_h o l l i e w
  
Membro dal: 28/07/14
Nuovo recensore (19 recensioni)
 

{ex H i m i t s u} {ex Unicorn_} {ex P a n n a h_}

(。ù ω ù。)

 

Se volessi piacere a tutti, sarei nata Nutella.

{cit Holliewh_, alias Me~}

Now...

H o l l i e w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Holliew.
Come meglio iniziare la presentazione di me stessa se non con il mio rispettivo nome? O, meglio dire, nickname.

Sono cosciente del fatto di aver cambiato nickname un'infinità di volte, ma sono una ragazza molto indecisa, per esempio, il mio ultimo nick è stato 'Pannah', quel dolce ammasso di zucchero che mi fa impazzire, ma mi presento spesso, se non sempre, con il nome 'Himitsu', poiché oltre che essere il mio ex nickname sta anche a significare un segreto che solo leggendo la mia sottospecie di bio potrà essere risolto, ma 'holliew' mi ispira di più, pronunciato 'holliw', la 'e' diventa muta.
Sappiate che ho tanti, troppi nomi, la colpa maggiore va attribuita alla mia Gelatah, ma anche alla Gemeh, - che sono le mie migliori amiche -, ma anche al Frah, che me li assegnano a random con molta insistenza, ma per me non sarà mai un fastidio, tutt'altro. Uno dei principali soprannomi assegnatami è Bhane, pronunciato 'bein'. Non ho la minima idea di ciò che voglia dire ma se me l'hanno asegnato le senpai per me va bene. Poi, un altro soprannome datomi è Unicorn, come quei cavalli con il corno, io sono everywhere, oh.

Lei, la mia senpai GelatosaH, è stata la prima che ho conosciuto su questo sito. Lei è la 'Gelatah' perché, essendo io la Pannah, ci completiamo a vicenda. Un gelato non sarebbe tale senza la panna, e la panna non sarebbe tale senza il gelato. Facile ragionamento.
Poco dopo, ho conosciuto la GemeH, dopo ancora il Frah, e praticamente già siamo inseparabili.
E' stato grazie alla prima che ho conosciuto l'altra, e per Kyo-chan è lo stesso. La Gelatah-senpai è il nostro ponte di comunicazione.

Allora, penso che, aprendo questa pagina, vogliate sapere chi sono io; ebbene, non è così facile. Non penso di essere ottimale per quanto riguarda il descrivermi, nonostante io sia la persona più indicata per farlo. Dopotutto, chi mi conosce meglio di me? Forse la mia PandosissimaH senpai precedentemente citata, ma ho detto forse ne~
Stendiamo un velo pietoso su questo argomento iniziale, alias mini introduzione inutile, ma rammentate che le prossime cavolate non saranno coperte, mi rimane una sola molletta, sappiatelo. Capitemi al volo pls.

Il fandom che preferisco è Inazuma Eleven, forse perché è stato l'anime che mi ha segnata maggiormente, oltre che primo ad aver conosciuto grazie a quella mondiale salvezza chiamata TV. Le coppie che shippo - e che vale la pena citare, soprattutto- sono due: TaiIchi e KyouKina. Fan della AsuKina, non prendetevela con me, sappiate che in un universo parallelo Fey nascerà ugualmente.
Sono un'accanita shippatrice di Shonen-ai, Yaoi e Het, diciamo che vivo della seconda. Parlatemi di shojo-ai o yuri e vi giuro che non risponderò più delle mie azioni, morirete giovani-
Se non si fosse capito odio lo shojo-ai e lo yuri, non per chissacosa ma... no, lo odio e basta. Parlatemene e me ne andrò indignata.
Bene, stendiamo un altro velo pietoso su questo argomento, e con questo ho finito le mollette. Ehm. //?

Amo il Fluff~ e l'Angst, il primo particolarmente. Insomma, chi non ama il fluff?
Penso che potrei definirmi la Kinako Nanobana del mondo reale - per quanto questo mondo possa essere reale, poi. L'infantilità regna come unica sovrana nella mia esistenza, sappiatelo. So essere deduttiva quando voglio, ma ciò in secondo piano.
Sono pigra, mi piace restare nel letto con le coperte tirate sino al naso, indipendentemente dalla stagione. Stagioni, che banalità, sono solo un modo pressoché scontato per attribuire un segnale di riconoscimento a ciò che nemmeno gli scienziati più esperti sono stati in grado di interpretare. [cit. Gelatah]
La mia stagione preferita, nonostante il mio carattere spensierato, è l'Inverno. Adoro essere immersa in quell'ammasso morbido di stoffa, largo, chiamato felpa; un paradiso spesso multicolor, gne~
Perché senza l'inverno non potrebbe esserci la primavera, di conseguenza nemmeno l'estate, l'autunno ed ancora l'inverno.
Sono un'altalena dipendente, non trovate meravigliosa quella sensazione di poter spiccare il volo, per poi tornare indietro dandosi lo slancio e ricominciare da capo. Il mondo è un continuo susseguirsi di eventi ripetuti.
A tutto c'è un motivo, ma spesso viene denominato 'pura casualità' ciò a cui non si riesce ad attribuire una spiegazione. Non c'è sempre un perché, il caso non esiste, è così e basta, smettetela di farvi inutili quesiti di cui non troverete una risposta.
Sono timida, ma una volta ambientatami è difficile se non impossibile tenermi a freno. Non ho bisogno di trattenermi con le persone che so essermi amiche.
Prendendo ancora il paragone con la Nanobana, sappiate che sono un Fungoh. O meglio, una Fungah. Si, posso saltar fuori all'improvviso e torturarvi inesorabilmente a lungo tempo con domande che voi stessi andrete a porvi, della serie "come caspio ha fatto quella a saltar fuori?!". Ah, metto varie e soprattutto insensate H al termine di diverse parole, la maggior parte, ovvero le parole a mia detta "stupide": quelle paroline essenziali di cui non si potrebbe però fare a meno nonostante da sole siano pressoché inutili.
Ho una sfrenata ammirazione verso i fiori e le nuvole, e senza dubbio di ogni alimento contenente zucchero. Li ammiro talmente tanto da poter dire di invidiarli. Perché un giorno io riuscirò a trovare una nuvola a forma di fiore e al sapore di zucchero!  ewe
I fiori, che incantano con il loro gradevole profumo, che se potessi starei a sentire tutto il giorno.
Le nuvole, che libere volteggiano in aria, mutaformi, regalano immaginazione su se stesse cambiando aspetto; pericolose talvolta, una nuvola triste ti si ritorcerebbe contro.
Lo zucchero, che si fa amare con il suo incantevole e dolce sapore, lui, la cura di ogni depressione.
Fluff, fluff everywhere~
Sono quel tipo di persona che trova sempre - ed a suo malgrado - i doppi sensi nei discorsi, che sghignazza tutto il tempo su ogni parola detta da chiunque - ad insaputa della diretta persona, naturalmente.
L'intelletto non è il mio forte, ma sostengo comunque che la vera intelligenza non consiste nel sapere ogni cosa ed abbattere ogni ostacolo, ma di aggirarlo con astuzia, in silenzio, senza che nessuno si accorga di nulla.
Una delle mie ambizioni più grandi sarebbe capire i sentimenti delle persone, così semmai dovessero essere tristi non perderei tempo per scoprire cosa le affligge e per tirarle su di morale~
Non posso vedere una persona triste, seppur sia un'amante della neve e della pioggia che sono i climi associati più spesso a questa sensazione, ma fa sentire... inutile. Credo che uno dei motivi per cui sia qui è quello di far sorridere le persone.
Per me è tutta una questione di colori; voglio dire, associo un colore ad ogni cosa, anche se questa ne possiede già uno 'materialmente'. Per esempio, non riesco a convivere con il bianco puro, lo trovo incompleto. E qui entrano in scena le care vecchie parole 'nero su bianco'.
Semmai dovreste imbattervi in una tizia un po' tappetta che veste di colori sgargianti e - volendo - anche in contrasto, avreste la possibilità di trovarvi dinanzi a due opzioni: o quella sono io, oppure è una persona fottutamente intelligente, i cosiddetti Genius. //?
E con questo ho detto tutto, spero di fare nuove conoscenze nella mia permanenza su questo *coff*meraviglioso*coff* sito.
Grazie anche a chi ha letto sin qui. Spero vi piacciano le mie storie - io non sono responsabile di ciò a cui andreste incontro. //wat

 

 

H o l l i e w_   or   P a n n a h_

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                   

  

 


Salve a tutti e piacere di conoscervi, io sono Himitsu. Questa è la mia prima fiction, e vorrei che mi aiutaste - tramite recensione - a migliorare, perché ne ho parecchio bisogno.
| trama |
Tenma Matsukaze non era mai stato un ragazzino in cerca di guai, tutt'altro, anche se non si poteva dire che si facesse sempre gli affari suoi. Era insistente, testardo, all'inizio poteva sembrare addirittura fastidioso, ma non si poteva negare che avesse un cuore d'oro. Aveva dei bizzarri capelli a forma di ali in balia del vento, la carnagione abbronzata e gli occhi di un blu magnetico, quasi grigio.
Quel giorno era rimasto in classe per una punizione - a detta sua - ingiusta, per la quale fa un incontro 'strano', che lo porterà a conoscere meglio ciò che da molti è definito impossibile e, talvolta, anche spaventoso.
| // |
Spero di avervi incursiti e spero in un vostro aiuto, nonché un parere personale sulla fic.
H i m i t s u
Autore: _h o l l i e w | Pubblicata: 01/08/14 | Aggiornata: 08/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Generale, Sovrannaturale | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven |  Leggi le 39 recensioni