The truth of what I feel
di ABaker44

28/08/14, ore 22:36

Ciao! Ero indecisa se cominciare a leggere la tua storia o rimandare, dal momento che anch'io ho iniziato a scrivere una storia sul post 6X22 e non volevo essere influenzata...ma poi la curiosità ha avuto la meglio! E' molto carina, brava! Ho apprezzato il fatto che Lisbon non abbia mai messo in vendita la casa perché sapeva che non sarebbe mai andata a Washington da Pike e che avrebbe fatto lei il primo passo se non lo avesse fatto Jane. Mi e' piaciuta la determinazione che hai dato al personaggio. Continua cosi! A presto

26/08/14, ore 21:06

Bellissimi capitolo ancora XD è bello leggere scene così dolci tra i protagonisti, visto che ( non per essere pessimista) ma il nostro caro bruno ci ha fatto sudare sette camicie e anni perchè quei due si svegliassero, quindi non credo vedremo mai scene così😂 detto questo . . . . . .muovo una piccola critica costruttiva . . .
I VERBIIIII!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱😂😂
ne ho trovati 3 sbagliati😂 ma non è molto importante e poi . . .😂😂😂 non per rompere ancora ma si scrive insieme non assieme 😂 ok ho rotto sufficentemente per oggi. Baci al prossimo capitolo.