the one last chance (out of one)
di Rainie

03/09/14, ore 10:04

Salve donnah.
Sono qui per recensire allegramente la tua belliffima storia.
Non posso credere che stia per finire... ANIYO! Ti prego, scrivi altri, che so, novantanove capitoli extra perché NON PUò FINIRE COSì PRESTO.
NO.
NO.
Okay, non bisogna sclerare.
NO, CI DOBBIAMO CALMARE.

--> «Oh, conosco Suho. Penso che lui accetterà. Ma per quanto riguarda l’altro… Uh.» Strizzò gli occhi tentando di richiamare il suo nome.
«Kris,» continuò per lui Yongguk. «Già, penso che il problema sia lui, principalmente. È qualcuno con cui è difficile trattare.» <--- LA SUCHAN REGNA. Scusa, ma mi sono messa ad adorarli come non mai.
Comunque questa parte mi ha fatto ridere come una foca mista ad un tricheco. Non scherzo, mi immagino Kris che li guarda con espressione assassina e quelli tutti felici -Ce le presti delle pistole?-
-No, sparite.-
ANTIPATICO.

---> «Avevi vinto, non è così?» rispose Daehyun prontamente, e l’altro confermò con un cenno, capendo cosa stesse insinuando il suo hyung. «Da qualche parte deve esserci anche scritto che abbiamo partecipato alla stessa asta, l’anno scorso,» continuò a dire. «E immagino che ci siano anche altri fatti per cui adesso vogliono la nostra testa, ma non ce ne siamo mai accorti.» <--- Anche le Babyz vogliono la vostra testa. E qualcos'altro.

Io però ora voglio il continuo, non posso aspettare.
Scrivi, donnah, scrivi.

BI EI PI.
IZ BACK.
LEGGO!

28/08/14, ore 09:22

Nooo non ci voglio credere che ormai siamo alla fine T-T mi piace troppo questa storia non voglio che finisce :'(
Sono troppo in ansia ora! Mi sto facendo mille  fantasie su come potrebbe finire. Finirà bene o finirà male? Il mio cervello sta scoppiando XD  per colpa tua sto rivedendo a ripetizione il video di one shot ahahaha XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche per tutti quei piccoli dettagli che hai aggiunto (sulle armi, auto) è bello vedere come persona si impegna veramente nel scrivere  senza lasciare  alcune cose al caso :) complimenti  ^^
Al prossimo capitolo, ciaooo