L'alba assieme
di PJ_

13/09/14, ore 01:30

Ciao,
Inizio con il dirti che sono d'accordo con la scelta del rating rosso perché penso sia appropriato per le gravidanze maschili e ti dico anche che, essendo la prima riguardante l'argomento che ho letto, mi ritengo soddisfatta.
Ciò che mi ha spinta a leggere a primo impatto è stata la figura dell'alba accostata all'amore di Louis nei confronti di Harry, dona poeticitá all' os e la rende meravigliosamente significativa e delicata, nonostante i contenuti 'forti' (ho amato quest'accostamento di concetti tanto diversi ma simili al contempo)
Tanti elogi anche alla scrittura densa e ricca di introspettivo, efficace e accattivante grazie ai flashback ed infine, ben curata data la minima presenza di errori.
Mi è piaciuto molto leggere questo tuo piccolo 'prodotto' e spero tu possa continuare sulla tua strada :)
P.s. Spero non ci siano errori nella recensione ma sono troppo stanca per rileggerla.

Un bacio,
Elz.

02/09/14, ore 00:17

Non ho molto da dire perchè questa storia mi ha lasciata completamente senza parole. E' stupenda, e dico sul serio; stavo per piangere. Un bacio :) complimenti

01/09/14, ore 18:51

"Sono stretti sotto il piumone di Harry nonostante sia Agosto inoltrato.
Si baciano forte, si stringono e ridono. Si amano.
Sono nudi, sono incredibilmente accaldati e sudati, le loro bocche si cercano, le loro dita si stringono ed i loro occhi scavano fin troppo in profondità. Fanno l’amore, dormono assieme, progettando sogni in precario equilibrio. Fuori è già mattino."

Nonostante io non legga ff su Larry devo dire che questa è scritta bene, mi piace.. complimenti :)

26/08/14, ore 19:29

Dio mio *___* è una storia veramente bella, complimenti.
È triste, ma densa di emozioni e angst (lo adoro io), inoltre scrivi molto bene. Secondo me hai fatto bene a mettere il rating rosso, la Mpreg lo richiede a mio avviso.
Ho adorato un sacco la parte in cui Harry rifiuta l'idea dell'aborto, è dolcissima ♡
Complimenti ancora, alla prossima xx L.

26/08/14, ore 16:01

Ehi! La storia è triste,ma molto carina.. Anche non capisco perchè tu l'abbia messa sul rating rossa credo sia un verde..massimo giallo per la piccola scena,riguardante il "rapporto" che si è svolto poco all'inizio della storia. Personalmente la avrei letta a prescindere dallo sfondo sessuale scelto. Sono una persona che legge una storia per come è scritta e per la trama che l'autore sceglie di raccontare,non per quello che fanno a letto i personaggi!! Per quanto mi riguarda adoro le Mpregn :),anche se questa finisce malissimo.. Sono una fan del Louis!top,ma mi piace moltissimo vederlo alle prese con una gravidanza,non faccio distinzioni su chi deve essere incinto o no,come non le faccio su chi deve stare sopra xD! A dire la verità mi piace di più quando entrambi si alternano, la vedo piú equilibrata come cosa,nel senso che in questo modo vedo più parità nella coppia e la cosa mi piace di più. Anche perchè quando toppa Harry mi lamento non lo faccia Louis e lo stesso se toppa Louis ahhahaha io preferisco il "fare un per uno" ahhahaha comunque mi piace la storia,non ti dovresti fare problemi di cosa vuole il fandom secondo me,ma più di cosa vuoi tu! I risultati si vedono a prescindere secondo me!! Un bacio,Lud!! 😘😘

25/08/14, ore 11:41

Topina!! Questa OS è davvero speciale! La trama è nuova e particolare ma sei riuscita lo stesso a far sembrare la vicenda reale. Le descrizioni dei personaggi e dei rispettivi pensieri mi piacciono, funzionano. Quando H nonosi faceva vedere pensavo a un finale critico e quando ho letto il finale mi ha fatto piacere vedere che alla fine la loro storia si risolve in modo positivo. Davvero complimenti1 un bacione ♥

24/08/14, ore 23:58

Tesoro! Ho le lacrime agli occhi. E' davvero una bellissima storia, descrivi emozioni e sentimenti in un modo perfetto e così profondo da fare entrare il lettore nel personaggio, e poi la trama è orginale. Davvero, non so che dire se non che è perfetta in ogni aspetto, le mpreg mi piacciono ma questa le supera tutte.
Per un momento ho pensato il peggio quando Harry non è andato da Louis, perciò sono stata felice che alla fine si siano ritrovati, anche se vedere Louis soffrire fa sempre effetto.
Complimenti di nuovo perchè sei bravissima. Baci xx