Not a normal love
di live_in_books

01/09/14, ore 22:51

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni. Allora la storia mi piace. Non ci sono errori e la trama segue un filo logico. Te lo dico perchè ho letto ff che andavano per conto loro. La trama non è banale e mi piace.
Baci xx
Eli

01/09/14, ore 17:48

ehy,devo dire che la storia,oltre ad essere bella,è anche molto scorrevole.
Non ho notato errori di ortografia ne di punteggiatura,e non devono esserci,quindi complimenti.
Mi piace il modo in cui scrivi,davvero.
Ancora complimenti.
Un bacio :)

01/09/14, ore 16:27

ciao bella, sono @bradleyjsfab su Twitter.
Devo dire che questo genere di storie non mi attrae molto ma tu scrivi bene quindi ho trovato interessante leggere.
La lettura é scorrevole e non ci sono errori. Ah, il capitolo mi sembra un po' corto però non é nulla di poi così grave. Continua così. Un bacio tesoro.

31/08/14, ore 13:37

Ciao!!
È la prima volta che recensisco la tua storia nonostante sia già un po' di tempo che la seguo...
Devo dire che mi piace molto la tua idea della coppia draco/lucy ,nonostante sia un po' insolita .
Poi sono una fan sfegatata sia di harry potter che di Narnia e che i crossover fra le due saghe sono i miei preferiti!!
Ultima cosa poi mi dileguo: CONTINUA COSÌ !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Baci
Pix

30/08/14, ore 18:15

Ciao bellissima, ho da poco iniziato a seguire la tua storia e devo dire che mi piace , è originale.Complimenti.
Narnia e Hogwards insieme , davvero incredibile.
Mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi e descrivi, sai essere molto precisa . Il tuo modo di scrivere è super comprensibile, bravissima.
Bhe ora passo a commentare i capitoli , i quali hanno sempre un colpo di scena che ti fa rimanere a bocca aperta, inoltre la coppia Draco/Lucy mi piace molto .
Non te la voglio fare troppo lunga quindi mi limito a dirti solo due cosette..
1) A quanto pare Draco si sta come dire innamorando di Lucy , il quale non sa chi è in realtà
2) E se fosse lui la persona che la stava seguendo dopo l'incontro con una  spia mandata da Jadis ...non mi ricordo come si scrive , sorry.
Bhe io ora tolgo il disturbo se no non la smetto più di scrivere e complimentarmi con te quindi ti ho solo detto due cose, magari la prossima volta ti faccio una recensione più curata. Aggiorna presto perchè sono molto curiosa di sapere chi la stava seguendo , anche se ono sicura che sia Draco.
OK , OK me ne vado.
Un bacione
#Sofy xx
p.s ---> sei tra le preferite