terra 2289
di richipivot

Mio dio... Michael e Clyde sono dei mostri XD
Io su GTA San Andreas,4 e 5 faccio meno danni...
Tutti più o meno hanno ammazzato qualcosa a qualcuno. Ad eccezione di Michael e Clyde che hanno fatto un Genocidio di Pony poliziotti

Clyde e Michael mi fanno morire e spero che il coniglio che hanno ucciso Marleene e Joshua non sia Angel.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, Lord Gyber.

Che sfiga....per i mutanti. Avere a che fare con Riccardo durante uno dei suoi momenti discutibili sarà una bella grana per loro. Comunque mi dispiace di più per chi si ritroverà Michael.
Alla prossima, Lord Gyber.

Caaaaaa-zzuola di sfiga che hanno avuto Riccardo e Tyron. Soprattutto Riccardo, cioè come fai a pensare che hai 67 contatti e sono TUTTI mutanti, si e vero, che ora la popolazione mondiale ora e più mutanti che umani, e, che l'attacco era massiccio, ma non poteva controllare? :/
Vabbe, sempre una bella storia anche con questo capitolo :D

E cosi Tyron divenne un sensitivo e/o un indovino...
Bel capitolo, ora mi immagino una conversazione tra Clyde e il dottore XD sarebbe la conversazione più strana di sempre

Tyron ci è andato molto vicino con l'ultima ipotesi, chi sa come se la tirerà in futuro.
Ora c'è il mio secondo personaggio preferito in ballo, il ninja Clyde.
Alla prossima, Lord Gyber.

Wow, Riccardo si è lasciato un po andare. Cioè, va bene arrabbiarsi, ma qui mi sembra troppo. Comunque io adoro i pazzi.
Alla prossima, Lord Gyber.

Michael è in assoluto il personaggio più figo di tutti, seguito da Clyde e Riccardo. Sai, quando me lo immagino mi viene in mente Urogue di One Piece, non so perché ma me lo ricorda molto.
Non vedo l'ora di sapere come va con gli altri.
Alla prossima, Lord Gyber.

Cioè, solo perché uno sfascia teste con un pezzo di metallo adesso non è adatto per una missione? Non è giusto XD.
Bel capitolo ma non vedo l'ora di vedere un po di azione.

Un altro capitolo! Weeee! Lo aspettavo da molto :D
Come sempre e una bella storia molto avvincente

Amico, vedo che finalmente sei ritornato, cpminciavo a pensare che non avrei più visto come continuava questa fortissima storia con i suoi fortissimi personaggi.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Cari saluti, Lird Gyber.

25/08/14, ore 13:09

OH MIO DIO. E' FANTASTICO. Piacere io sono Lord Gyber, ma puoi chiamarmi semplicemente Gyber. La storia mi è piaciuta fin da subito, la trama è spettacolare e la storia è bellissima. Posso già dire che i miei personaggi preferiti sono Clyde e Michael, perché sono persone fighissime, che fanno cose fighissime con armi fighissime. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci risentiamo. Cari saluti, Gyber.