Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GG_for ever_    24/08/2014    2 recensioni
Chuck e Blair, dopo tredici anni si rivedono, Blair con un grande segreto e una grande novità e Chuck diverso dal Chuck di un tempo! Spero di avervi incuriosito :D
-M
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLAIR
Avevo appena rivelato a mia figlia il nome di suo padre ed è qui di fronte a me, senza parole.
“Elle, ti prego di qualcosa!”
“Mamma, cosa vuoi che ti dica? Mi hai mentito per anni, perché?”
“Tesoro, io e tuo padre eravamo molto diversi.. lui non era pronto per diventare padre, non volevo farti soffrire!”
“E ora sarebbe pronto ad essere mio padre?”
“Non lo so, devo chiederlo a lui, ma ora sei abbastanza grande da superare una delusione e io sarò con te qualunque cosa accada!”
“Grazie mamma, ora non riesco a capire la tua scelta ma spero che un giorno ci riuscirò!”
“Certo tesoro, ma ora devi parlare con tuo padre, è una cosa che puoi fare solo tu..”
“Hai ragione ci vado subito!”
“Chiamami appena hai fatto!”
“Si ciao mamma”
Perfetto, ora parlerà con suo padre, spero solo che non la deluda altrimenti dovrà vedersela con me! E questa volta non la passerà liscia! * suona il cellulare di Blair *
“Pronto!”
“Blair, amore sono Louis”
“Oh Louis ciao!” con la storia di Elle e di Chuck me ne ero proprio dimenticata
“Mon amour quando tornate?”
“Non lo so Louis, Elle vuole stare con suo padre”
“E torna solo tu!”
“Louis ma che dici? Elle ha tredici anni! Non posso lasciarla sola per un tuo capriccio!”
“Blair, calmati era così per dire!”
“No non mi calmo per niente! Tu pensi solo a te stesso! Ora scusa ma devo andare, ciao!”
E chiusi il cellulare senza farlo replicare, non era possibile che mi avesse chiesto una cosa del genere!
POV ELLE
Chuck Bass è mio padre.. mio padre, che strano dirlo! Non ne ho mai avuto la possibilità, e ora che l’ho trovato non voglio perderlo mai più! New York mi piace, vorrei tanto trasferirmi qui! Se non ci fosse Louis mia madre me lo avrebbe concesso, uffa! Eccomi arrivata all’empire mi avvicino al portiere e
“Salve vorrei parlare con il signor Chuck Bass, è possibile?”
“Al momento è occupato con suo padre, ma può attenderlo qui!”
“Certo mi avvisi appena posso.”
“Si certo”
POV CHUCK
“Allora papà, mi devi una spiegazione non credi?” chiedo a mio padre dopo avergli detto che sapevo quello che aveva fatto a me e Blair.
“Ho fatto quello che ritenevo più giusto per la tua vita!”
“Io dovevo scegliere quello che era più giusto per la mia vita, non tu! Non ne avevi nessun diritto!”
“Sei sempre stato incapace nel crearti una vita degna del tuo nome, non lo avresti fatto sposandoti con quella donna!”
“Eh già perché ora si che sono un degno Bass! Senza una famiglia e che vive solo per il suo lavoro, mi dispiace ma non è così che voglio essere! Io non sono come te! Tu sai quello che ha dovuto affrontare Blair per colpa tua?”
“Non sapevo fosse incinta! E poi ora sta meglio, ho saputo che deve sposarsi con Louis Grimaldi! Dimenticala!”
“Non farò di nuovo come vuoi tu! Amavo Blair e la amo ancora, non è finita! Me la riprenderò, che tu lo voglia o no!” * suona il telefono *
“Signor  Bass qui c’è la signorina Eleonor Waldorf, può entrare?”
“Si falla accomodare”
“Ora scusa ma mia figlia vuole vedermi, e tu esci da quest’hotel e non voglio più vederti! Voglio essere io a scegliere della mia vita! E la mia vita è con Blair ed Elle che ti piaccia o no! Ciao papà!” e mio padre uscì senza dire una parola! Non gli avevo mai parlato così ma non potevo comportarmi diversamente, mi aveva negato una vita con la donna che amo! Si merita tutto il mio rancore! Non so se riuscirò mai a perdonarlo! Intanto entra Elle nella mia suite.
“Chuck, dobbiamo parlare. Mia madre mi ha detto tutto!”
“Lo so, mi ha detto che ti avrebbe parlato.”
“E..?” mi chiede impaziente
“Elle ascolta, io non so come si fa ad essere padri, con il mio non ho avuto un buon esempio, ma sei mia figlia e voglio che tu sia felice, dammi la possibilità di conoscerti e di volerti bene.”
Non avevo neanche finito di parlare che mi saltò addosso abbracciandomi e dicendo tra le lacrime “Ti voglio bene, papà” e fece piangere anche me, e bene si.. Chuck Bass che piange! Ma per mia figlia questo ed altro!
ANGOLO AUTRICE: vi ho fatto aspettare un po’ ma spero ne sia valsa la pena! Recensite in tanti mi raccomando! A presto
-M
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GG_for ever_