HoneyPie
di fanniex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

AAAAHHHH, prima di tutto CIAO! =)
Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro! Belli, belli, belli,belli!
Storia scritta, molto, molto bene...scrittura per niente noisa anzi molto scorrevole! Anche se la storia è inventata di sana pianta, l'hai scritta talmente bene che sembra così realistica i personaggi vivono realmente e la piccola Ali la immagino in tutto per tutto!(E poi mi hai ucciso con la foto di Jared e quella piccola fan, che avevo visto su fb...ma ora attribuisco un altro significato alla foto :p... potrebbe essere tranquillamente lui con Ali ç__ç)

E poi è proprio ben struttura la storia, è interessante leggere i particolari, il posto dove vanno a pranzare o cose così!
L'introduzione dei vari personaggi, è perfetta. Si legge che ti piace scrivere ed hai dedicato del tempo prezioso per la stesura.
Inutile dire che mi sono totalmente appassionata, spero di leggere il seguito molto presto!

uhmm sono preoccupata che Jared debba andare in sud africa, così lontano dalla sue donne! Che forza Freddi ç_ç io non vorrei che il mio compagno partisse eppure sa quanto Jared sia uno che ha bisogno di queste cose! Sei "perfida" a far entrare in gioco la Diaz (e sì, anche io vorrei sapere che cos'è successo realmente tra di loro, sono una terribile curiosona)

PS: Amo moltissimo leggere le storie dei Mars in versioni, papà premurosi e un pò pasticcioni, mariti o zii! Adoro, perché diciamoci la verità vorrei che loro mettessero su davvero una famiglia (Tomo è decisamente a metà strada XD) e sfornassero dei graziosi pupi! aahh :3

21/09/14, ore 22:43

Eccoli i problemini che tornano a fare capolino. In effetti sì ce lo vedrei Jared in una serie televisiva, magari quelle ambientate nel passato, in costume. Non sarebbe male penso! Ma torniamo a noi, ovviamente tutto questo comporta problematiche familiari notevoli. Starebbe lontano dalla sua compagna e dalla sua bambina per un periodo considerevole e se da una parte Freddi può comunque stringere i denti e lasciare al suo compagno la libertà di inseguire le sue passioni, nonostante la sofferenza di non averlo accanto per un bel po', dall'altra Ali non so come potrebbe prenderla. E' una ragazzina forte e determinata, ma la mancanza del padre è difficile da superare, soprattutto per una bambina come lei così estroversa e affettuosa e così abituata ad accontentarsi di piccoli stralci di giornata per stare con il padre. Secondo me questa è una separazione che si farà sentire abbastanza, vedremo.

Mmmh quella Katrine mi sta altamente sulle scatole! Potrà fare gli interessi di Jared quanto vuole, ma non quando ne va a discapito la serenità di una famiglia. Penso che se una persona rivolgendosi a me dicesse qualcosa tipo ''Ti rendi conto che ogni giorno che passi al suo fianco equivale ad un contratto in meno? Gli vuoi mandare a monte la carriera?'', starebbe appesa da qualche parte a testa in giù mentre la sgozzo per far defluire il sangue, a mo' di quando ammazzi un pollo o una gallina per intenderci. Sì sono sadica, ma certe cose non le tollero minimamente! xD

Concordo sul fatto che magari per Jared non sia stato semplice nel tempo scrollarsi di dosso i giudizi sul suo aspetto, per cercare di affermarsi mostrando ciò che è veramente la cosa che lo caratterizza e lo rende unico, cioè il suo talento. Ma se uno è bravo e si sa vendere, alla fine i meriti gli vengono riconosciuti.
Speriamo comunque che questo nuovo progetto non crei eccessivi scompigli che non possano essere superati, ma soprattutto ho paura di qualche probabile azione da parte di Leo.

Al prossimo capitolo as always :) Bacio

P.s.: com'è andata col tatuaggio? :3

-Alessandra-

(Recensione modificata il 21/09/2014 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 10:51 pm)

Grazie cara per la menzione finale fra le note post capitolo. Sono contenta che le mie recensioni siano apprezzate. :)
Allora in questo capitolo si vanno ad affrontare le problematiche di coppia. Dopotutto con il tipo di lavoro che fa Jared sono situazioni abbastanza tipiche credo. La povera Ali è una ragazzina forte, ma è normale che le manchi la figura paterna, anche se comunque sia Jared non manca mai di rassicurarla e di farle percepire il suo grande amore. Rica invece si preoccupa per la figlia e riversa la frustrazione doppia, sia perché avverte lei stessa la mancanza del compagno e sia perché assorbe la sofferenza di Ali, discutendo con Jared e tormentandosi con strani pensieri.
La scena della vasca è molto intima e dà proprio l'impressione di una sorta di riconcilizione, di un ritrovarsi nuovamente nonostante i problemi e le incomprensioni che possono crearsi in un rapporto di coppia. La faccenda del matrimonio è divertente: lui insiste, lei non vuole, lui ribatte e lei si trincera dietro le sue motivazioni. Alla fine da parte di Rica c'è una sorta di concessione anche perché, nonostante lei cerchi di sembrare sempre tutta d'un pezzo, si scioglie in fin dei conti quando Jared mostra la possessività nei suoi confronti. Non è tanto un voler marcare il territorio il suo, quanto più un volerla sentire ancora più sua e forse anche una persona come Jared Leto ha bisogno di essere rassicurato a volte. ;)
Al prossimo capitolo, bacio

-Alessandra-

La coincidenza nel vedere l'aggiornamento del nuovo capitolo nel momento in cui finisco di lasciare una recensione al precedente. :'D
Giuro che quando descrivi i dolci e le creazioni della piccola Alice mi viene l'acquolina in bocca. Ho visto trasmissioni culinarie con bimbi prodigio all'opera, quindi è fattibilissimo vedere la piccola così preparata e così sicura. Dopotutto è anche figlia di JaredTuttoQuelloCheToccoSiTrasformaInOroLeto perciò è ancora più plausibile. Ah ecco si chiama Frederica e non Federica, c'ero quasi. :P
Povero Leo dire che ci sia rimasto male è poco. Dopotutto non è partito in quarta, ma di più quindi Freddi è stata anche piuttosto diplomatica a non scacciarlo con più ferocia. Questi uomini che si prendono confidenze eccessive quando non devono tzè! u.u La signora non solo è già accompagnata, ma anche piuttosto bene direi quindi giù le zampe.
Al prossimo aggiornamento, baci :)

-Alessandra-

Jared padre geloso è il massimo! Vederlo in un contesto del genere mi intenerisce molto. In effetti penso anche io che se avesse una figlia si comporterebbe proprio in questa maniera. Mi piace tanto come hai descritto la sua compagna di cui ancora mi sfugge il nome. (LOL) Freddi + Rica = Federica? E' una madre presente ma non soffocante. Si intuisce quanto ami sua figlia anche dalla libertà che le concede. Mi dà l'idea di essere una persona intelligente che sa come comportarsi nelle diverse occasioni. Giustamente, visto il lavoro impegnativo di Jared e la presenza della loro bambina che ha bisogno continuamente di attenzioni, i due necessitano di un po' di tempo per loro e per fortuna interviene Vicki con il suo Lukas. Penso davvero che lei e Tomo come genitori potrebbero essere il massimo. :')
Mi incuriosisce conoscere il contesto in cui lei e Jared si siano conosciuti, non so se è nei piani la descrizione dell'incontro avvenuto in passato, però come coppia li trovo davvero belli e la storia così come sta prendendo forma mi attira sempre di più.
Al prossimo capitolo, baci :)

-Alessandra-

Non è facile gestire un bambino/a in una storia, soprattutto se è -come credo in questo caso- una parte molto forte della storia.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e su cosa si concentrerà nello specifico.
Come si suol dire, dopo l'happy ending si rischia di crollare nel banale, per questo certi sequel sono spesso un flop.
Onestamente è la prima storia tua che leggo, quindi forse dovrei andare indietro alla ricerca delle altre ^-^
Comunque devo dire che ho riso su alcune note, soprattutto quelle che riguardano le doti culinarie di Leto 2
Mi è piaciuto anche -dato che io non leggo mai i dettagli di ogni ff- che non si capisse subito quale dei due Leto fosse il PAPI

beh, che dire, controllerò quando farai uscire il prossimo capitolo ^-^

Ho letto tutte le tue storie e mi piace molto il tuo modo di scrivere, perciò quando ho visto questa nuova tua creazione in home non stavo più nella pelle! :)
La dolcezza che traspare in questa scenetta è assolutamente adorabile. Alice è un amore e sono riuscita a figurarmi nella testa tutta la situazione, tanto era ben descritta. La coppia di genitori è esilarante soprattutto quando si punzecchiano a vicenda. La figlia che praticamente ferise l'ego di Jared e la moglie (mi è sfuggito il nome ma credo tu non l'abbia proprio inserito) che continua a prenderlo, giocosamente, in giro danno al tutto un'aura di scena familiare vera e autentica. L'inizio quindi promette bene, perciò aspetto impaziente il seguito. =)
Alla prossima, un bacio

-Alessandra-

Aveva un nonsocche' di familiare..... AhahahahAhah ciao bellezza sei sempre nei miei pensieri.... come Marte.....
Alex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]