Dal profondo della notte che mi avvolge...
di cin75

17/07/17, ore 21:05

Ciao! ✌ 👏👏Una perla!!! O my Chuck! I pensieri di demondean fanno tremare😲😲 cavoli. Ma poi quando è con Sammy e la sua parte non corotta grida di dolore quando picchia Sammy?! Oddio stupenda😭😭 ho pianto tanto! Questo legame e potentissimo!😍😍😍😍😍
O my Chuck John e Bobby😭😭 ho visto Dean l'espressioni che fa. Senti la gioa e la confusione di dean😭 e poi John che lo accarezza😭😭😭😭😭 dolcezza unica😍😍 Bobby con il suo appellativo😍😍😍😍😍
Quando muore i suoi ultimi pensieri sono rivolti a Sammy😭😭😭😭😭
Poi tutto quello che sucedde la sua rinascita con la poesia😍 fantastica!!!!!
Il primo che incontra e the King!✌ Inconsciamente lo ha ringraziato è soprattutto si è accorto che oramai il sangue di Sammy la fatto diventare buono!😍
L'incontro con cas e l'abraccio con la conferma che erano davvero li Bobby e john😍😍😍😍😍ma poi lo vede il suo fratellino😍😍😍😍 il suo Sammy!!! E l'abbraccio che ne segue e da sciogliersi😍😍😍
Ora è ritornato il fratello maggiore e ritornerà a proteggere il suo sammy😍😍😍
Quello che ha vissuto come cavaliere dovrà affrobtarlo giorno per giorno, ma con Sammy c'è la farà^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)

27/11/14, ore 08:13

bellissima os con i pensieri prima di demonDean e poi del vero Dean. Sei stata bravissima a mettere a confronto le sue due versioni, anche se la tua versione di Dean da demone infondo infondo amava ancora Sam, mentre sappiamo che nella serie non era così, perciò per quanto stronzo preferisco il tuo demon Dean all'originale! Bella e toccante la parte di John e Bobby! Sammy amore bello che fa di tutto per salvarlo e Cas così dolce, che si preoccupa per il suo amico. BRAVISSIMA DAVVERO!

02/09/14, ore 22:13

Guarda chi si rivede? Dean! DEEEEEEEEEAAAN! Il POV di Dean! Tu non puoi immaginare che bello è stato leggere quetsa storia e ritrovare questo POV! Sai che ti dico? Le tue storie targate SPN sono davvero Fangirlabili, cioè sono quel tipo di storie che ti fanno tremare tutta manco fossero una puntata di Doctor Who con l'accoppiata Ten e Donna! Spero di aver reso il concetto! Davvero eccezionale!! I miei complimenti :)

01/09/14, ore 00:04

Il mio caro Sam deve diventare “storia”. Non posso pensare che gli sia solo saltata in testa quest'idea assurda. Il POV di Dean in questa one shot è qualcosa di non lo so, trovami tu le parole adatte, dire che è meravigliosa è troppo riduttivo.
E' stato qualcosa di eccezionale, finalmente dopo tantooo tempo è ritornato il nostro amato Dean Winchester di nuovo!
ps manca più o meno un mese alla season premiere della 10 stagione e l'ansia oramai è al limite, non vedo l'ora che inizi, e tu con queste one shot mi fai raggelare il sangue nelle vene! :D

27/08/14, ore 14:16

Questo è stato uno dei più bei capitoli della serie *.*
Hai raccontato tutto benisssimo *.* specialmente la parte del rituale e l'ultima parte :)
L'abbraccio tra i bros.... non ce n'è mai stato uno così nella nona :((:(
Bellissime le parole di Dean sul suo rapporto con Sam, bellissima ff!!!! hahahah :D
In certi momenti (qll tra i bros) mi son pure commossa, hai trasmesso molto del loro rapporto attraverso i pensieri di Dean e io sono stata travolta da tutto quello che lui provava :)
Complimenti!!! :) Davvero una bella serie :):)

27/08/14, ore 10:53

Anche questa OS, davvero bellissima! Finalmente sappiamo com'è andata anche dal punto di vista di Dean -a proposito, ti faccio i miei complimenti anche per aver adattato lo stile al modo "colorito" di parlare di Dean :)-, come sia passato dal doversi sbarazzare dell'ultimo barlume di umanità a voler riavere indietro Sam, Cass e la sua vecchia vita. Il momento di esitazione prima di uccidere Sam è bellissimo, segno che ancora, da qualche parte, Dean demoniaco è sempre Dean. Poi ancora la parte in cui incontra John e Bobby, la paura di averli delusi, la paura di aver deluso Sam. Molto ben descritta la scena della morte, oltre naturalmente al cambiamento di sentimenti nella testa di Dean. Alla prossima,
JC
P.S: complimenti anche per la scelta della poesia, io adoro Invictus! :)

26/08/14, ore 19:24

Hola amiga! Non ci fare caso, la parte spagnola e spagnoleggiante che è in me è uscita a prendere il sopravvento ^_^ Lo dico sempre io che il caffè di pomeriggio fa un brutto effetto ^_^ Ad ogni modo, a dispetto della mia introduzione bislacca e bizzarra, ho trovato questa oneshot incentrata sui pensieri di Dean dopo essere diventato il nuovo Cavaliere dell'Inferno, di essere diventato più potente di Crowley, molto intrigante ed emozionante, mi sono venuti i brividi quando Dean guarda Cass e con ironia gli chiede se la sua grazia sta meglio e il rituale con l'acqua santa che lo vuole salvare da un destino di cattiveria e perdizione. Il momento in cui Dean vede suo padre e Bobby ed è stupefatto del fatto che suo padre gli voglia bene nonostante tutto, mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino *-*
E poi quando Cass dice a Dean che ha chiesto aiuto a Bobby e a John, perchè erano gli unici a cui Dean avrebbe dato ascolto...*-*
Nonostante il sovrannaturale tenti di separare i bros, i bros riusciranno sempre a sconfiggere coloro che tentano di separarli ^_^ Il momento in cui loro due si abbracciano, è il momento che aspetto sempre...Il sano amore fraterno dei Winchester *_* Quell'amore fraterno che fa superare tutte le difficoltà, anche quelle più insormontabili ^_^
Molto brava, i miei complimenti :-)

25/08/14, ore 23:55

ok.....mi hai fatto piangere ç________ç

ti dico le frasi dove ho pianto:

Ma stranamente non sento la furia che dovrei sentire per questa mia sconfitta. Non vedo, per quanto le lacrime che mi offuscano la vista mi permettono di vedere, il buio in cui vivevo fino a qualche ora prima.
Capisco e comprendo ciò che stanno facendo. Perché lo stanno facendo, almeno due di loro.

Bobby mi chiama “idiota!” come al suo solito, con il suo solito accento e la sua solita inflessione rassegnata.

E papà?!, lui addirittura mi accarezza la fronte sudata. Mi consola, mi rassicura e mi dice che tutto andrà per il meglio.
Sposto lo sguardo, solo per un secondo su Sam e capisco che sono solo io a vederli. Deve essere così!, infondo, si dice che in punto di morte, le persone della tua famiglia vengono ad accoglierti e ad accompagnarti nell’ultimo viaggio che farai!!
Forse è per questo che li vedo!, così mi faccio coraggio e li guardo ancora e guardo ancora lui, mio padre, provando un immensa vergogna.
Papà…papà…come puoi amarmi ancora dopo quello che sono diventato??, dopo quello che ho fatto??!!

penso e lui sembra leggermi dentro, perché continua ad accarezzarmi la fronte e a sorridermi e

per il resto....che dire....sono contenta che dean abbia potuto vedere bobby e suo padre <3

mi sono paiciuti molto i suoi pensieri su sam (dopo)

e mi sono piaciuti anche quelli su crowley <333333

e cas....è bello vedere che si preocupa per lui <3333

non piango facilmente, complimenti! bella serie!

25/08/14, ore 22:58

No, tu non puoi scrivere una cosa così, sei da denuncia....sto scherzando, l'unica cosa che denuncerei volentieri è quel diavolo di nodo in gola che ho da quando ho letto questa storia :P
Insomma, Dean che rivede Bobby e Jhon accanto a Castiel....che tristezza, ti giuro, mi hai messo in depressione.
Poi il maggiore dei Winchester, quando fa tutto quel discorso a Crowley , preda e cacciatore, come a buon vecchi tempi....ti giuro, è bellissima la parte in cui dice "non farti trovare" afferma tutto e niente
I miei complementi :)
Un abbraccio, Kiton

25/08/14, ore 16:49

Beh che dire....è stato molto intenso leggere anche il POV di dean...
tutta la rabbia nel volere uccidere suo fratello ma poi qualcosa che lo ferma....e poi quando grazie all'acqua santa si rende conto di ciò che sta per fare, che voleva uccidere il suo amato Sammy, suo fratello, la sua vita, il suo legame,...non poteva assolutamente farlo...
e finalmente l'abbraccio tra i due <3 <3 <3

Complimenti!:)

25/08/14, ore 15:57

Ed ecco anche il pov di Dean! Mamma mia...come immaginavo! É stato forse il pov più intenso! Soprattutto perché si ha avuto modo di confrontare quello che pensa Dean demone, che credo corrisponderà pienamente con la serie regolare, e il Dean che tutti noi conosciamo che è tornato a vivere alla fine della ff, e che tornerà sicuramente anche nella serie! Bellissimi i momenti in cui Dean ritorna in sé! Il fratello maggiore che cerca sempre di proteggere e rassicurare il suo fratellino! Ti giuro! Una lacrima é scesa anche con questa tua ff! T.T anche perché spero succeda una cosa simile sulla serie! Secondo me sarebbe il trionfo della bromance! Un risarcimento per quello che ci hanno fatto con la nona! T.T stupenda questa os e tutta la raccolta é stata un turbine di emozioni! <3 complimenti davvero per lo sviluppo e per le idee che hai avuto! Alla prossima! <3 ciao ciao XD