Sexual Education
di kennylove89

16/04/15, ore 22:13

Questa fanfiction è davvero fantastica, la mia preferita!!😍❤️❤️❤️

28/01/15, ore 16:22

Questa storia è magnificaaa, e poi fa morire dal ridere!
haha muoio sempre ogni volta che parlano Ashton e i ragazzi e comunque mi piace tanto come è il rapporto fra Sam, Jade e kelsey.
e poi sarah è troppo forte.
non vedo l'ora che vadano in spagnaaa!!
ciao bella e continua così!

03/09/14, ore 11:46

Tu non sai quanto amo questa storia.
Il finale,ommioddio❤️❤️
Sei bravissima!❤️

01/09/14, ore 00:24

Il titolo incuriosisce XD
Molto divertente e adoro quando i ragazzi fanno gli idioti, mi ricordano alcuni miei amici, anche se essendo i 5sos sono molto più sexy!

28/08/14, ore 13:46

ciao! questa storia mi ispira sai? non so perchè, sarà che è originale e sembra anche divertente,non ha la stessa solita trama. e poi tu, da quello che ho letto finora, scrivi molto bene. continua così ;)
mika

28/08/14, ore 02:03

Come primo capitolo non è male, perchè easy, divertente e senza troppi drammi.

Mi piace il concetto della storia, i personaggi, il carattere dei personaggi, il rapporto che c'è fra di loro, il tuo modo di scrivere. Tutto.

Se avessi Ashton, Calum, Luke e Michael come compagni di classe, andare a scuola sarebbe un passeggiata.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

28/08/14, ore 01:02

woww ma sei fantasticaaaa, sono scoppiata a ridere leggendo questo capitolo grande cuginetta!!!! AGGIUNGI PRESTO MI RACCOMANDO :*

27/08/14, ore 15:39

Molto bella, questa storia mi prende un sacco ahah. Aggiorna presto!
Baci!

27/08/14, ore 14:43

È davvero davvero splendida ahaha mi ha divertito tanto. Aggiorna presto mi raccomando!

26/08/14, ore 20:02

Ok io...io AMO questa fanfiction! ! :O *vomita arcobaleni* è la cosa più perfetta che io abbia mai letto!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Ah e se vuoi passa a leggere la mia prima fanfiction (iniziata ieri xD) si chiama good girls are bad girls or not? Un bacione in ogni caso :*

26/08/14, ore 19:56

spero non cancellerai anche questa ahaha, comunque la storia sembra essere carina e mi piace molto quando i ragazzi(5sos)flertano bho ahah, al prossimo😘

26/08/14, ore 18:09

è bellissima pretendo il continuo, seriamente.
La amo, avvisami quando aggiorni, ciao :)