Dark Souls - Non tutte le anime sono pure
di Free_Angel

29/08/14, ore 02:02

EVVIVA! un nuovo capitolo! la storia è veramente, ma veramente bella. mi sta davvero piacendo questa storia! sono quasi morta dal ridere qui:
"<< Allora cosa dovremmo fare? >> Mia madre finì di girare le patate che erano nella pentola.
<< Mi sembra chiaro >> Io e Jules non avevamo evidentemente afferrato.
<< Ti sembra chiaro... Cosa, 'ma? >> Lei sospirò e la signora Hawkins guardò verso il soffitto.
<< Dobbiamo immediatamente parlarne con la regina dei vampiri! Che prenda dei provvedimenti! Sono i suoi sudditi, mica i nostri, e se sono indisciplinati non è di certo nostro dovere rieducarli >> La guardai storto e poi parlai.
<< Dunque dobbiamo andare nel loro mondo? >> Mia madre lasciò andare il mestolo e alzò le braccia al cielo.
<< Ah! Finalmente ci sei arrivata! >>"
bel tipino la madre XD. Jules mi piace moltissimo come personaggio. peccato che Roxy non abbia dei poteri sarebbe stato bellissimo. aggiorna prestissimo!
Baci
Angel
ps: Sei una scrittrice bravissima;)

26/08/14, ore 18:36

La storia si fa sempre più intrigante... Ora mi viene una qualche sospetto che Roxy abbia dei poteri, credo di potermi aspettare di tutto. Penso che lei e Jules assieme siano tenerissimi :3 Questo misto tra streghe, vampiri e licantropi mi incuriosisce... Brava sul serio! Posso solo darti un unico consiglio, spero che non la prenderai a male D: Potresti provare a soffermarti un po' di più sulle descrizioni, rendono la storia più interessante e ricca. Puoi anche mandarmi a quel paese e continuare a scrivere così, alla fine lo stile è tuo. Indipendentemente da ciò, continuerò a seguire la tua storia, perchè mi piace davvero tanto! Complimenti ancora :D
Un saluto,
Fu ^^

26/08/14, ore 12:46

wow, quindi la signora Hawkins è una strega, non me l'aspettavo. la mamma di Roxy mi sembra simpatica e Jules mi sembra... un vampiro che vuole proteggere Roxy (?). comunque, la storia è stupenda, mi ha fatto ridere l'ultima parte, secondo me qui qualcosa di interessante succederà u.u, mi immagino la faccia di Jules quando ha saputo che la mamma di Roxy è una strega XD, possibile che Roxy non abbia poteri?
la storia è fantastica:) aggiorna non presto ma prestissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
un saluto
Fairy
ps. Grazie dei ringraziamenti:)