Heart of smoke
di usa_chan09

27/08/14, ore 15:47

Konnichiwa! Teso', prima cosa, occhio ai congiuntivi. Sono infimi esseri, ma non facciamoli estinguere u-u Per il resto, la fanfic è scritta bene, scorre bene e non ha errori gravi oltre a quello che ti ho detto (il non congiuntivo è proprio all'inizio ;) ). Altre cose che devi controllare sono la punteggiatura e gli errori di battitura, non tanti ma ci sono. Ma perché mi devi far soffrire sul finale, eh? Perché? Ottimo lavoro comunque dearie <3 xoxo, Marty

26/08/14, ore 18:17

ciao! ho appena letto la tua fic, sono anch'io innamorata della coppia Ace/ Smoker e sono felice che la categoria continui a crescere.
la tua storia mi è piaciuta molto, specialmente il finale, ormai ogni riferimento alla morte di Ace mi fa venire le lacrime agli occhi; tornando al racconto l'ho trovato davvero ben scritto, si legge fluentemente, errori grammaticali non ce ne sono e hai rispettato l'ortografia. vorrei darti un consiglio: nella parte "hot" della vicenda evita di scrivere gli "Ah, aaah", daresti meglio l'idea mettendo verbi come "gemere, ansimare", spero che tu abbia capito cosa intendo e che apprezzi il mio giudizio che resta comunque altamente positivo.
-darkglasses-