Proviamo solo a restare vivi
di Urdi

25/09/08, ore 00:05

Bella e particolarmente intensa. Con le tue parole sei riuscita a evocare un momento di profonda nostalgia con tutto il suo carico d'amarezza per qualcosa che non può più tornare. Qualcosa che si può recuperare solo nei ricordi e nel segno presente e tangibile di un antico gesto d'amicizia. Leggendola sembrava quasi di poter scorgere Kakashi, Obito e Rin ancora insieme… Davvero una splendida drabble che lascia il segno, i miei complimenti!

24/09/08, ore 21:09

wao, come diavolo hai fatto?? è carinissima, è davvero . . . sei un genio! adoro kakashi e obito, insieme devono averne passate delle belle e rin si deve essere fatta un sacco di risate! . . . clap clap . . . come sempre u.u!! grazie, ciao stella

22/09/08, ore 19:52

Uhm, molto ermetica, ma molto... non so, sa di inno, di ispirazione, di frecciata. Suggestiva.
Complimenti! *_* Di fic sul Kakashi gaiden e ne trovano pochissime! ;__;

20/09/08, ore 22:41

Mi sono innamorata di questa drabble. *-*
Le sto leggendo tutte stasera perchè prima non ho proprio avuto tempo e devo dire, in tutta sincerità, che questa è una di quelle che preferisco.
Mi sono addirittura commossa. Complimenti davvero, un ottimo lavoro. ^^

20/09/08, ore 22:30

Non l'ho capita bene... a quale momento del Kakashi Gaiden è riferita?! Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Ciao, alla prossima!

19/09/08, ore 18:53

Bella questa fic!! è una drabble scritta molto bene (complimenti per le 100 parole esatte perchè non è per niente facile). La canzone è bellissima e devo dire che ci sta veramente bene. Mi ero accorta solo alla fine che eri stata tu a scriverla XD comunque mi è piaciuta molto e spero che la continuerai (però se la devi continuare continua prima l'altra fic che io aspetto sempre! Detto da me poi...). Mi dispiace che è un periodo brutto ma vedrai che tutto si sistema ^_^ Ciaooooo!!!!!

19/09/08, ore 15:01

uuuuuuuuuuuuuu che triste ^-^ la storia Obito e Kakashi mi è sempre piaciuta tantissimo perchè lasciava l'amaro in bocca...e questa scena rende prorpio bene!!! complimenti davvero!!!! mi dispiace che sei un po' triste e anche se non so quanto utile possa essere...se deciderai di continuarla proverò a recensire ogni chappy!!! baci Liby_chan

19/09/08, ore 14:15

Mi è piciuta un sacco, anche perchè si basa sul rapporto tra Obito e Kakashi, argomento trattato poco spesso. Troppo poco, a mio avviso! Molto bella e intensa, buona l'idea dell'organo rigettato. Originale, devo dire. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Jess^^