Le Scale In Mezzo Al Nulla
di _s u n s e t

07/09/14, ore 21:43

Grande! Tu sei una che capisce. Anche a me piace la BetaGamma,in fondo è una bella coppia. E anche la storia è altrettanto bella. Brava, kyoko!

29/08/14, ore 18:37

Salve Kyoko!
Chiamatemi pure Icy, piacere di conoscervi.
Parto dicendo che mi piace un sacco la vostra fic, non solo perché tratta di una delle mie OTP preferite, ma anche per il genere, Angst, il genere che prediligo, nonostante la mia immagine di profilo dica il contrario.
Ehm.
Non mi pare di aver notato particolari errori. Vi direi 'benvenuta!', ma ho notato che hanno già fatto il benarrivata, e poi sono arrivata dopo di voi - do sempre del voi a chi non conosco, non farteci caso -... in ogni caso... benvenuta!
Ora vado, spero possiate accettare questa mia futile recensione con enfasi. (?)
Arrivedervi *inchin*

Icy_

29/08/14, ore 18:27

Ciao Kyoko!
Piacere di conoscerti! Io sono Fungah, perché spunto sempre all'improvviso. Ma cosa centra con la rece? Nulla, appunto.
Mi è piaciuta molto la fic, nonostante preferisca il Fluff agli altri generi.
Benebenebene, che altro dire? Un po' nulla, ho finito il repertorip. (?)

Funghettah

29/08/14, ore 18:21

Ciao Kyoko!
Io sono Doppel, doppio, perché diciamo che una sorta di doppia personalità, ma questo non frega a nessuno.
Bella fic, la voglio mettere tra le preferite! ^^
Mi è piaciuta molto la parte finale, è stata dolcissima!
ciao,

Doppel

29/08/14, ore 18:14

Ciao Kyoko!
Mi è piaciuta molto la la fic!
Diciamo che sono solo per coppie yaoi, ma mi hai fatto amare questa coppia! *-*
Non c'erano errori, mi pare, cedo, boh. (?)
ciao ciao, a presto!

Ciamb_

29/08/14, ore 18:11

Ciao Kyoko!
Io sono Arial, piacere di conoscerti! Mi è piaciuta moltissimo la tua fic!
Adoro la BetaGamma! Complimenti!

Arial_

25/08/14, ore 23:44

Ciao Kyoko.
Io sono Akihiro, e sono un ragazzo. Tengo a specificarlo perché ho notato che su questo fandom ci sono perlopiù ragazze.
Devo dire che non c'è male, sicuramente sei partita da un livello abbastanza non-basso, perciò ottimo lavoro.
Ah, visto che è la tua prima fic, ti do il benvenuto sul fandom. Mi sono iscritto da poco ma leggo di questo fandom da quasi un anno. Sono silenzioso.
Continua a migliorare.
Ciao,

Akihiro

25/08/14, ore 20:20

Macciao Gemeh!
Sì, io sono la Sociah, tu la Gemeh e la senpai è la Talpah. (?)
Ehmehmehm, facciaccia tosta la mia. (?)
La devo smettere co' tutti 'sti punti interrogativi tra parentesi. (?- *la fucilano*
Ah, era ora!
Bene.
Facciamo le persone serie. *risata generale*
Bacucchi tutti quanti. Te e la Talpah-senpai no, obvius.
Free hugssssssssssssssss! *cuori everywhere* *gli unicorni arcobaleno se li mangiano* //no, ma serio?? Il caffè non mi fa bene alle sei di pomeriggio. Ehm. (?) - dopo questo la smetto... per questa recensione...! Muhauhauhauha! (?) - ok, la smetto adesso. Ehrm.
Bien bien, la BetaGamma adesso mi ispira, ma... KyouKina forevaaaaH! //linciataeseppellita
Oh, alleluja.
Ok, vado a cenare..
Ciao, ed a presto!
La ancora non camionicknameata, tua,

Holliew Sociah

25/08/14, ore 20:14

Ciao Kyoko!
Allour, non ho molto tempo disponibile, devo andare a mangiare-
Lo stomaco aspetterà. (?)
Ma sai quanto te lovvo? A te e alla Sociah, Gemeh, siete my life! //ladevosmettereconl'inglese
Ehrm.
Non mi pare di aver notato errori ebibi e bububu. (?) //nonnastyle(?)
Ma che pucciiiiiiiiii!
Tutti abbracciosi, e poi praticamente scrivi meglio di me! eheh, te l'ho detto che sono una talpa (?) //wtf
Okok, corro, cioè volo, insomma vado!
Anzi, no, mi eclisso. E-c-l-i-s-s-o. Taiyou, addormete. (?) //lafucilanoepoiparty! (????????????????) - questa volta i punti interrogativi tra parentesi ci stavano tutti. Ehrm.
Ciau, la finalmente cabionicknameata (?) ed affamata,

_n u v o l a h