La Strega del Fuoco
di SamuelC

29/12/14, ore 01:20

Mi piace molto la tua storia, complimenti ^-^! Trovo sia anche scritta piuttosto bene, me gustano i personaggi che stai delineando bene e poi adoro le streghe *-*. C'è qualche errorino ogni tanto ma vabby, può capitare a volte e comunque te li hanno già fatti notare. Unica peccha gli aggiornamenti, che uniti ai capitoli un po' brevi non formano proprio una coppia fantastica, ma comunque ci si può passare. Continua così!
Loren

01/09/14, ore 03:43

Oh, well.
Mi aspettavo tutt'altro capitolo, invece hai messo sul piatto un altro personaggio che probabilmente non si farà i fatti suoi :°. (Come sono moderato).
Avrei però aggiunto altra carne al fuoco, perché mi sembra abbastanza scarno come capitolo.
Due notazioni.
"Ahahahaha" trovo che sia sbagliato da scrivere. Piuttosto indica che i personaggi ridono, ma scrivere la risata in questo modo è più da linguaggio da chat.
La seconda è la ripetizione di "tavolo", che secondo me stona un poco.
All prossimo capitolo, byez!

25/08/14, ore 18:33

Appena è spuntata fuori Anna Lee ho sentito puzza di guai e, a quanto pare, avevo proprio ragione. Se tutto filasse per il verso giusto, però, sarebbe una vera noia, ti pare? Tra l'altro la vita da strega non può certo essere tutta rose e fiori!

Il capitolo è scritto molto bene, meglio ancora di quelli precedenti secondo me, e sono molto curiosa di scoprire come si svolge una tipica lezione nella Setta di Saturno.

Resto in attesa! 😊

Con affetto,
Gil

24/08/14, ore 22:05

Da quanto tempo!
Ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto molto: è scritto bene e in modo scorrevole. E se non fosse per l'"avvistamento" di Anna Lee, sarebbe anche tranquillo. Ma si sa', la vita di una strega è dura.
Che forza il metodo di teletrasporto! E che bello anche il fiore, mi piacerebbe averne uno. (ma quei fiori li appassiscono? o essendo metallici rimangono immutati?)
Non sono contenta di farlo (anche perché ho paura che tu ti possa arrabbiare), ma ho notato alcuni errori. Il primo è "Charlie rispose al suo salutò", credo che usata in questo modo la parola vada senza accento. Il secondo, e ultimo, è "la ringraziò per avergli" Dato che si parla di ragazze, credo sia più corretto averle (non sai quante volte ho fatto la stessa cosa, mettendo gli anche per le femmine)
Sono curiosa di sapere cos'è che studiano, quelle streghette.
A presto,
FullMoonEris