Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana
di Justice Gundam

24/05/10, ore 19:10

Uuuuuh, Karehan preso a mazzate dalle Veterane (Che si sono fatte scoprire da Akane, evviva!!^*), Moerumba che viene preso a mazzate dalle Cadette + Maiden e nel prossimo capitolo Fate che verrà presa a mazzate da Nanoha e forse anche dalle Veterane!!^*
Un sacco di mazzate, insomma!!^*
VIUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAA!!^*
Divertente questo capitolo!
Mazzate, riflessioni, mazzate, cose divertente, mazzate, e... Ho dimenticato "Mazzate"?!^*
Comunque, bravo!
Aspetto solo il prossimo capitolo per vedere questi fantomatici nuovi personaggi!!^*
Quindi, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

06/05/10, ore 21:58

Se Zengar-sama e` il Chuck Norris del Giappone, allora Kenpachi e` il suo cugino gemello malvagio pigro.
Bel capitolo, e poveri scagnozzi: il ninja si e` beccato le veterane, che gli hanno spiegato chi e` il capo quando si ha a che fare con loro.
Il ballerino? Pensante inferiorita` numerica, e questo e` tutto.
Oh, sta` per riapparire Fate? Prego solo che quelli di Dark Fall non interferiscano: e` ben noto che, se ti intrometti in un duello tra Magical G1rl, le Magical G1rl se la prendono con TE.
Domanda sul futuro: cosa ne pensi del paring Arf/Zafir?
E della tripletta Juuno/Nanoha/Fate?

05/03/10, ore 01:13

È normale o cosa che le nostre eroine si incontrino anche in vacanza?!^*
E c'è anche il solito cliché dei collezionabili in Vacanza!!^*
Bel capitolo, in pratica, denso di aranciate (Chi ha detto "Fanta"?!^*), litigi e insulti telepatici e non!!^*
Bella poi la parte del "Rutto" Voto di Naota!!^*
Ah, dai 5 mazzate ad "Arf" (Che razza di nome è?) da parte mia, eh!!^*
In generale bel capitolo, continua così, ed al prossimo capitolo, Ciao!!^*

04/03/10, ore 16:06

Secondo round con Fate in arrivo, seccatore di Dark Fall in zona...
Vado a chiedere a prestito la spada che fende il male, cosi` da stare tranquillo.
Sempre che l'idiota non imploda su se` stesso, confrontato da tanta magnificenza.
Ok, preparo anche i pop corn.

31/01/10, ore 13:23

Bel capitolo e bel massacro di mostroidi.
Mike... per te la minaccia non e` Mayuri. No, troppo poco.
PRIMA Urahara, e POI finisci come giocattolo da mordere per Komamura.

30/01/10, ore 01:52

Wow!
La battaglia è stata fighissima!
E finalmente Ioriko ha mostrato le sue reali capacità! (Aggiungo che amo quando le persone apparentemente inutili scoprono di avere poteri straordinari!)
Inoltre Fiona e Mildred aggiungono elementi di mistero al Capitolo: Che Fiona sia un'altra Maiden?
Un capitolo davvero ben fatto, da 10 e Lode!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi, e fino ad esso ti saluto, ciao!!^*

12/01/10, ore 21:06

... quell'autoproclamato GRANDE RE DEI DEMONI farebbe meglio, in futuro, a disattivare l'effetto sonoro.
O quello o Laharl, e vediamo chi assorda chi.
Voto: 10
E, Lilica? NON FARLO PIU`.
O ti consegnero` senza colpo ferire a Mayuri.

06/01/10, ore 21:46

Yee, un'altra Maiden!
E l'Arcano è anche sfacciato e malvagio!
Mi piace :soso:
E adesso la storia si infittisce!
Aspetto con ansia per vedere che succederà a Yoriko e fino ad allora, ciao, al prossimo capitolo!!^*

09/12/09, ore 22:05

Dark Fall + JEWEL SEED?
OcCapo, e` un guaio grosso come Kyuubi, se non di piu`!
Adesso cosa manca, Fate che irrompe nel covo di Dark Fall per recuperare il ciaffo magico?

25/11/09, ore 16:12

ke bellezza hai aggiornato un nuovo cap!!
le pretty cure che fanno allenamento ? scommetto che trà un bel pò nn nè avranno + voglia XD ihih no skè dai piuttosto lilica? cosa pensa pensa di fare con il rituale sella sua amica? ahia qui gatta ci cova -_-
Và bè dai ottimo cap ^^. un bacione e alla prossima

24/11/09, ore 07:12

Altro che mail, adesso usiamo MSN!!^*
Comunque, ricordati di prepararti per quella cosa (Sai a cosa mi riferisco, no?) per quando vai in Giappone, mi raccomando, eh!!^*
Comunque, bel capitolo, misterioso e demente al tempo stesso!!^*
Una domanda, però, anzi, 3:
1 Quando appariranno le Pretty Cure 5, cioè quelle della quarta e quinta serie?
2 Ci saranno dei pairing? E se sì saranno tutti Etero o almeno uno sarà Yuri/Yaoi?
3 Ci saranno scene Lemon? E se sì, quando?
Bene, ed adesso...
Beh, ho finito, quindi, aspettando il prossimo capitolo, ti saluto, ciao!!^*

13/11/09, ore 19:13

ehi come và ? sai ke mi sono appassionata alla serie di nahona? x ora la mia pref è a's ma vedremo con strikers......la sto vedendo tutta la serie piano piano :P . cmq ottimo cap se non sbaglio tratto dall ep 4 di nanoha quindi la madre si chiama......precia se non sbaglio... la odio ò_ò . ok ottimo tutto cap, combattimento ...insomma tutto ti rinnovo i complimenti. ok un bacione e alla prossima

05/11/09, ore 12:54

Quei tre sono i presidenti onorari del gruppo dei Professionisti, JG.
Ok, bei pestaggi... mi spiace che abbiano subito un paio di gol.
Umh... per caso c'e` in zona un certo Scaglietti ed i suoi Numbers?
Ottimo capitolo.

03/11/09, ore 15:24

Oh beh, anche in questo non ci sono gli Accenti, poi hai rimediato con i ', ma devi risolvere questo Problema, in nome degli Accenti!!^*
Comunque, davvero bel Capitolo questo, comunque povera Fate costretta dalla Madre...
Cielo, quando si dice "Violenza sui Minori"...
Comunque, l'Email, sfortunatamente non l'ho ricevuta, me la rimanderesti?!^*
Comunque, aspetta mie Notizie, e questa E' UNA MINACCIA!!^*
Ma anche no, Asd!!^*

26/09/09, ore 00:11

Mmmmm... Ti devo dire una cosa, so che forse ti potresti arrabbiare, ma non metti gli Accenti! Non ti preoccupare, mi piace sempre la storia! Comunque, Bel Capitolo, attendo il Prossimo (Speriamo Presto) e così ti saluto, al prossimo Capitolo, ciao!