Programmi
di 9Pepe4

11/01/15, ore 19:07

Rieccomi! Stasera ho voglia di recensire un po' :)
*-* La SwanFireQueen è la OT3 più bella che abbia mai avuto (ed è anche l'unica per il momento), grazie mille per avermici convertita! E poi, mi piace questo continuare a vivere nell'universo in cui Neal è ancora vivo perché sì xD Mi ci trasferisco per sempre!
Insomma, meno male che ci sei tu che scrivi StableQueen, SwanFireQueen e su Neal! Non frequento molto la sezione di OUAT, mi ci porti tu con le tue storie e per questo ti ringrazio :)
Questa one-shot è semplicemente meravigliosa! Adoro la "giornata da uomini" di Neal e Henry (posso solo immaginare come abbiano fatto tutto quel casino in cucina ahahahah) e la "giornata da donne" di Emma e Regina, ovvero l'allenamento. Già quando l'hanno fatto vedere nella serie mi è piaciuto un sacco, ma qui l'hai allungato e arricchito di SwanQueen feels :3
Regina mi è piaciuta un sacco con quel suo fare severo che non risparmia nulla ad Emma. E allo stesso tempo non può fare a meno di sciogliersi un po' durante la pausa.
Emma, che vuole avere l'ultima parola e che all'inizio si arrabbia con Neal perché si è svegliato prima, è troppo tenera! Hai la capacità di caratterizzare benissimo tutti i personaggi, davvero tantissimi complimenti!
Il finale è pura dolcezza con la scenetta padre e figlio! E Regina non può che lasciarli dormire. Adesso però sono curiosa di sapere se li abbia sgridati dopo xD Non penso lascerebbe cadere la cosa, soprattutto dopo che le hanno violato il santuario in un certo senso... Certo, quella scena farebbe sciogliere chiunque!
Che dire? Grazie per avermi riempito la serata di dolcezza :D Continua così!
Un abbraccio,

Calime

28/08/14, ore 18:24

Socia eccomi :)
Nonostante non amo per niente Neal ne l'idea del threesome (ma già ti sei beccata le mie faccine spaventate/ infartose :P ), posso dire che la soria è bella e molto dolce (w la tenerezza ma lungi da me nella quotidianità...sia mai).
Mi piace che Regina voglia insegnare la magia ad Emma e che la metta in pericolo per scatenarne una reazione, ma che allo stesso tempo la protegga.
Adoro gli atteggiamenti di stallo che la Evil Queen ha quando le si fa una carineria...so sweet.
Vorrei però vedere dal vivo la sua espressione quando vede il più totale caos in cucina hahaha.
Brava socia e vedi di fare qualche swan queen su su su :P

25/08/14, ore 15:48

Mi sono morta ahahahah ff adorabile *-* loro 3 insieme insieme non riesco ad immaginarmeli ** peró questa ff mi ha conquistata...spero ne scriverai un'altra...CON LORO 3 OVVIAMENTE