Distressing Hope
di Shine phantomhive

27/08/14, ore 17:03

Che strano leggere una ErenxJean! È la prima volta! Peró considera che io non shippo per niente questa coppia, e nonostante tutto la tua storia mi è piaciuta! Non mi è sembrato di vedere errori grammaticali, forse solo qualche virgola messa male... Comunque è scritta bene, complimenti!

A presto, smartys ayane.

25/08/14, ore 18:13

Shiiineeee <3 Bellissima, come sempre <3 I dettagli te li ho già detti tutti in chat, non ho altro da aggiungere <3
Ah, sì: te vojo beeene XD

Non sono un'amante di questa coppia, ma la trovo carina <3 e poi scrivi bene, che altro dire?! Eh? EH?! Nel campo delle recensioni sono più inutile di Ciel XD

Yeep! (^-°)/
Sognatrice_Felice

25/08/14, ore 15:36

Stupenda *-*
Un po complessa in alcuni punti, perchè dai voce a pensieri astratti, profondi. Ma una volta entrati nella narrazione è chiara e piacevole.
Si, è anche un po' angosciosa xD Ma considerato l'ambiente in cui si trovano a vivere credo sia il minimo.
Belli i nostri piccoli, JeanxEren <3 Facciamo il tifo per quella sta sta pian piano diventando la mia OTP, anche se questo sfascia le ship comuni di JeanMarco e ErenLevi. L'amore è amore (?) <3 <3

StarVulpix