cappuccetto rosso
di hinata 92

22/09/12, ore 17:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio, sto morendo!! IHIHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sebbene non sappia un fico secco di naruto, questa ff mi ha fatto letteralmente schiantare!! bravissime e soprattutto grandissime!!
la prossima volta potreste fare la bella addormentata o cenerentola, la bella e la bestia... be' insomma mi hai capito!!
di nuovo.....AHAHAHAHAHAHAH!!! (non riesce a controllarsi) ehm, di nuovo complimenti!!!
alla prossima, sperando di non schiattare dal ridere nel frattempo!!
dark_light

18/06/09, ore 23:14

Divertentissimo, sono venti minuti che rido come una matta!!! Complimenti a chi ha scritto quest'opera d'arte!!! Povero naruto però! potevate evitare la "spedizione punitiva", chissà quante botte ha preso!

27/10/08, ore 23:19

Ihihihi che ff carina, davvero divertente XD Povero Naruto... E Sasuke da sbavo con il completino di Cappuccetto Rosso *ç* Complimenti per l'originalità XD

20/09/08, ore 23:04

Hahahaha ch divertente questa fic! Sto morendo dalle risate!Fatene altre come questa, complimnti, ciaoooo!

20/09/08, ore 15:22

mi sono ammazzata dalle risate!!!!!!!!!!bella storia!!

19/09/08, ore 18:52

molto carina..... è stata bella l'idea di far fare cappuccetto rosso a sasuke ahaha me lo immagino! povero naruto ci ha rimesso anche quetsa volta