Polite
di ciabysan

05/01/09, ore 14:42

Mi è capitato in un sogno di ricevere una telefonata da una persona morta ed è stata qualcosa che mi ha veramente impressionato.
La tua storia è vibrante e coinvolgente, peccato però per l'html. In particolare mi è piaciuta molto la scena dello specchio sanguinante, dove con l'uso di poche poche parole hai evocato un'immagine molto inquietante ed efficace.

27/12/08, ore 13:20

Quoto Helena89.
E' veramente bellissima questa storia, anche se non ho capito bene la fine. xD

01/10/08, ore 20:52

Tremenda. In senso buono ovviamente.. Tremendamente paurosa, tremendamente bella, tremendamente inquietante.

27/09/08, ore 17:35

noooooooo!! mi stava così simpatica l' amica!! comunque è una storia bellissima e sopratutto molto horror!

25/09/08, ore 17:23

Mamma mia O______O terrificante fino all'ultimo punto.

24/09/08, ore 12:58

Dunque anche la sua amica centra qualcosa con tutto questo... *_*

23/09/08, ore 13:30

Bellissima ed inquietante davvero! Spero in un aggiornamento in questi giorni :)

22/09/08, ore 20:01

Oddio.. E' inquietante da morire.. Continuala presto, ti prego..

21/09/08, ore 22:41

ciao!!!! molto bella qsta storia!!!! sai leggendola mi sno venuti i brividi...spero ke continuerai a scriverla al + presto xkè mi piace molto. sno curiosa di conoscere la fine e sopratt di saxe ki è la donna sopravvissuta e ke kosa vuole il marito dalla moglie. cm mai hai scelto qsti nomi particolari?? a presto, metto qsta fan fiction tra le preferite XD ciauuuuuuuuuuuuuuu

21/09/08, ore 20:52

come si fa? :O

21/09/08, ore 19:17

molto bella ma ti consiglio di inserire l' html così si leggerà meglio