Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    25/09/2008    4 recensioni
Cosa fareste se un vostro parente, morto diversi anni prima, vi chiamasse al cellulare?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO Sun-Hee si svegliò e notò con orrore l’inspiegabile assenza dell’amica accanto a se, la cercò con lo sguardo, ma inutilmente. “Su-Jeong?” chiamò a gran voce, mentre si grattava la nuca “SU- Jeong? Dove sei?” Didindidin. Il cellulare di Sun-Hee suonò all’improvviso, risvegliando quel senso di sacrale silenzio che invadeva l’appartamento della donna. “Dannazione” sussurrò tra sé a sé Sun-Hee “Su-Jeong, Dove diavolo sei?”. Prese il telefono e rispose, con un poco di angoscia. “Pronto?” sussurrò con voce sottile “Sun-Hee” “Finalmente! Su-Jeong! Ma che fine hai fatto?” “Sono nella casa nera…vienimi a raggiungere” “Nella, nella, nella casa nera?” “Quella della fotografia” “Che cosa? Ma sei impazzita” “Sun-Hee…hai due scelte: raggiungimi o ucciditi” e cadde la linea. Sun-hee allungò il respiro e cominciò ad ansimare. Si passò le mani tra i capelli e raggiunse tentennando la cucina. “Su-Jeong” sussurrò, mentre le mani alabastrine aprirono il cassetto delle stoviglie. Un coltello affilato è perfetto per fuggire dalla vita.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan