Fragments
di Lalani

30/09/08, ore 20:16

Bella bella davvero sai non sono mai riuscita a vedere bene insieme loro due forse perchè sono troppo diversi, ma forse conoscendosi così da tanto hanno scoperto l'amore!!! che dolci!!! Pensa anche io non sono romantica di prassi forse le tue storie scaldano il mio cuoricino ghiacciato!!! Brava ancora continua così! Un bacione!

30/09/08, ore 17:18

ciau ummm credo di aver capito xke la ff nn ti convince .... racconta il periodo triste della vita di mao .... e lascia la storia diciamo... in sospeso è scritta benissimo ma fa piangere ç.ç comunque sn felice di aver trovato un'altra fan de rey x mao yupyy spero ke scriverai anke la mao x kei sn curiosissima di vedere cm giuduki questa coppia ...isolita! ora dv andare ke il pc fa i capricci ciao!

27/09/08, ore 23:53

Cara ti sottovaluti sempre è a dir poco meravigliosa!!!^^ La storia del cuore è a dir poco fenomenale...Mi hai fatto ripensare all'amore è mi hai fatto tornar voglia di provare quel sentimento meraviglioso...sai non è da tutti in 100 parole circa scrive...perle di saggezza?? si esatto...in quel modo davvero sei bravissima non vedo l'ora di leggere il 4 a presto un bacione grande grande!!!^^

27/09/08, ore 15:55

Ciao! Moto tenera... Mi è piaciuta ^^. L'aiuto che Rei dava a Maoh nel disegnare un cuore....Un cuore che alla fine fin ha donato alla sua amata,che ne aveva sofferto l'incompletazza.Brava,brava,aspetto il prox aggiornamento,e scusami se sn breve,ma sono inditro con tante recensioni T_T'''...Un bacione!Complimenti!Iria.

26/09/08, ore 21:57

Nooo ti prego XD Tutto ma non voglio che ti senta sotto pressione, per cortesia. Sei brava così, e se faccio l'analisi attenda e solo perché me lo permetti tu in prima persona, quindi calma, coraggio e non ti preoccupare di meXD Sennò metti sotto pressione me quando devo recensirti lol.
Quando parlo dei componenti della BB intendo Hilary con tutti i componenti dei Beybreakers (si scrive così giusto?XD)... Takao, Max, Rai e ovviamente Kai e Yuri anche se esterno ai BB. Ecco, quando mi piace un personaggio tendo ad associarlo ad altri per vedere come risalta. Diciamo che in questo caso vedere Hilary associata ai vari ragazzi, sì mi piace.
Tornando alla recensione. Questa è stata tenerissima, adorabile, dopo la KaiHilary, io adoro la ReiMao, li trovo dolci insieme, complementari ecco... e tu hai saputo in poche parole esprimere:
1) Cosa prova Mao per Rei. I sentimenti che prova sono profondi e nitidi, e di certo non è stato facile per lei vivere una vita lontano dalla persona che vuole bene, oltretutto denominato come "il traditore".
2)La realizzazione di questi sentimenti che prima erano visti solo dal punto di vista di Mao.
Una Mao che cresce nel tempo, che impara... e il cuore è la realizzazione... o meglio io ho visto la metafora dell'amore... nel senso, il cuore lei prima non lo riesce a disegnare, e come se le mancasse qualcosa, un pezzo della sua stessa vita, ed ecco che Rei paziente la aiuta (che immagine dolce e tenera*_*), e quindi diventa una sorta di "promessa", un sostegno per il futuro, l'appoggio... un modo per indicare che non è sola, che c'è lui con lei.
Quando Mao cresce e riesce a disegnare quel cuore che tanto disperatamente faceva da sola senza riuscirci, si rende conto che ora lui non c'è, non può vederlo, non le è accanto. E il cuore pieno rappresenta i sentimenti che sono cresciuti nel tempo, non sono scemati ma cresciuti. Quindi piange, si dispera perché non può averlo, non può mostrargli che i suoi sentimenti sono maturati nel tempo.
Infine, la realizzazione dell'amore, perché, lui torna da lei, possono disegnare insieme questo cuore e farlo pulsare.
Uh che bello*_* Aspetto ovviamente le prossime!

25/09/08, ore 21:06

ciao lala bellissime ff davvero! scs se recensisco poko ma il pc non mi funziona ç.ç .... cmunque emmmm potresti scrivere 1 rey x mao e 1 key x mao? le adoro! spero di non romperti con queste richieste e cerkerò di recenzire non appena sistemato il pc ^_^ ciao ciao

24/09/08, ore 20:28

Sì che bello!!! :) E' troppo carina..cioè in 100 parole sei riuscita a racchiudere mille cose che di solito vengono raccontate in capitoli e capitoli! Stupendamente illuminante! :P spero che aggiornerai presto! Un bacio :)

23/09/08, ore 21:43

Ciao carissima *_*!Tallone d'Achille,dici?In verità io penso che quest'ultima ti sia venuta davvero,davvero bene... La sperenza evidenziata all'inizio,la sperenza in una vita spianata. Poi c'è l'attimo di inquietudine,il turbine dei ricordi di Kei... Il dolore...La speranza mai avuta... Acquistata con con l'amore di Hilary. Bravissima!!!Aspetto il nuovo aggiornamento!Iria.

23/09/08, ore 20:01

Stpenda come la precedente, le KxH non mi sono mai dispiaciute anzi le trovavo l'esatta prova che gli opposti si attraggono...proprio come hai dimostrato tu facende riasalire i bei pensiere dell'infanzia di hila e quelli tanto tormentai e odiati da Kei. molto brava aspetto con ansia il seguito anche se poco parole hanno tutto un loro significato...un bacione a presto^^ Lo so che una ming ming per Kei è strana è assurda, ma ormai le fiction sono molto simili...come coppie e qualche volta è meglio cambiare!!! Brava ancora cara!!!

23/09/08, ore 19:33

Ti faccio i miei complimenti per questi due capitoli..il primo mi ha colpito per la sua dolcezza,il terzo per la sua immediatezza..brava,bravissima =^ ^=!Vorrei avanzare una richiesta se posso..una YuxJulia?Sarei proprio curiosa!Un bacione e a presto!

23/09/08, ore 18:33

Se mi è piaciuta? Ovvio che sì*_* Oh ma che bella. Innanzitutto ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta, sei stata veramente gentilissima oltretutto non è un paring che apprezzi quindi i complimenti sono doppi! Poi devo dire che ho sempre adorato quando si fa il confronto tra un genitore e un personaggio che comunque è una figura importante nella vita di quell'altro personaggio, in questo caso Takao, quindi il paragone tra la madre ed Hilary ti è venuto veramente bene.
Passando a questa... a primo impatto, la parola che mi è uscita dalla bocca è stata: accidenti!
Mette un brivido incredibile, è amara, secca, colpisce in una maniera disarmante. La differenza tra Kai e Hilary è lampante, entrambi hanno vissuto due vite diversi. E il peso della differenza si è sentito proprio dal momento in cui Hilary, quasi incoscientemente, ha chiesto a Kai quale regalo ha ricevuto da bambino... ha aperto uno squarcio che probabilmente doveva rimanere chiuso, e l'unica che sicuramente lo colmerà con la sua presenza, la sua solarità e carattere indomito sarò lei... che brivido! Bene Bene!
Ovviamente ora me ne sto buona buona ad aspettare la Yuri/Hilary (eh lo so, le mie richieste sono un po' strane u_u) a dire il vero ho sempre adorato leggere Hilary/componenti della BB e non solo XD eh infatti per quello di solito vado sui lidi stranieri u.u
Alla prossima *_*

21/09/08, ore 14:02

Veramente carinissima e dolcissima! Complimenti, bellissima idea!

19/09/08, ore 22:30

CIAO bellissima qst efp...cmq a me nn vieni in mente nessuna copia scegli tu...xò ne fai una stranissima???? grazie al cielo k sai scrivere delle etero!!

19/09/08, ore 21:54

Che bellina come idea!!! Io adoooro il cioccolato!!! Cmq aggiorna presto..spero che il prossimo protagonista sia Kei! :P Baci :)

19/09/08, ore 21:50

Bella moltissimo di solito le fiction sorte non mi piacciono ma devo dire che questa mi ha colpito molto...ha un suo lato magico complimenti ancora perchè non provi una Kei- ming ming...lo so è una coppia starna ma sono tutta matta^^