La Luna che Rispecchia l'Anima
di Bad Bionda Bana

19/02/15, ore 22:21

Come tutte le tue storie è stupenda *-* ti adoro sei bravissima a scrivere *-*

03/10/14, ore 22:41

Ed ecco arrivata all'ultimo capitolo ç__ç non ci posso credere ç__ç
Se fossi arrivata al 12 sarebbe stato un combo, è il mio numero preferito e lo trovo dappertutto! Sappi che io avevo cominciato a recensire, ma google schifoso si è bloccato <_<
Dicevo.. è un capitolo pieno di contrasti e illusioni.. nel senso, Thunder è stato illuso diverse volte.. e posso immaginare come è stato doloroso per lui una volta dopo l'altra..
La prima volta che l'ha ritrovata pensando fosse tutto ok, per poi scoprire in realtà cosa è successo.. e poi quando si era svegliato e non riusciva a capire se era tutto un sogno o se fosse successo realmente
Ho apprezzato molto la figura di tuo padre ** lo immaginavo come il monaco di Gapdong, sai? Non Mad Monk, ma l'altro signore vestito di grigio xD ti giuro, lo vedevo così ahahaha
Ho percepito tutti i pensieri confusi di Thunder.. immaginavo come sisentiva, appena sveglio dopo 3 giorni di letargo e coni pensieri totalmente confusi tra di loro da non riuscire a capire quale sia la realtà.. come sempre è andato alla ricerca della sua musa ç__ç ♥
E alla fine sul tetto ;AAA; ♥ SEI TORNATA
Ho adorato da morire la spiegazione, con la forza del suo amore ha reso ciò possibile! L'amore che è la chiave del mistero che ha risolto tutto!
Piango çAAç bellissimi, vorrei il continuo çAAç
Grazie Bana ♥

03/10/14, ore 22:02

Il colpo al cuore dopo l'altro. Ok. Non so da dove cominciare. Mi è piaciuta molto la parte in cui si è avvicinato a te "senza interrompere il contatto tra i nostri sguardi". e pi quando tu hai cercato di ritirare la tua mano, ma la sua stretta lo ha impedito.. çAAç ♥ Tu che hai deciso di sacrificarti per salvarlo e lui non lo sapeva ancora :( Come al solito non si è arreso e ha cercato a fondo per sapere la verità.. è bello che tuo papà (?) gli ha detto subito come stanno le cose!
Poi la verità.. come l'ha scoperta e mi è piaciuto tantissimo quando ne ha parlato con i ragazzi. Alla fine loro erano preoccupati per lui e cercavano di non dargli la possibilità di fare le minchiate. L'intervento di Mir mi è piaciuto tantissimo ;;
Ed ecco che ti ha trovata e ti ha "acchiappata".. e.. IL BACIO ;; AIUTO ;; aiuto che carini çAAç
Ma il finale mi ha uccisa di nuovo....... conto su qualcosa di positivo nel prossimo. Sennò ti ammazzo.
Vado avanti ora ♥

03/10/14, ore 21:03

I capitoli si fanno interessante, belli, profondi e ricchi man mano che vanno avanti.. ti ho mai detto che è meraviglioso stare nella mente di Cheondung? Vedere i suoi pensieri, il suo modo di riflettere, il mondo dalla sua visione.. è una bellissima sensazione e riesco ad immedesimarmi completamente in lui
All'inizio ero preoccupatissima ed ero convinta fossi tu la ragazza, anche se sono rimasta sorpresa per il nome "Sanghyun". Era invece Dara.. amore mio ;; ♥ quando ha detto che è caduto dal tetto, ti giuro che mi si è fermato il cuore.. ho sentito dolore come se fosse successo davvero, una bruttissima sensazione.. è un miracolo che non si sia fatto nulla di grave..
Poi il fatto che continuava a cercarti e a chiedere di te.. mi è piaciuto molto vedere come Seungho insospettito continuava a fargli domande.. e come Thunder ha evitato di dire che eri sul tetto con lui per proteggerti
Come sempre ha fatto di nuovo di tutto per trovarti, non ha altro che te nei suoi pensieri. Soprattutto perché sei scomparsa prima che potesse in un certo senso confessarsi..
Mi è piaciuta tantissimo questa parte "Rimasi a fissare quel cerchietto blu per qualche secondo mentre nella mia testa cominciarono formarsi molti pensieri", ti giuro che ho visto il suo sguardo!
Ed eccoti qui che ti ha trovata.. fai bene a lasciare quel punto di mistero ad ogni capitolo!

03/10/14, ore 20:43

Questo per ora è il mio capitolo preferito in assoluto. Dio mio, l'ho amato! Ma proprio tanto **
Ho adorato la sua leggerezza, come scorreva, quegli episodi che mi han fatta sorridere e ridere.. mi è piaciuta molto la frase "non ci andrò leggero solo perché sei una ragazza", mi ha fatto partire automaticamente un sorriso ** la vostra sfida e ti ci vedevo tutta sicura di batterti con lui ahah ha fatto male i calcoli lui facendoti vincere per un po' credendo poi di darti il colpo di grazia xD però mi ha fatto piacere che lui ha notato che eri felice e ti stavi divertendo **
E wohhoo, in pranzo con gli altri 4 pazzi! Immagino come sia stato imbarazzato Thunder e le loro battute non lo hanno risparmiato ahahah
Lui che ti guarda le ambe e il vestitino per tutto il tempo omg ehfuewfegfieuewfg ed è bello che ti sia trovata bene con loro e sei piaciuta a loro **
E però... il finale... però però..... donna.... che mi vuoi fare.... ho perso un battito..... dio mio.......
Non vedo l'ora di continuare.
Ps. Ho adorato vedere come con il tempo Thunder si affezionava a te e sentiva quella sensazione al cuore.. ♥

01/10/14, ore 21:06

I'm in love **
Ti ho proprio immaginata con quelle code di luce, timida, con lo sguardo basso, imbarazzata, impaurita.. eri bellissima
Una volpe a nove code ** e penso a Naruto ahah (Nail shop paris non mi sfugge)
Questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente perché stava nascendo quella fiducia reciproca e stavate scoprendo delle cose l'uno sull'altra.. le domande che ti faceva, le risposte che chiarivano alcune cose.. il fatto di volerti aiutare e di sentirsi già affezionato a te, anche perché era da tempo che vedeva "te" sotto forma di luce e già si sentiva attratto. Perché è morta tua madre? Cosa è successo?
Questa frase "ed ogni canzone aveva qualche riferimento a lei, alla mia musa ispiratrice" mi è piaciuta da morire.. ♥

01/10/14, ore 20:49

Santo cielo, questa storia mi prende sempre di più. Apprezzo tantissimo il velo di mistero che si porta dietro un capitolo dopo l'altro, tante domande da fare, tante risposte da avere.. ho apprezzato tanto questa cosa mentre lo leggevo! Specialmente per l'appuntamento sul tetto che aspettavo molto, perché sapevo che era in un certo senso il "momento della verità".
I ragazzi che gli stanno addosso e che gli chiedono le cose sono tenerissimiii ahahah è così bello vedere Thunder concentrato che scrive.. lo immagino tantissimo.. e quando G.O è entrato da lui ♥
"Ho bisogno di te", questa frase mi ha colpito molto ed è stato bello vedere come Thunder era emozionato a riguardo..
Ansia per il "momento della verità".
"-Questa volta non me ne andrò.-"
Questa frase è spettacolare. Fa capire che era la stessa della sera prima! Wow, mi è piaciuta parecchio! E ora devo continuare per vedere finalmente cos'era quella cosa misteriosa wiehfewugefeugergr

01/10/14, ore 20:33

Eccomi qui che riprendo a leggere! Avevo già letto questo capitolo come ti dissi, ma non ho avuto la possibilità di recensirlo perché si era fermato il treno e dovevo scendere..! Però l'ho riletto e ti dico che sto ascoltando Monster a ripetizione, mi fa immedesimare di più in Doongie **
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, voi che vi ritrovate e finalmente passate del tempo insieme. Vi vedevo, sai? La cosa bella è che io conosco sia te che lui e quindi riesco bene ad immaginare il tutto e a vedere più chiaramente le vostre espressioni, i vostri sorrisi, le vostre voci.. è molto interessante la cosa del passato e mi sta attirando! E si vede che la ragazza, tu, sta nascondendo qualcosa a lui.. qualche presentimento ce l'ho, ma per saperlo devo continuare! Mi è piaciuta molto l'apertura del capitolo, di lui che non pensava ad altro che a te e a quella luce misteriosa. Sono davvero curiosa!
E sappi che adoro da morire questa cosa di essere la musa ispiratrice e di Thunder che ti ha cercata per avere ispirazione da te ** waah mi piace troppo quel particolare! Al prossimo capitoloo~♥

28/09/14, ore 00:45

Eccomi finalmente qui a recensire, l’avevo promesso e lo faccio.
Faccio una piccola premessa: quando ti vedrò la prima cosa sarà prenderti a botte, poi potrò abbracciarti.
Dico questo perché ho amato tantissimo il modo in cui hai scritto questo primo capitolo. Il metodo di scrittura che hai usato e ben diverso da quello usato finora per le storielle peccaminose e devo dire che apprezzo molto di più questo.
E’ fluido e ben leggibile e mi sono ritrovata perfettamente nei panni di Cheondung.
So, smettila di dire che non ti piace il modo in cui scrivi perché credo proprio tu abbia trovato il tuo “stile” con questa storia.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi passo agli altri.
Fighting bana <3

Ps: SEUNGHO MIO BELLISSIMO CHE HA SEMPRE FAME AHAHAH il mio panzone ;;

22/09/14, ore 22:17

Ecco che ti ha trovataa ** poverino era talmente imbarazzato che non spiccava parola ahahahahahahah tu gli parlavi cercando di smuoverlo un po'! È bello vedere come tu descrivi lei (te) da un altro punto di vista, ti conosci e sai come far reagire la lei in questo caso! Anche se mi chiedo come mai non abbia fangirlato e si sia comportata diversamente di fronte a lui sapendo che è Thunder degli MBLAQ!
La luce invece è ancora lì.. proprio per lui che lo cerca. Sono curiosa di sapere cosa succederà!
E... mi sa che il tuo nome nella storia non lo imparerò facilmente ahahahaha Dal.. Saewhan? O com'era.. vado a controllare un attimo ........ Saehwuin... dai c'ero quasi ahahah mi devi dire da dove deriva!

22/09/14, ore 21:53

ODDIOOOO. Amo. Amo amooo.
Il mio cuore ha cominciato a battere già da "Ero felicissimo. Anche se ero ancora distante da lei, sentivo che ora potevo trovarla". Mi ha fatto molta tenerezza quella fraseee ç__ç ed è stato bellissimo vedere si è impegnato a fondo per andare a cercarla e trovarla.. quando poi si è tolto il capello e la commessa lo ha riconosciuto e lui tutto rosso oddioooo ♡ con i dettagli che ha avuto si è impegnato ler trovarla.. nella scena in cui veniva spiegato quel temine, credevo fosse Thunder a spiegarlo, ma ho sorriso da morire vedendo che era Joon a farlo ♥
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Thunder si è messo le cuffie e si è appoggiato al muretto finendo per dormire.. poi la voce che lo sveglia, tuu ;;♥♥
"A quelle parole spalancai gli occhi e capii il perché quella voce mi suonava così familiare", emozioneeeeee!!

22/09/14, ore 01:48

Ed ecco che leggo un altro capitolo d'un fiato. Mi sta prendendo talmente tanto che vorrei subito continuare a leggere capitolo dopo capitolo, se solo non fosse l'1:37 e io stia morendo di sonno ㅠㅠ è tutto il giorno che mi promettevo di leggere qualche capitolo e purtroppo un imprevisto dopo l'altro me lo ha impedito, ma eccomi qui.
Ti ho già detto che ho adorato da morire che fosse scritta dal punto do vista di Thunder, riesco ad immedesimarmi completamente in lui, sento il suo cuore, i suoi pensieri, vedo il suo sguardo, il suo comportamento.. adoro.
Questo capitolo l'ho amato, il cuore mi batteva quando descrivevi le parti di Seungho perché è assolutamente lui. Quando ha detto a Thunder che avrebbero fatto qualsiasi cosa lui avrebbe voluto, aaow ♥
È stata molto bella la parte in cui lui era sul tetto ad ascoltare musica, meravigliosa.
O quando sono andati a fare shopping,come scherzavano e Joon che si porta la borsa alla bocca, AMOREEE çAAç ♥
E poi ha incontrato TEEEE OMGG JDJDHDHDHDHDUDJDNDSJJDJD PIANGO.
Meraviglioso quando si è liberato del blocco e sentiva quella melodia chiedendo agli altri se fosse famigliare!
E il suo obiettivo di cercare quella ragazza per continuare la canzone è un bellissimo punto (quando canticchiava io pensavo a Monster)
Contina così Bana♥
- 2RED-

19/09/14, ore 17:44

Eccomi qui Bana, come ti avevo promesso!
Mi hai sorpreso piacevolmente direi, leggo le tue storie da un po' e devo dire che stai migliorando tantissimo nella scrittura, questa ff ne è la prova! ** Poi ti ammiro perché ti sei voluta cimentare in una long.
Mi piace molto che il punto di vista sia di Thunder e ho apprezzato come hai caratterizzato gli altri personaggi! ^^ mi hai incuriosito quindi la continuo subito ahahah
♥

18/09/14, ore 19:28

Sono entrata sul primo capitolo con l'intenzione di dare una veloce occhiataalla lulunghezza del capitolo e mi sono trovata a leggerlo tutto d'un fiato.
Che dire, mi hai sorpresa Bana, non avrei mai immaginato che la storia sarebbe stata descritta dal punto di vista di Thunder e devo ammettere che è una cosa che ho apprezzato molto.. ho dovuto leggere qualche rigo per riuscire ad immedesimarmi, non mi ci è voluto molto. Scena dopo scena, con i miei occhi vedevo tutto.. lo sguardo di Thunder, i suoi pensieri, la sua mente, i suoi occhi quando sono persi.. questa cosa del blocco dello scrittore è molto interessante! È bello vedere come Thunder è immerso nei pensieri per cercare di superarlo, vorrei aiutarlo ;;♡
Sento una bella sensazione al cuore perché mi è piaciuto quello che ho letto e mi sono completamente immersa nel mondo di Thunder
Brava Bana ♡ leggerò presto i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere cos'è quella luce!