re-innamorarsi a New York
di GG_for ever_

25/08/14, ore 10:36

Oh,mio dio che carini!
Padre e Figlia che piangono insieme e poi c'è anche Chuck che ha risposto a tono contro Bart,che io personalmente odio da sempre e poi c'è anche quel cretino di Louis per quanto vale non mi è MAI piaciuto come il signor Bart Bass come ti ho già detto e...per finire questa recensione la cosa che “Non farò di nuovo come vuoi tu! Amavo Blair e la amo ancora, non è finita! Me la riprenderò, che tu lo voglia o no!”
AMO L'AMORE INCONDIZIONATO CHE CHUCK PROVA PER BLAIR E VICEVERSA <3 Un Bacio da XoxoK

24/08/14, ore 23:34

Heyy! Ciaoo! Wow che capitolone!! Più bello che lungo :) bé che dire... Mi é un po' strano pensare che Chuck e Blair hanno già una figlia di tredici anni (mi sembra, sì, ha tredici anni) sono un po' 'vecchiotti' ma é divertente lo stesso, sono sempre C e B! Riguardo alla trama del capitolo, tutti sono d'accordo, con tutti a parte Blair e Louis (per fortuna), Bart e Chuck (tanto per cambiare) e... Chuck e Blair!!! Sono gli unici che non si sono parlati.. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di dialogo tra di loro! Bene io ho finito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Alla prossima, Fede_ChuckBlair