
È vero ho scoperto questa storia alla fine ormai e mi fa piacere che tu abbia apprezzato il commento che ti ho lasciato la scorsa volta, ma volevo farti sapere che penso proprio che io me ne ricorderò. Mi ricorderò di Zayn così dolce e premuroso, così insicuro e tremendamente sexy (è la mia piccola debolezza :P), mi ricorderò di Sophie, della sua vita incasinata, del suo imbarazzo, della sua timidezza e allo stesso tempo della sua tenacia nel tentare di riappropriarsi del cuore della persona che era sua fin dall'inizio, mi ricorderò del sentimento nato tra loro, semplice ma potentissimo e mi ricorderò della tua storia e di te che l'hai scritta e creata così com'è, semplicemente perfetta.
Penso che forse il fatto di essere ricordati per uno scrittore sia una delle soddisfazioni più grandi perciò spero ti faccia piacere.
Ti auguro davvero il meglio con le tue storie e chissà che non mi ritrovi a spulciarne ancora qualcuna.
Un bacione
-V-
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 11:40 am)

25/08/14, ore 10:54

Wow, mi hai fatto piangere sai?
No, vabbè, apparte questo, scrivi divinamente.
E non potevi scegliere finale migliore.
Mi piace la nota dolce e romantica che hai usato, e in generale la storia mi è piaciuta moltissimo. Ti trasferisco nelle ricordate, in modo da rileggere questa fantastica storia più spesso.
Che dire, a presto.
Un abbraccio, leitiamacositanto.

25/08/14, ore 03:54

Non potevi scrivere finale migliore davvero!
dopo tutto quello che soph e zayn hanno passato meritavano un po' di felicità!
sono solo triste che la storia sia finita, l'avrei continuata a leggere all'infinito!
sei stata davvero brava cin questa ff e, come ho già detto scrivi benissimo e hai una capacità davvero notevole nel descrivere i luoghi e i personaggi della tua storia cone fossero quadri!
9ognuno di loro ha la propria personalità, la propria storia e il loro modo di essere/ pe sare che tu hai saputo descrivere in maniera strabiliante!
ancora complimenti e alla prossima storia!
un bacio 😘

24/08/14, ore 22:42

Meraviglioso il finale e la storia! Anch'io sono un po (tanto) romanticona e non ho potuto non adorare il finale c: Sei un'ottima scrittrice e mi piace un mondo come riesci a descrivere bene i sentimenti e le emozioni, mi lasci senza fiato! Sappi che è stato bello recensire e scoprire piano piano il grande amore che nasceva fra la nostra dolce Soph e il nostro amato Zayn. Grazie per il ringraziamento al fondo, sei stata dolcissima, non dovevi. Per me è stato bellissimo, davvero ♡ Mi dispiace che questa storia sia finita, ma almeno hanno avuto il loro lieto fine è Jon c'è niente di più bello! Un bacione enorme a te, Sara xxxxx

24/08/14, ore 21:15

Omg.. Oh my god... Sto piangendo.. Non c'era finale più perfetto di questo.. Ti giuro sto facendo un lago perché il rapporto che avevano Sophie e Zayn era fantastico e io sto piangendo dalla felicità per loro perché, grazie a te, stanno ancora insieme.. Non so che dirr perché l'emozione è troppa...
Bhe il capitolo è bellissimo come sempre e vorrei seguire anche la tua nuova storia perché scrivi veramente bene e grazie per avermi citata ma non c'era bisogno...
Io ti ringrazio per aver scritto questa storia chr veramente mi ha emozionato...
Niente vado ad asciugare i miei lacrimoni ci vediamo nella prossima storia :')
Baci bacioni
E.

24/08/14, ore 20:13

Volevi farmi piangere? Beh ci sei riuscita alla grande e no, non ci posso credere che la storia è finita. Non riesco a farmene una ragione. Non riesco a immaginare la mia vita senza la dolcezza degli Zophie. Proprio non posso. Mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere la storia e se non ricordo male sono stata la prima a commentarla o qualcosa del genere. Seppur in ritardo ho commentato tutti i capitoli della storia e sì, l'ho amata dall'inizio alla fine. Non mi sono mai pentita d'aver seguito questa storia come è successo con altre storie anzi questa mi intrigava sempre di più. Non mi sembrava di leggere una fanfiction ma un libro vero e proprio. È la perfezione per me. Mi ha trasmesso tante di quelle emozioni che non so nemmeno spiegare. Le mie recensioni sono state sempre un po' lunghe ma io non sono una persona superficiale quindi tutto ciò che penso io lo devo dire. Eri già brava ma sei migliorata molto. Il finale non è stato per niente banale ma di una dolcezza unica. Mi è piaciuto da morire. Finalmente Zayn, Sophie e tutti gli altri personaggi hanno avuto il finale meritavano, il cosiddetto "e vissero felici e contenti" e io sono felice per loro.
Credo sia arrivato il momento di concludere la recensione altrimenti non la smetto neanche per l'anno prossimo.
Quindi complimenti per tutto.
Ci vediamo presto :)