Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    30/09/2008    3 recensioni
"Frammenti di follia, frammenti di vita, frammenti di dolcezza, frammenti di vetro. Riesci a vederli tutti, i frammenti dell'amore?"
Raccolta di drabble sulle coppie di beyblade, dalle più ovvie alle più crack^_^
Grazie per la vostra attenzione, LaLa
#09= Siblings(END)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Swing

[108 parole]



“Cosa ne pensi di…”
“È proprio …”
Mariam si dondolava sopra l’altalena, frizzante e libera, mentre le iridi smeraldine di Ozuma la seguivano dolcemente.
Ogni frase della ragazza( una giovane donna dallo sguardo infantile) era frammentata dal ritmato su e giù dell’altalena appesa ai rami, contro il tramonto.
Un tempo Ozuma avrebbe ammirato il panorama oltre il gioco, ignorando quella bimba fatta d’inverno.
L’avrebbe spinta lontana assieme all’altalena, incurante delle sue parole, recitando la parte di una fratello maggiore.
Una parte ormai sbriciolata dall’amore.
“Ozuma, io…”
Le mani del ragazzo si strinsero attorno all’altalena, fermando la sua festosa ascesa.
Ora voleva sentire la sua voce.
“Sì?”
“Ti amo”.








Li amo....e tutti dovrebbero farlo! Ma ci sono pochissimi amanti di questa coppia!=_=
Dunque, tanto per analizzare questa drabble: praticamente le parole di Mariam sono frammentate dall’altalena, che, con i suoi movimenti alternati, rende poco comprensibili le sue parole. E a Ozuma(Mister-x nella versione italiana!) non importava quando erano piccoli, ma ora ci tiene a sentire la sua voce.
Ho messo la l’altalena sugl’alberi perché se non mi sbaglio vivono in un paesello sperduto fra i monti…quindi è già tanto se hanno un’altalena^_^.
Spero che la fic vi piaccia e non sia risultata troppo confusionaria.

I recensori!!!:
Solarial: Mi dispiace non volevo metterti sotto pressioneXD Purtroppo sono fatta cosìXD. Le tue recensioni mi commuovono, davvero, posso solo ringraziarti immensamente.
Scriverò sicuramente su Hilary e i suoi compagni di squadra…la YuriHila sarà una delle prossime!
Iria: grazie mille carissima, spero che ti piaccia questo capitolo( LaLa si mangia le unghie)!Bacioni!!
Engy: grazie!!Sono felice di averti donato perle di saggezzaXD e una scintilla d’amore…io personalmente non sono una persona romantica, ma un po’ di amore fa sempre bene!!Grazie ancora e bacioni!
Violettamiciomiao: mi dispiace che ti abbia fatto piangere! Proverò a scrivere la KeiMao con un po’ più di allegriaXDGrazie alla prox!

Grazie per la vostra attenzione,
LaLa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani