L'amore al tempo dell'odio
di Fiamma Erin Gaunt

25/08/14, ore 13:30

Avete aggiornato! Me felice (:
La storia mi piace molto, non è la solita interattiva che ruota solo intorno ai personaggi, c'è una trama di base e lo si capisce subito.
Questo per me è un bene, poi non so gli altri u.u
Il vostro modo di scrivere è incredibile, mi attira, e nella maggior parte delle interattive alla quale ho partecipato, correvo subito alla ricerca dei miei personaggi e tralasciavo il resto, in questo capitolo non l'ho potuto fare ed è anche questo il motivo che mi "costringe" a fare una recensione coi fiocchi, paragrafo per paragrafo.
Oggi mi sento particolarmente ispirata in fatto di recensioni (?)

Dunque dunque, Katherine è tosta, mi è piaciuta sin dal primo capitolo, e poi il fatto che ha un fratello dalla parte di LUI (non sto qua a dire chi secondo me è quel LUI, perché magari rischio di fare solo una figuraccia, quindi... evitiamo) le dà una sorta di aria misteriosa e intrigante (?).
Mi dispiace che i due non si possano vedere spesso, ma se LUI gli ha affidato una missione, deve portarla a termine.
Per le parti in francese, mi sento realizzata: ho capito tutto! E non me l'aspettavo u.u

Rico è il classico super figo della storia. E guarda un po', è persino Serpeverde e Purosangue! Però non so, mi sta simpatico! E trovo che la sua amicizia con Sandy lo renda umano. I Tassorosso mi sono sempre stati simpatici e lo stesso è successo con lei. Poi riesce a tenere testa al suo migliore amico, dovremmo darle un premio! I loro dialoghi sono esilaranti, si punzecchiano a vicenda, non è che... *rotelle del cervello che iniziano a muoversi*... Non è che Rico pensa a Sandy e neghi l'evidenza proprio perché a lei che sono rivolti i suoi sentimenti (?). Sarebbe scontato che il migliore amico provi qualcosa per la migliore amica, e anche se li vedo bene insieme quei due, secondo me c'è qualcosa sotto. C'entra forse con il fatto che Rico è un PUROSANGUE? Lo scoprirò u.u

Serena e Violet sono un'accoppiata vincente! Hanno spaccato... Le ossa a quei due Serpeverde! E concordo con Violet: bisogna essere fieri di essere Nati Babbani. I Nati Babbani sono fighi, perché sono dei maghi che conosco la cultura babbana, quindi non passano tutto il giorno a chiedersi la funzionalità di una paperella di gomma (?).
L'affermazione di Barty mi ha lasciato così: O.O
Cosa doveva andare bene?
E soprattutto... Perché a me basta una singola domanda per partire in quarta e farmi tante ship mentali?
Me lo sto chiedendo da anni u.u
Comunque le due Corvonero hanno la mia stima.

E poi, quando si arriva all'ultimo paragrafo, leggo il nome di Alannis e mi divorò quel pezzo tutto d'un fiato.
Non posso che dire che è lei, che l'avete caratterizzata ancora meglio di come la immaginavo!
Louis è qualcosa di perfetto anche lui, quei due sono nati per essere migliori amici! (O forse siete voi che, scrivendo così bene, riuscite a far star bene insieme anche un sasso con una foglia?)
I loro dialoghi mi sono piaciuti tanto e alla fine mi hanno anche fatto ridere.
Alannis, hai fatto imbarazzare Louis.
E poi gli hai scompigliato i capelli u.u
Ma sono convinta di una cosa: il Portiere dei Grifondoro è meglio del Portiere dei Serpeverde *credici, credici*.
Già le due case sono in competizione tra loro da secoli, se poi ci mettiamo anche i due giocatori da Quidditch nei due ruoli opposti, scoppierà un finimondo (lo spero) *rissa! rissa!*

Concludo questa lunghiiiissima recensione (in cui sono certa di aver divagato, tra l'altro) con altri complimenti.
Perché ve li meritate tutti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood

24/08/14, ore 22:23

Bel capitolo, mi piace come il mio personaggio riesca a far sfigurare gli altri anche solo essendo citato u.u
No vabe continua così!

24/08/14, ore 19:27

Hola! Ok, ti farei una statua per come hai caratterizzato il mio OC. È esattamente quello che immaginavo per Serena. E adoro anche Katherine. Non so perché, la adoro e basta.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ti saluto,
Psyco XD

P.S: Scusa per la recensione così breve, sono a Madrid e scrivo dal cellulare. In più il wirless fa il cattivo. Non ricordo se ti ho inviato il prestavolto del mio personaggio, in ogni caso ecco l'URL :https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS4QHc1ZwpIvmbjU9j3D9sqaMgNGu-W6Ldk65MRl99_qJeDToZINA