Sugar Pokè
di pikychan

04/09/14, ore 12:32

Ciao Betty, eccomi qui, scusami per il mio infinitesimale ritardo, ma come sai sono sempre super-impegnata o il pc mi si rompe >.<

Vorrei tanto poter scrivere da cellulare per inserire le faccine, ma non mi è concesso per via del mio internet, troppo lento... uffa! La prossima volta ci devo riuscire!
Detto questo, sono indietro di sette capitoli, non è una cosa buona, eh? Vuol dire che dovrò recensire tuuuutto dal primo all'ultimo, così ti aumentano anche le recensioni *o*
Per fortuna il primo non è così lungo, fiuu, almeno inizio bene bene con una recensione che non mi faccia sgridare da mia mamma con il classico "Mi spieghi che scrivi? Fa un pò vedere..."
Io: "Nulla, ma', stai tranquilla... sto... ehm... scrivendo un messaggio a Elisabetta su Efp"
Lei: "Elisabetta chi? EFFIPPI?? Che roba è?"
Io: "La ragazza con cui ho videochiamato su Skype, vive in Emilia Romagna..."
Lei: "Ah, lei? Ah, sì, ora ricordo! Salutamela!"
Lo stesso accade quando sto messaggiando su Whatsapp, alla domanda Chi è? io rispondo sempre a prescindere E' Elisabetta! anche se non sei tu, e, a proposito, mia madre ti saluta, non te l'ho mai detto, ho omesso un sacco di saluti da parte sua XD
Ma... ma... sono completamente fuori tema! Sarà meglio parlare della storia, altrimenti mi perdo in chiacchiere x3

Questa storia è miticaa! Ho letto tutti i capitoli, il primo è basato su un'idea semplice, lineare, ma tu con la tua fantasia e soprattutto con il migliore modo di scrivere che hai ora grazie a quel mattone di cinquecento pagine XD, lo hai reso fa-vo-lo-so! Non sto scherzando, è magnifico, di errori di grammatica non ne ho notati e avendo letto anche i successivi ti devo fare i complimenti più sinceri! <3 Non hai fatto sbalzi temporali, né errori, hai descritto a 360° le emozioni di Lucinda... Poi con quella specie di scommessa, si capiscono molte cose sul fatto che lei vuole incontrare Ash ma si vincola da sola XD
Ora vado, ci sentiamo tra poco su Whatsapp XD

}Marty{

03/09/14, ore 23:28

Ciaoo :-) Ahahaha questo capitolo mi è piaciuto molto! Ormai questa ff è diventata una droga! Non posso vivere senza! E questo grazie a te visto che sei una bravissima scrittrice! Aggiorna presto! <3 Ciaooo

02/09/14, ore 15:11

Ciao! :-) Sono qui per recensire un altro capitolo. Questa ff diventa sempre più bella. Mi piace sempre di più! Poi questo capitolo è così dolce, uno dei miei preferiti! ! Mi piace molto come scrivi!! Bravissima! Continua presto!

01/09/14, ore 15:35

Ciao! Prima di tutto Complimenti perché questa ff mi piace molto! Poi io amo la Pearl. Sei molto brava a scrivere. Continua così! Aggiorna presto! :-)

26/08/14, ore 08:15

Ciao!! Molto semplice e carina come idea! Poi c'è Lulu <3 magari aggiungessi anche vera e drew*-* la mia coppia preferita ahha
aggiorna presto sn curiosa!!:))