Dear Harry...
di Rowena Ollivander

04/10/08, ore 13:05

GREIMOOOOOOOOOOOOND!!! *.* Mamma mia...mi è partita una (seh, magari solo una! :P) lacrimuccia a leggere questa ff...sei una grande, come sempre!!! Mi fai sentire importante a dedicarmi una delle tue storie, davvero...mi commuovo x ste cose e lo sai... (*.* me fa scendere lacrimuccia) Mamma mia Lù, quanto mi mancano le giornate a scuola, mi mancate tutte, giuro! Comunque, rileggendo, ho ritrovato delle frasi che sentivo di più nella lettera...chissà perchè?? :D Scherzo, dai, comunque mi ha fatto davvero tanto tanto tanto piacere leggerla, continuala che volgio il quarto capitolo al più presto!!! :)Ti voglio bene, Lù! Un bacione, margy.

19/09/08, ore 19:05

caspita..bello..un bel po..nn c'è ke dire..al prox capitolo..erika..

19/09/08, ore 18:19

Grazie! Grazie! Grazie! Non posso ancora credere che una tua storia sia dedicata a me!!!! E certo che stiamo diventando amiche! Perbacco avevo proprio dimenticato che oggi è il compleanno di Hermione! Se non sbaglio compie 29 anni giusto? Sono proprio euforica! Anche se non ho capito una cosa. Ma Harry e Ginny sono stati o no insieme al sesto anno di lui e quinto di lei? Sei bravissima come sempre!!! Un bacione la tua Lily!

19/09/08, ore 15:43

bellissima ff...vola nelle preferite! La lettera è piuttosta realistica e devo dire che è anche dolce e triste ç_ç Poveri pucci miei ç_ç Aggiorna presto!