Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana
di Justice Gundam

25/09/09, ore 20:40

aah scusami tanto se non ti ho + recensito ç_ç però rimedio con questo qui ^O^ fate è entrata in azione che emozione ..nahona e adesso anche fate ma quando diventerà buona? tra un bel pò vero? intanto le altre beniamine ( cioè le pretty cure) devono vedersela con un nuov generale dark fool e in + un uzaina.. o mamma nn le invidio proprio @_@ ok al pros aggiornamento un bacio

24/09/09, ore 11:11

Forse ne hai sentito parlare di piu` come "Jayce il cavaliere dello spazio", negli anni '80/primi '90...
Fate-sama e` entrata in azione!
Lo so, sono LEGGERMENTE di parte... come sempre, quando appaiono i Professionisti (aka: quei pg che non muoiono manco se li ammazzi e che fanno c*gar di paura i nemici solo a nominarli. Come Arthea di Dendoh, Phoenix Ikki (Saint Seiya), Fate Testarossa, e cosi` via... ndKK).
Voto: 10
Justice, la mail non mi e` arrivata... provo a mandartene una di prova.

01/08/09, ore 20:06

Bello scontro! Il Jewel Seed/pianta mi ha ricordato un Monster Mind (serie Jayce an the Weeled Warriors), e` un caso?
Ti e` arrivata la mail che ti ho spedito con la mega-scheda?
Spero di si`...

01/08/09, ore 14:57

Buongiorno da Anonimo, adesso, al posto di leggere solamente, commento anche! Contento? Beh, speriamo, sennò perchè caspio avrei buttato 5 Minuti della mia vita nel WC?!? XD Seriamente, quindi: Il Capitolo è, come tutti gli altri, abbastanza scorrevole, e il lettore può anche immedesimarsi nella storia... Riesci benissimo a descrivere sia le battaglie che i momenti "Calmi", il Crossover funziona a meraviglia (Io amo i Crossover, e si vede!), ed è anche abbastanza comico. Risultato: Questa storia merita di stare sia tra le mie seguite che tra le mie preferite! Comunque, lo Scettro di Nanoha non si chiama Raising Heart, quella è la pronuncia, si dice RISING Heart. Ok? Bene. Comunque, ora avrei finito, ricorda di continuare così (O meglio) e così ti saluto, al prossimo capitolo! Ciao!

12/06/09, ore 19:56

accidenti, non poteva esserci capitolo più appasionante di questo, le ragazze che combattono tutte insieme i nemici...una confusione pazzesca!!! :)) cure bloom e cure egret sembrano addirittura più forti delle veterane, ma dalla parte di nagisa e honoka c'è l'esperienza, e il legame tra loro, quindi direi che sono ad armi pari al momento. certo, pensavo ci sarebbe stato il tempo delle spiegazioni dopo tanto combattare, invece vedo che hai deciso di non dare tregua alle ragazze nemmeno per scambiare quattro chiacchiere, ihih XD del resto, non vedo l'ora di rivedere in scena nanoha, perchè immagino ci sarei anke lei nel prossimo chap, vero??? ;) a presto allora! ciaooo

20/05/09, ore 18:39

Siiiiii!!!
Battaglia, pestaggio...
E gran lavoro di squadra.

17/05/09, ore 21:02

uaaaaa un capitolo bellissimo e ieno di colpi di scena *O* !! ho trovato stupendo l'incontro tra le 2 generazioni di pretty cure e le maidenv !!! nel pross vedremo nahona chan al combattimento ? non vedo l'ora!!! ah proposito di yes! pretty cure 5 su rai 2 , io nn l'ho visto però grazie ad un forum sono riuscita ad guastarmelo...... che dire la voce di nozomi è carina ma quando si trasforma e grida poi l'attacco non mi piace granchè però mi abituerò presto^_^ invece trovo azzeccata la voce su komachi coco e rin ..urara così e così ma quella che non mi è piaciuta nemmeno un pò è quella di karen..... oddio sembra amorfa -.-" . va bè i gusti son gusti no? cmq x te come ti è sembrata ? beh ora ti lascio però ti auguro un grandissimo bocca al lupo x gli esami ^o^!! ok un bacione e alla prossima! kisssssssssssss

18/04/09, ore 20:58

nooo, adesso che stava avendo inizio la battaglia viene troncato tutto??? non è giustoooo!!! ti perdono solo perchè sei tu, eheheh! :))certo è che si prospetta davvero uno bello scontro...e una bella confusione...tra orchi, gargoyle (da dove è saltato fuori? è uno di quelli della disney??^^)...e finalmente ci sarà l'incontro tra le nostre eroine. non vedo l'oraaaa!!! attendo con fervore il prossimo chap... al più presto spero!!! ^^

15/04/09, ore 16:55

Rissa rissa rissa!!!
TRE gruppi di M4g1c4l G1rl in un solo luogo, e solo DUE fazioni oscure? La vedo male, per i porelli delle tenebre.
Una domanda: la 'signora voce oscura' e` per casso Miss Testarossa Senior, quella che per resuscitare una figlia non esiterebbe a sacrificarne un'altra?
Bel capitolo.

15/04/09, ore 12:21

niaha...come direbbe misuzu di air eheh ottimo cap e si direbbe che alla verone accademy sta x succedere qualkosa di brutto e che finalmebnte le 2 generazioni di pretty cure e le maiden si stanno x incontrare ....ihih nn vedo l ora *O*. ok alla prossima!!!! ps: te lo consiglio di vedere air è molto bello ma ha una fine un pò triste...se vuoi ti dò il link del forum che ha gli ep che dici ? ^_^

10/04/09, ore 14:40

ehiii!!! è tantissimo che non mi faccio sentire qui, vero?? ihih :)) e infatti ho dovuto recuperare ben tre aggiornamenti...che dire, la situazione si è sviluppata parekkio dal punto in cui ero ferma...prima le maiden, poi nanoha, e in ultimo il ritorno delle pretty cure al giardino di luce! adesso però attendo con ansia l'incontro di nagisa e honoka con le altre guerriere che, a quanto ho capito, accadrà prestissimo!!! :) quindi...aggiorna appena puoi! :) ciaooo

14/03/09, ore 15:33

Maiden e Pretty Cure in un solo scontro?
Non e` un overkill, per quei poveracci, come scagliargli contro un Kyuubi Naruto ad 8 code?
Bel capitolo, ed ottimo rientro nei ranghi di Hikari.

14/03/09, ore 14:46

ahhhhh che emozione!! finalmente hikari potrà di nuovo trasformarsi in shiny luminous ...nn vedo l'ora di leggere il pro che come hai detto sarà ricco d'azione e finalmente le maden e la 1 generazione di pretty cure si incontreranno!!!! che carini però anche pollun e lulun *_* ok all pross cap!!! kissssssssssss

19/02/09, ore 13:07

ooh perdonami se non ti ho recensito il cap precedente ma mi farò perdonare ^^ cmq nahona ha combattuto la sua prima battaglia ed se le cavata davvero bene !! non vedo l'ora di di chiarirmi le idee nel pross cap ^^ ok alla pros.kissssssssssss

17/02/09, ore 17:56

E Nahona spacca di brutto!
Ok, la Voce Misteriosa non fa parte del "Lato Buono".
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera` di qui a poco.